CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

uscire da vodafone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uscire da vodafone...

    salve volevo chiedervi dei consigli allora mi spiego

    ho due sim vodafone e pago la prima 9,90 minuti illimitati e l altra 11,99 7gb minuti/sms illimitati
    la prima l ho fatta che avevo 5 euro al mese 250 minuti e la seconda 7 euro al mese 7gb minuti/sms illimitati
    mi chiedevo come si capisce dalla prima bastano solo i minuti 0sms e 0 mb/gb
    mentre la seconda andrebbe bene un minimo di 500 minuti se poi ci sono sms e gb male non fa ma non indispensabili
    il problema e che qui da me prende bene solo vodafone e tim mentre wind e tre vanno e vengono...
    ce qualche virtuale che appoggia a questi 2 operatori(e prende bene) e stare sui 5/7 euro al mese? quanto costa fare tutto?

    grazie mille a chi mi aiuterà

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve,
    la ricezione della rete dipende anche dalla zona in cui si risiede.
    Per esempio, dalle mie parti, in Puglia, nel tarantino, l'operatore che va bene è sicuramente Vodafone, ma se vuoi un operatore virtuale MVNO che soddisfi buone prestazioni quello sicuramente è 1 Mobile che, si appoggia totalmente a Vodafone per la navigazione nella rete 4G. Sul sito ci sono le varie offerte https://www.unomobile.it/
    Però, ti ripeto, la copertura e la qualità del servizio va considerata nella zona in cui si risiede.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,187
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Sotto Vodafone, venendo da Vodafone c'e' Optima Mobile, non sono prezzacci ma funziona bene.
    Stesso discorso per CoopVoce.
    Eventualmente, visto che ti interessano solo i minuti potresti valutare Kenamobile (illimitati a 4,99) sotto rete Tim

    Per avere un buon prezzo da ho-mobile devi provenire da un virtuale, nel caso se non ti trovi con Coop ripassi a ho-mobile.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per avermi risposto
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve,
    la ricezione della rete dipende anche dalla zona in cui si risiede.
    Per esempio, dalle mie parti, in Puglia, nel tarantino, l'operatore che va bene è sicuramente Vodafone, ma se vuoi un operatore virtuale MVNO che soddisfi buone prestazioni quello sicuramente è 1 Mobile che, si appoggia totalmente a Vodafone per la navigazione nella rete 4G. Sul sito ci sono le varie offerte https://www.unomobile.it/
    Però, ti ripeto, la copertura e la qualità del servizio va considerata nella zona in cui si risiede.
    per passare ah 1 mobile posso farlo da vodafone o meglio da virtuale? lo tengo in considerazione


    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Sotto Vodafone, venendo da Vodafone c'e' Optima Mobile, non sono prezzacci ma funziona bene.
    Stesso discorso per CoopVoce.
    Eventualmente, visto che ti interessano solo i minuti potresti valutare Kenamobile (illimitati a 4,99) sotto rete Tim

    Per avere un buon prezzo da ho-mobile devi provenire da un virtuale, nel caso se non ti trovi con Coop ripassi a ho-mobile.
    la kena la avevo valutata ma solo da virtuali... senza triangolare non e possibile vero? non sapevo che coop voce fosse vodafone ricordavo tim terro in considerazione anche lei ma mi sa che per un offerta buona devo passare da vodafone a postemobile e li decidere chi mi da di piu a meno

    come spesa fare tutto 30 euro? via internet si puo risparmiare qualcosa?

  6. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=Fate;8126541]grazie mille per avermi risposto


    per passare ah 1 mobile posso farlo da vodafone o meglio da virtuale? lo tengo in considerazione

    Trovi tutte le info nella pagina web (comprese le istruzioni per la portabilità) https://www.unomobile.it/shop/

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,187
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fate Visualizza il messaggio
    grazie mille per avermi risposto

    la kena la avevo valutata ma solo da virtuali... senza triangolare non e possibile vero? non sapevo che coop voce fosse vodafone ricordavo tim terro in considerazione anche lei ma mi sa che per un offerta buona devo passare da vodafone a postemobile e li decidere chi mi da di piu a meno

    come spesa fare tutto 30 euro? via internet si puo risparmiare qualcosa?
    Optima usa la rete Vodafone, CoopVoce e Kena su rete Tim ... dicevi che solo WindTre ha scarsa copertura nella tua zona.
    ...parlavi di 2 sim, l'offerta con solo minuti illimitati (sms e dati a consumo e costosi) a 5euro e' possibile anche se vieni da Vodafone.

    Comunque si, le offerte migliori si ottengono venendo da Postemobile ma (quasi sempre) anche da CoopVoce

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy