CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Attivazione nuova sim dati in questo periodo di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si infatti, sono Tre per la Wind, ma non posso nemmeno diventare WindTre perchè già lo sono!
    L'operatore non mi ha parlato di altre offerte, ma solo di questa possibilità di avere 100 GB da poter condividere con massimo 4 schede. Il fatto è che evidentemente i sistemi non hanno ancora "unificato" i clienti e alle offerte di Wind-Infostrada non possono accedere i clienti Tre, anche se commercialmente è tutto unificato.
    L'operatore mi ha detto di aspettare 2-3 giorni per l'aggiornamento dei sistemi, ma mi sa di consiglio per prendere tempo, perché ho capito che nemmeno lui sa quando avverrà sul serio questa unione...
    Io sono andato sull'area clienti della linea fissa di casa ed effettivamente c'è la possibilità di associale fino a 4 numeri di cellulare per avere i 100 GB in condivisione, però l'operazione non va a buon fine perché viene segnalato l'errore "numero non trovato".
    Stamattina ho chiamato nuovamente il 159 e sono riuscito a farmi aprire una pratica tecnica in merito a questo problema (di cui mi sono fatto lasciare il numero) e l'operatrice mi ha detto che sarò richiamato da un operatore nell'arco di 24/48 ore.
    Spero che in questo modo prendano in carico il problema così da "aggiornare" effettivamente i sistemi.
    Nel caso potrei provare a chiamare l'assistenza specificando il problema e chiedendo loro di attivarmi qualche offerta dato che il problema nasce da un disservizio loro.
    Che dite, può funzionare?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che voi sappiate c'è la possibilità di comprare una sim trewind senza che questa abbia opzioni voce e dati attivi?
    Una sim con un piano tariffario base che non preveda un pagamento mensile?

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    In teoria si, in pratica non ti so dire.
    Sulla base della solita delibera AGCOM, gli operatori devono avere un piano a consumo, quindi senza costi fissi.

    Normalmente l'acquisto online è legato all'offerta con bundle. Prova andare in un negozio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    Nico74 (28-03-20)

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ovviamente in barba alla delibera AGCOM, non si può attivare una nuova sim con il solo piani tariffario base. Altri lo fanno ma WindTre è irremovibile.
    Appena finisce questa emergenza scapperò da questa pessima "neonata" compagnia!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy