CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

navigare in vacanza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Visto che l'offerta e' praticamente uguale (20giga a 20euro)
    vantaggi di Tim rispetto a Tre: copertura migliore (a meno di casi particolari)), no roaming, no pag a pagamento (visto che la usi su tablet)
    vantaggi Tre rispetto a Tim: router a 30euro, non ha il rinnovo automatico (che comunque puoi disabilitare) ...


    PS:
    La Tre si puo' attivare su nuovo numero, quindi forse e' compresa una nuova sim (voce)
    La Tim si puo' attivare su un vecchio numero (voce), quindi forse hai le spese per la sim.
    Comunque fai attenzione al costo totale, a quanto ti rimane di credito sulla sim, che se poi dismetti la sim lo perdi (o quasi)
    tra domani e dopodomani vado ad acquistarla... non è uscito nulla di meglio giusto ???
    piccola parentesi, ma funziona inserendola in una vecchia chiavetta inserendola direttamente nel pc ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    tra domani e dopodomani vado ad acquistarla... non è uscito nulla di meglio giusto ???
    piccola parentesi, ma funziona inserendola in una vecchia chiavetta inserendola direttamente nel pc ?
    Dipende dalla chiavetta... ovvero se e' bloccata su un operatore o va bene con tutti.
    ... ed ovviamente ti serve la sim della misura giusta, sulle chiavette di solito e' normale (mini). La Tre e' tripla (mini, micro, nano). La Tim alle volte e' nano, fa attenzione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mapero (03-08-16)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Dipende dalla chiavetta... ovvero se e' bloccata su un operatore o va bene con tutti.
    ... ed ovviamente ti serve la sim della misura giusta, sulle chiavette di solito e' normale (mini). La Tre e' tripla (mini, micro, nano). La Tim alle volte e' nano, fa attenzione.
    è una olicard 100

  6. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    è una olicard 100
    Anche se ha la scritta Tim non sembra che sia bloccata (almeno da quello che ho letto in rete)
    Basta che nel programma di gestione metti i parametri dell'operatore giusto (NB: devi creare una connessione di tipo RAS)

    Fai una prova con la sim del telefono... se hai gia' i dati pagati. Cosi' verifichi anche il software, visto che e' un po' vecchia.

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Anche se ha la scritta Tim non sembra che sia bloccata (almeno da quello che ho letto in rete)
    Basta che nel programma di gestione metti i parametri dell'operatore giusto (NB: devi creare una connessione di tipo RAS)

    Fai una prova con la sim del telefono... se hai gia' i dati pagati. Cosi' verifichi anche il software, visto che e' un po' vecchia.
    amara sorpresa...la mia super internet (3gb al mese con TRE) mi è stata disattivata, perchè passati più di 6 mesi dall'ultima ricarica... ma non era 1 anno il limite ????
    per riattivarla mi sono stati chiesti 9 euro+5 per l'opzione
    cosa mi conviene fare?
    io la uso raramente da tab

  8. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    Forse l'opzione non l'hai disattivata ma era sospesa per credito insufficiente e si disattiva dopo 6 mesi.
    Quindi e' giusto, la ri-attivazione costa 9 euro, +5 euro/mese

    La sim vale un anno.

    Comunque forse spendi meno a farne una nuova... vai in un TreStore e chiedi.
    Sullo 3WebStore costa 20 euro con 20 euro di ricarica e puoi attivare la 3GB a 5euro al mese ma anche la 20Giga da consumare in 3 mesi a 20euro.

    Se hai credito nella vecchia lo puoi trasferire sulla nuova, ma ti costa 3 euro.... quasi quasi spendi meno se fai una portabilita'

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy