CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Ma551m0 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 101 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi perdita connessione dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Zax
    Zax non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi perdita connessione dati

    Ciao a tutti,
    Sin da quando ho comprato questo telefono, circa 4 mesi fa, mi capita spesso di avere dei problemi sulla connessione dati.
    Di punto in bianco è come se fosse offline ma sulla barra superiore risulta esserci un buon segnale e vedo anche l'indicatore del segnale "4g".
    Alcune volte la cosa si risolve in modo spontaneo, altre volte devo fare on/off sulla modalità aereo oppure on/off su "Dati mobile" oppure cliccare sullo switch "Attiva" dello status della SIM1.

    Escludo problemi con l'operatore(iliad) o con la scheda SIM visto che con il vecchio cellulare non mi era mai successo.
    Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, per ora.
    Messaggi
    42,272
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,352
    Ringraziato 13,014 volte in 10,404 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Sin da quando ho comprato questo telefono, circa 4 mesi fa, mi capita spesso di avere dei problemi sulla connessione dati.
    Di punto in bianco è come se fosse offline ma sulla barra superiore risulta esserci un buon segnale e vedo anche l'indicatore del segnale "4g".
    Alcune volte la cosa si risolve in modo spontaneo, altre volte devo fare on/off sulla modalità aereo oppure on/off su "Dati mobile" oppure cliccare sullo switch "Attiva" dello status della SIM1.

    Escludo problemi con l'operatore(iliad) o con la scheda SIM visto che con il vecchio cellulare non mi era mai successo.
    Secondo voi da cosa potrebbe dipendere?
    E' un problema particolare. Personalmente non mi è mai accaduto. Per stabilire se la responsabilità è del telefono bisogna necessariamente, prima di portarlo in assistenza, cambiare Sim. Prova a sostituirla con una di Tim/Vodafone e fai un po di prove. In caso il problema si presentasse di nuovo..... assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy