Visualizzazione stampabile
-
uscire da vodafone...
salve volevo chiedervi dei consigli allora mi spiego
ho due sim vodafone e pago la prima 9,90 minuti illimitati e l altra 11,99 7gb minuti/sms illimitati
la prima l ho fatta che avevo 5 euro al mese 250 minuti e la seconda 7 euro al mese 7gb minuti/sms illimitati
mi chiedevo come si capisce dalla prima bastano solo i minuti 0sms e 0 mb/gb
mentre la seconda andrebbe bene un minimo di 500 minuti se poi ci sono sms e gb male non fa ma non indispensabili
il problema e che qui da me prende bene solo vodafone e tim mentre wind e tre vanno e vengono...
ce qualche virtuale che appoggia a questi 2 operatori(e prende bene) e stare sui 5/7 euro al mese? quanto costa fare tutto?
grazie mille a chi mi aiuterà :)
-
Salve,
la ricezione della rete dipende anche dalla zona in cui si risiede.
Per esempio, dalle mie parti, in Puglia, nel tarantino, l'operatore che va bene è sicuramente Vodafone, ma se vuoi un operatore virtuale MVNO che soddisfi buone prestazioni quello sicuramente è 1 Mobile che, si appoggia totalmente a Vodafone per la navigazione nella rete 4G. Sul sito ci sono le varie offerte https://www.unomobile.it/
Però, ti ripeto, la copertura e la qualità del servizio va considerata nella zona in cui si risiede.
-
Sotto Vodafone, venendo da Vodafone c'e' Optima Mobile, non sono prezzacci ma funziona bene.
Stesso discorso per CoopVoce.
Eventualmente, visto che ti interessano solo i minuti potresti valutare Kenamobile (illimitati a 4,99) sotto rete Tim
Per avere un buon prezzo da ho-mobile devi provenire da un virtuale, nel caso se non ti trovi con Coop ripassi a ho-mobile.
-
grazie mille per avermi risposto
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Salve,
la ricezione della rete dipende anche dalla zona in cui si risiede.
Per esempio, dalle mie parti, in Puglia, nel tarantino, l'operatore che va bene è sicuramente Vodafone, ma se vuoi un operatore virtuale MVNO che soddisfi buone prestazioni quello sicuramente è 1 Mobile che, si appoggia totalmente a Vodafone per la navigazione nella rete 4G. Sul sito ci sono le varie offerte
https://www.unomobile.it/
Però, ti ripeto, la copertura e la qualità del servizio va considerata nella zona in cui si risiede.
per passare ah 1 mobile posso farlo da vodafone o meglio da virtuale? lo tengo in considerazione :)
Quote:
pumaro
Sotto Vodafone, venendo da Vodafone c'e' Optima Mobile, non sono prezzacci ma funziona bene.
Stesso discorso per CoopVoce.
Eventualmente, visto che ti interessano solo i minuti potresti valutare Kenamobile (illimitati a 4,99) sotto rete Tim
Per avere un buon prezzo da ho-mobile devi provenire da un virtuale, nel caso se non ti trovi con Coop ripassi a ho-mobile.
la kena la avevo valutata ma solo da virtuali... senza triangolare non e possibile vero? non sapevo che coop voce fosse vodafone ricordavo tim terro in considerazione anche lei ma mi sa che per un offerta buona devo passare da vodafone a postemobile e li decidere chi mi da di piu a meno
come spesa fare tutto 30 euro? via internet si puo risparmiare qualcosa?
-
[QUOTE=Fate;8126541]grazie mille per avermi risposto
per passare ah 1 mobile posso farlo da vodafone o meglio da virtuale? lo tengo in considerazione :)
Trovi tutte le info nella pagina web (comprese le istruzioni per la portabilità) https://www.unomobile.it/shop/
-
Quote:
Fate
grazie mille per avermi risposto
la kena la avevo valutata ma solo da virtuali... senza triangolare non e possibile vero? non sapevo che coop voce fosse vodafone ricordavo tim terro in considerazione anche lei ma mi sa che per un offerta buona devo passare da vodafone a postemobile e li decidere chi mi da di piu a meno
come spesa fare tutto 30 euro? via internet si puo risparmiare qualcosa?
Optima usa la rete Vodafone, CoopVoce e Kena su rete Tim ... dicevi che solo WindTre ha scarsa copertura nella tua zona.
...parlavi di 2 sim, l'offerta con solo minuti illimitati (sms e dati a consumo e costosi) a 5euro e' possibile anche se vieni da Vodafone.
Comunque si, le offerte migliori si ottengono venendo da Postemobile ma (quasi sempre) anche da CoopVoce