-
triangolazione da abbonamento
Salve a tutti, avrei un aiuto da chiedervi, se possibile.
In sostanza mio padre ora ha un abbonamento (con p.iva) con telefono associato con la vodafone, ma voleva passare a ricaricabile.
Ora io un po' mi sono informato e ho in mente di fare la seguente procedura, volevo solamente capire da voi se è tutto corretto.
Le restanti rate da pagare sono 200 e qualcosa euro più la penale che è di 100 euro, questo mi hanno detto alla vodafone che una volta che faccio la richiesta di portabilità verranno addebbitate in conto bancario a mio padre.
Quindi pensavo di andare da Kena e passare il suo numero abbonamento a ricaricabile, intestandolo a me per questo primo passaggio, poi di tornare da vodafone intestandolo quest'ultima volta a lui sempre come ricaricabile una volta che il passaggio a kena è stato completato. La penale appunto dovrebbe essere addebitata in conto insieme alle rate restanti da vodafone (per quello nessun problema).
Che ne pensate, ci possono essere problemi?
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
-
-
-
Androidiano di Riferimento
Stanno arrivando dei messaggi di rimodulazioni per i privati in abbonamento (Relax e Red) ... magari arrivano anche per i business.
Con la rimodulazione ti eviteresti la penale.
Non ho capito perche' devi fare il doppio cambio di intestazione.
Avrai valutato i vari costi di attivazione e piani (con Kena e altri) quindi non credo ci possano essere problemi.
... ti ricordo che sta arrivando Iliad (infatti tutti prorogano le offerte attuali in attesa della #rivoluzione), conferenza stampa il 29/5.
-
Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum