CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

navigare in vacanza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    navigare in vacanza

    salve a tutti,
    volevo sapere se conoscete qualche buona offerta da sfruttare solo ad agosto
    vorrei una soluzione tipo il cube della tre con una ventina di giga a disposizione
    ho un tab con la 3gb della tre e un tel. con tre e sto passando a vodafone (3gb), magari è possibile qualche offerta abbinata
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    volevo sapere se conoscete qualche buona offerta da sfruttare solo ad agosto
    vorrei una soluzione tipo il cube della tre con una ventina di giga a disposizione
    ho un tab con la 3gb della tre e un tel. con tre e sto passando a vodafone (3gb), magari è possibile qualche offerta abbinata
    grazie
    La Vodafone ha solo offerte in abbonamento... dovresti chiamare per vedere se eccezionalmente ti possono comunque attivare qualcosa.
    La Tre offre 30giga a 25euro, la Wind 12giga a 19euro, ovviamente su nuova sim e ti servirebbe un router saponetta o un vecchio telefono (o il Tab?) per fare tethering.
    Attualmente l'offerta migliore per l'estate e' quella della Tim: 20giga a 19euro da consumare in 3mesi, poi si rinnova con 5giga a 10euro ogni 4settimane. Pero' puoi disattivare il rinnovo. La cosa bella e' che puoi acquistare anche il router saponetta 4G a soli 50euro
    Non ho letto di vincoli o altro, ma chiedi bene e fai attenzione a quello che firmi.
    Ti consiglio di andare presto al centro Tim, che se aspetti fine luglio rischi di non trovare piu' router.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mapero (06-06-16)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La Vodafone ha solo offerte in abbonamento... dovresti chiamare per vedere se eccezionalmente ti possono comunque attivare qualcosa.
    La Tre offre 30giga a 25euro, la Wind 12giga a 19euro, ovviamente su nuova sim e ti servirebbe un router saponetta o un vecchio telefono (o il Tab?) per fare tethering.
    Attualmente l'offerta migliore per l'estate e' quella della Tim: 20giga a 19euro da consumare in 3mesi, poi si rinnova con 5giga a 10euro ogni 4settimane. Pero' puoi disattivare il rinnovo. La cosa bella e' che puoi acquistare anche il router saponetta 4G a soli 50euro
    Non ho letto di vincoli o altro, ma chiedi bene e fai attenzione a quello che firmi.
    Ti consiglio di andare presto al centro Tim, che se aspetti fine luglio rischi di non trovare piu' router.
    la tariffa tim è ottima ed è disattivabile, l'unica perplessità è il modem...sarebbe sprecato solo per un mese

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Effettivamente e' sprecato, pero' e' in offerta a 50 euro. In giro trovi solo dei 3G a quel prezzo.
    Puoi risparmiarli se puoi fare tethering dal tablet o da un vecchio smartphone.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    La Tre offre 30giga a 25euro
    qual è quella della tre ?
    io ho trovato Super Internet Express, con 20 euro danno 30gb e con 30 euro in più si può avere il modem; temo per la copertura e poi non credo sia 4g

  8. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    qual è quella della tre ?
    io ho trovato Super Internet Express, con 20 euro danno 30gb e con 30 euro in più si può avere il modem; temo per la copertura e poi non credo sia 4g
    30 giga a 25 euro, o meglio 1giga al giorno e' l'offerta standard che poi avresti disattivato.

    Ora tutti gli operatori hanno un'offerta estiva.
    Compri la sim con i giga e poi basta che ti ricordi di recedere, altrimenti continua.

    Tre: 20giga (90gg) a 20 euro, router 3G a 30 euro .... i giga sono in 4G, ma il router no.

    Tim: 5giga (90gg) a 9euro oppure 20giga (90gg) a 19euro, con la 20giga puoi avere il router 4G a 50 euro (totale 70euro)

    Wind: 10giga (90gg) a 9euro, scade domani salvo proroghe.

    Vodafone: 5giga (28gg) x 3volte a 19,90euro, con 40euro hai il router 4G (totale 59euro)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    mapero (16-07-16)

  10. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ora tutti gli operatori hanno un'offerta estiva.
    con tutti si può fare il tethering ??? se lo facessi da un tablet potrei anche navigarci in contemporanea ???
    Ultima modifica di mapero; 17-07-16 alle 10:24

  11. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    con tutti si può fare il tethering ??? se lo facessi da un tablet potrei anche navigarci in contemporanea ???
    Le offerte per sim solo dati, quindi da mettere su un router, per definizione prevedono la condivisione.
    L'unica che fa storie per il tethering e' la Vodafone sulle sim per smatphone.

    Si, puoi metterla anche su un tablet e' fare tethering. In caso di Vodafone fai attenzione che l'apn sia quello giusto.
    Comunque in generale tieni controllati credito, addebiti, contatori..... non si sa mai !

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,611

    Ringraziamenti
    509
    Ringraziato 69 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Le offerte per sim solo dati, quindi da mettere su un router, per definizione prevedono la condivisione.
    L'unica che fa storie per il tethering e' la Vodafone sulle sim per smatphone.

    Si, puoi metterla anche su un tablet e' fare tethering. In caso di Vodafone fai attenzione che l'apn sia quello giusto.
    Comunque in generale tieni controllati credito, addebiti, contatori..... non si sa mai !
    la scelta è tra TRE e TIM

  13. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    la scelta è tra TRE e TIM
    Visto che l'offerta e' praticamente uguale (20giga a 20euro)
    vantaggi di Tim rispetto a Tre: copertura migliore (a meno di casi particolari)), no roaming, no pag a pagamento (visto che la usi su tablet)
    vantaggi Tre rispetto a Tim: router a 30euro, non ha il rinnovo automatico (che comunque puoi disabilitare) ...


    PS:
    La Tre si puo' attivare su nuovo numero, quindi forse e' compresa una nuova sim (voce)
    La Tim si puo' attivare su un vecchio numero (voce), quindi forse hai le spese per la sim.
    Comunque fai attenzione al costo totale, a quanto ti rimane di credito sulla sim, che se poi dismetti la sim lo perdi (o quasi)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy