CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 121 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1204
Discussione:

[UTILITA'] Thread dedicato alla richiesta ed offerta codici amico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Se è tuo blocca l'utilizzo del codice e magari prenfe provvedimenti contro il negoziante...
    io penso proprio che il codice è stato utilizzato su un altro numero di telefono e non con quello che mi hanno dato per porta un amico... il codice non si attribuisce a una numerazione ma si cede... poi tu col codice vai dal negoziante e passi qualunque numero...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Silver83 per il post:

Bartali66 (12-04-17)

3.  
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Silver83 Visualizza il messaggio
    io penso proprio che il codice è stato utilizzato su un altro numero di telefono e non con quello che mi hanno dato per porta un amico... il codice non si attribuisce a una numerazione ma si cede... poi tu col codice vai dal negoziante e passi qualunque numero...
    Non conosco il funzionamento dell'operazione. Pensavo che il codice fosse legato al numero.
    Come moderazione non possiamo farci nulla. Se becchi un disonesto non abbiamo modo di agire. Cerchiamo di evitare che promoter o call center si inseriscano nella discussione, ma non sempre ci riusciamo.
    Quello che posso dirti, intanto, è che puoi pubblicare il nome dell'utente imbroglione. In questo modo tutti potranno sapere di chi si tratta.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Bartali66 (12-04-17)

Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io non parlo per sentito dire, ho parlato con diversi operatori Wind, fra l'altro tutti concordi nel dire quello che ora non ripeto (sta scritto nei post precedenti)...

Una cosa la ripeto: il codice viene elaborato sul numero del cliente a cui viene inviato, per esser poi utilizzato come regalo e spesse volte pure per proprio vantaggio con l'invito...
    Ultima modifica di RoyKenRobryk; 11-04-17 alle 15:49

7. Il seguente Utente ha ringraziato RoyKenRobryk per il post:

Bartali66 (12-04-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei passare a tim, ce qualche promo porta un amico in corso?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RoyKenRobryk Visualizza il messaggio
    Io non parlo per sentito dire, ho parlato con diversi operatori Wind, fra l'altro tutti concordi nel dire quello che ora non ripeto (sta scritto nei post precedenti)...

Una cosa la ripeto: il codice viene elaborato sul numero del cliente a cui viene inviato, per esser poi utilizzato come regalo e spesse volte pure per proprio vantaggio con l'invito...
    Anche io la penso così.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne approfitto, visto che siamo in tema di truffe, per mettervi in guardia anche sul "porta un amico", visto che c'è qualche coglione che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e che si diverte a mandare numeri a caso per farti mandare inviti, chiaramente irrevocabili, così ti ritrovi 3 inviti bruciati come è successo a me. Occhio !

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSparkle Visualizza il messaggio
    Ne approfitto, visto che siamo in tema di truffe, per mettervi in guardia anche sul "porta un amico", visto che c'è qualche coglione che non ha niente da fare dalla mattina alla sera e che si diverte a mandare numeri a caso per farti mandare inviti, chiaramente irrevocabili, così ti ritrovi 3 inviti bruciati come è successo a me. Occhio !
    Bisogna che almeno scrivete i nomi così la gente ci sta alla larga e soprattutto direi di prendere provvedimenti ai moderatori.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il nome non l'ho detto perché presumo sia inventato, comunque il soggetto in questione si chiama Giuseppe Talarico, perlomeno nella mail appare questo none

Androidiano L'avatar di RoyKenRobryk

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Scusate.... Salto con Tapatalk... 😃

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non pensavo si arrivasse a tanto! Forse sarebbe bene indicare anche il nickname.

Comunque come già scritto in room Wind volevo segnalare le nuove offerte che sono in scadenza il 18/04:

Per chi proviene da TIM e Virtuali, Wind Smart 7+: a 7€/4 sett. - 1000 min. verso tutti - 7GB in 4G

Per chi proviene da Vodafone, Wind Smart 9: a 9,90€/4 sett. - 1000 min. verso tutti - 5GB in 4G

Se si viene invitati si aggiungono 2GB, e se si invitano altri amici si arriva ad aggiungere altri 8GB per un totale di 17GB .

Il costo di attivazione è di 9€ invece di 19€ se si mantiene l'offerta attiva per almeno 24 mesi.

Per chi vuole essere invitato ed avere i 2GB in più per un lungo periodo, mi scriva in privato.

Pagina 96 di 121 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio