CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quiz: trova il mio tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quiz: trova il mio tablet!

    buongiorno a tutti,

    Vi scrivo per la prima volta ( ho fatto la presentazione nella sezione apposita) perchè credo che a breve diventerò ANROIANO, salvo ripensamenti ( ma già credo che non ci saranno)..., ma tutto spetta a Voi, oerchè sarete voi a decidere il mio tablet come? Leggete tutto!!!

    Veniamo al dunque, sto scegliendo il mio tablet ma sono veramente in alto mare, però cerchero di essere chiaro sui miei ragionamenti in modo da facilitare le cose. Ho bisogno di un tablet che abbia ingresso usb e 3g in quanto sono un agente di commercio e il tablet lo uso durante il giorno in mobilità, che legga file pdf per caricare i cataloghi aziendali, che navighi in rete, altre cose non è che ne faccio tante, tipo giochi etc etc non avendo molto tempo, insomma non s0no uno smanettone.

    Le mie scelte sono cadute su due prodotti OLIPAD 100 e SAMSUNG TAB

    il primo: olipad 100 perchè: per il prezzo 320.350 euro, per avere il 3g e usb.
    Adesso andiamo alle perplessità di cui ho letto qualcosa, però ho letto molte recensioni sullo schermo che non è buono e sulla necessità di passare a cyano7, ma io sono un neofita e non sò veramente da dove partire per fare questa cosa, inoltre non sò neanche la durata della batteria, per cui aspetto info.

    il secondo :galaxy tab perchè : prezzo 320-350 euro ha il 3g,
    perplessità:non ha usb (ma ho visto che ha adattore), tuttavia faccio molte chiamate il telefono come è? posso usare solo questo apparecchio o ci vuole cmq il telefono? poi la durata della batteria? Infine ho visto che esistono 2 modelli il gt P 1000 E IL GT P 1010 quale devo prendere?

    il terzo xxxx tablet: prezzo-qualità buono, design bello, usb e 3g (ho messo solo dei parametri) cosa consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Ti sarai anche presentato nella sezione apposita ma alla fine sei riuscito a postare nella sezione sbagliata :o

    Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy