CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

triangolazione da abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    triangolazione da abbonamento

    Salve a tutti, avrei un aiuto da chiedervi, se possibile.
    In sostanza mio padre ora ha un abbonamento (con p.iva) con telefono associato con la vodafone, ma voleva passare a ricaricabile.
    Ora io un po' mi sono informato e ho in mente di fare la seguente procedura, volevo solamente capire da voi se è tutto corretto.
    Le restanti rate da pagare sono 200 e qualcosa euro più la penale che è di 100 euro, questo mi hanno detto alla vodafone che una volta che faccio la richiesta di portabilità verranno addebbitate in conto bancario a mio padre.
    Quindi pensavo di andare da Kena e passare il suo numero abbonamento a ricaricabile, intestandolo a me per questo primo passaggio, poi di tornare da vodafone intestandolo quest'ultima volta a lui sempre come ricaricabile una volta che il passaggio a kena è stato completato. La penale appunto dovrebbe essere addebitata in conto insieme alle rate restanti da vodafone (per quello nessun problema).

    Che ne pensate, ci possono essere problemi?

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,181
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,485 volte in 1,303 Posts
    Predefinito

    Stanno arrivando dei messaggi di rimodulazioni per i privati in abbonamento (Relax e Red) ... magari arrivano anche per i business.
    Con la rimodulazione ti eviteresti la penale.

    Non ho capito perche' devi fare il doppio cambio di intestazione.
    Avrai valutato i vari costi di attivazione e piani (con Kena e altri) quindi non credo ci possano essere problemi.
    ... ti ricordo che sta arrivando Iliad (infatti tutti prorogano le offerte attuali in attesa della #rivoluzione), conferenza stampa il 29/5.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    gianpassa (25-05-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy