Visualizzazione stampabile
-
La prossima settimana esce un firmware con 10 lingue in più. Io ho preferito aggiornare, la batteria è diventata bestiale e la ram non è mai "affannata".
La cyano da quanto ho sentito in giro monta bene ma graficamente a me fa pena. Se hai curiosità puoi provare la firefly che è davvero bella o la paranoid che hanno qualche features interessanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
...ma dei brutti bug che riportano sul forum ufficiale...voi nulla?
tipo lo schermo che si spegne da solo dopo pochi secondi, gli apn persi, la fotocamera che ha due pixel neri?
qualcosa di vero ci deve essere, hanno ritirato l'ota ed hanno aperto un thread di scuse!!!
oppure ho capito male qualcosa?
Lo schermo non mi si spegne, nessun pixel nero sulla fotocamera; sembra tutto identico a prima tranne -forse- la perdita di connessione che potrebbe dipendere dagli apn (ma in zona dove il campo è così così non ci metterei la mano sul fuoco).
Se può essere utile questo è lo storico degli aggiornamenti fatti sul mio cell: 413 full con wipe - rootato - patch della 426.
-
ragazzi devo togliere la rom che ho messo di firefly perchè è privato
-
-
Quote:
tnx74
in che senso privato?
che non è ancora reso ufficiale il beta
-
per fortuna l'ho già scaricato rotfl
-
Domandona
Come si aggiorna?
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
tnx74
La prossima settimana esce un firmware con 10 lingue in più.
No, hanno detto che sperano di avere un fw beta con le 10 lingue la settimana prossima.
Significa che verosimilmente verrá rilasciato a fine mese.
-
Pardon, avevo capito male.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho visto dei video sulla firefly e ho visto una durata di batteria da urlo....qualcuno ke ha provato conferma?...con la 426 i consumi in stand by sono stati ridotti ma nel utilizzo a schermo acceso noto poca autonomia...io cmq ho messo la patch 426 su la 413 senza ripristini o vari....voi avete una migliore prestazione della batteria..?io riesco a fare 2h30 di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
2 ore e 30 di screen on sono veramente poche cosi' chi come me volesse prendere questo cell non si avvicina proprio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
flynet77
2 ore e 30 di screen on sono veramente poche cosi' chi come me volesse prendere questo cell non si avvicina proprio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io faccio anche 5-7 ore con schermo acceso
-
Magari 7 ore no, ma almeno 5/5.30 io le faccio tranquillamente
-
Io ho la 426 e la durata della batteria la vedo migliorata. Dipende anche da come si usa e dai settaggi che si hanno. A me a volte mangia, altre sembra che non l'abbia mai usato. Tutto sommato però si riesce tranquillamente ad arrivare a sera con un 30% disponibile. 2 h di schermo acceso mi sembrano davvero poche. se l'hai preso da poco prova a completare almeno 5-6 cicli di ricarica. altrimenti ricalibra la batteria.
-
Idem anche per me. Con il nuovo aggiornamento batteria notevolmente migliorata. Si arriva benissimo a sera con uso medio-alto
-
Quote:
tnx74
Io ho la 426 e la durata della batteria la vedo migliorata. Dipende anche da come si usa e dai settaggi che si hanno. A me a volte mangia, altre sembra che non l'abbia mai usato. Tutto sommato però si riesce tranquillamente ad arrivare a sera con un 30% disponibile. 2 h di schermo acceso mi sembrano davvero poche. se l'hai preso da poco prova a completare almeno 5-6 cicli di ricarica. altrimenti ricalibra la batteria.
Intendi con Battery calibration? Quindi rootato?
-
No intendo dire se usi la luminosità al massimo, WiFi, 3g e GPS sempre accesi consuma molta più batteria
-
Quote:
tnx74
No intendo dire se usi la luminosità al massimo, WiFi, 3g e GPS sempre accesi consuma molta più batteria
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
io go il wifi che è sempre accesso anche 3g
-
E fai 7 ore? Che app usi?
-
Quote:
tnx74
emial, navigare, messaggi facebook
-
intendevo usi qualche particolare app per non drenare la batteria?
-
Quote:
tnx74
intendevo usi qualche particolare app per non drenare la batteria?
faccio qualche ciclo di ricarica
-
con la 426 fate 5-6ore?
-
Quote:
Pigi32
con la 426 fate 5-6ore?
io uso firefly 510
-
Quote:
ludo98
io uso firefly 510
Hai link?
Inviato dal mio M040 con Tapatalk 2
-
Scusate ma non ho capito bene: la firefly è solo in versione beta o c'è già quella ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da giovanmario19
Hai link?
Non posso pubblicarlo è privato pero entro fine del mese in teoria sara ufficiale
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giovanmario19
Hai link?
Quote:
TheMaster13
Scusate ma non ho capito bene: la firefly è solo in versione beta o c'è già quella ufficiale?
Questo è l'ultimo firmware firefly, beta pubblico, uscito ieri
È sempre la versione cinese, quindi non avventuratevi se poi non sapete come muovervi, aspettate la versione stabile se non voletr far danni
-
Io la firefly la riesco ad installare ma il root e le gooapps no. Voi come avete fatto?
-
C'è nessuno che ha provato ad elaborare l'oppo-framework-res.apk della firefly con APKTool?
Ho delle noie dopo una ricompilazione che non lo fanno funzionare più una volta passato sul telefono.
-
Beta 514 avete provata?
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigi32
Beta 514 avete provata?
No aspetto il rilascio ufficiale :-)
-
Quote:
Pigi32
Beta 514 avete provata?
Si si va bn. Segui su xda il post mio se hai problemi "oppo find 5 doesn't find recovery"
Sent from my X909 using Tapatalk 2
-
Quote:
ryder
Si si va bn. Segui su xda il post mio se hai problemi "oppo find 5 doesn't find recovery"
Io la 510 sul oppo nero....e consuma troppo....considerando il fatto ke gli oppo variano dalla produzione ne ho 2 e ognuno con una ROM diversa ha diversi risultati,...tu la 514 su ke oppo ce l hai con ke data di produzione?
-
Quote:
Pigi32
Io la 510 sul oppo nero....e consuma troppo....considerando il fatto ke gli oppo variano dalla produzione ne ho 2 e ognuno con una ROM diversa ha diversi risultati,...tu la 514 su ke oppo ce l hai con ke data di produzione?
Non saprei, io avevo un'internazional firmware. L'ho preso un mese fa circa
-
Gli Oppo variano dalla produzione? Ne sei sicuro?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Salve ho fatto acquistare un Oppo Find 5 in Cina e naturalmente ha solo lingua cinese ed "inglese " senza play store ecc. ecce. vorrei qualche consiglio sul da farsi per renderlo piu "umano" Grazie a tutti
-
Quote:
Genius60
Salve ho fatto acquistare un Oppo Find 5 in Cina e naturalmente ha solo lingua cinese ed "inglese " senza play store ecc. ecce. vorrei qualche consiglio sul da farsi per renderlo piu "umano" Grazie a tutti
scaricati la rom internazionale e flash
-
Per chi non lo sapesse nella beta uscita ieri è presente la lingua italiana
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc
Per chi non lo sapesse nella beta uscita ieri è presente la lingua italiana
Ho aggiornato questa mattina al nuovo aggiornamento :-)
Incuriosito della lingua italiana ho abilitato con *#811# aggiornamenti beta ma non mi trova niente :-(