Se mi connetto in casa con il wifi al mio modem, è regolare che mi si consumi il credito nella scheda? Le app gratuite lo fanno?
Cosa consuma il credito? Grazie
Se mi connetto in casa con il wifi al mio modem, è regolare che mi si consumi il credito nella scheda? Le app gratuite lo fanno?
Cosa consuma il credito? Grazie
Sono al mio primo Smartphone SAMSUNG GALAXY NEXT S5570
No.
L' unica cosa che consuma il credito è la connessione dati. Puoi disattivarla dal menu impostazioni-wireless e reti-reti mobili e li togli la crocetta su usa connessione dati.
Oltre quanto ti ha già consigliato Cosmo, considera la sottoscrizione di un piano con traffico dati a forfait per usare lo smartphone senza patemi anche quando non c'è un wifi a disposizione. Infatti molte app richiedono una connessione dati per funzionare appieno.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Controlla anche che la politica del wifi del cell non preveda la disattivazione di quest'ultimo quando il cell é in stand-by
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S