Si infatti, sono Tre per la Wind, ma non posso nemmeno diventare WindTre perchè già lo sono!
L'operatore non mi ha parlato di altre offerte, ma solo di questa possibilità di avere 100 GB da poter condividere con massimo 4 schede. Il fatto è che evidentemente i sistemi non hanno ancora "unificato" i clienti e alle offerte di Wind-Infostrada non possono accedere i clienti Tre, anche se commercialmente è tutto unificato.
L'operatore mi ha detto di aspettare 2-3 giorni per l'aggiornamento dei sistemi, ma mi sa di consiglio per prendere tempo, perché ho capito che nemmeno lui sa quando avverrà sul serio questa unione...
Io sono andato sull'area clienti della linea fissa di casa ed effettivamente c'è la possibilità di associale fino a 4 numeri di cellulare per avere i 100 GB in condivisione, però l'operazione non va a buon fine perché viene segnalato l'errore "numero non trovato".
Stamattina ho chiamato nuovamente il 159 e sono riuscito a farmi aprire una pratica tecnica in merito a questo problema (di cui mi sono fatto lasciare il numero) e l'operatrice mi ha detto che sarò richiamato da un operatore nell'arco di 24/48 ore.
Spero che in questo modo prendano in carico il problema così da "aggiornare" effettivamente i sistemi.
Nel caso potrei provare a chiamare l'assistenza specificando il problema e chiedendo loro di attivarmi qualche offerta dato che il problema nasce da un disservizio loro.
Che dite, può funzionare?