Ieri la vedevi se eri ancora fermo al 426.
Ma ora che hai aggiornato non te la vede più
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/abynamem.jpg
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ieri la vedevi se eri ancora fermo al 426.
Ma ora che hai aggiornato non te la vede più
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/abynamem.jpg
Gabrihc volevo chiederti tu che scarichi gli aggiornamenti beta arrivano sempre tramite ota?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Se installassi la beta pubblica Firefly che è stupenda si aggiorna via ota o si devono flasciare gli aggiornamenti?
Grazie mille! due domande poi nnstresso più: il tema nero che si torva in rete che ha un'estensione .theme come si installa?? inoltre, solo a me il widget meteo della lockscreen non trova mai la posizione e dic sempre " no weather data"?
Per il tema basta che apri il file che hai scaricato e fai applica. Per il meteo apri l'app del meteo e inserisci la tua posizione.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Attenzione per il tema nero, una volta installato non si può tornare indietro al tema precedente, a meno che non si reinstalli il fw
OPPO - 黑色(Find) - 下载ä¸*心 - OPPO官方网站
Secondo me è orribile
C'è una pagina web per l'oppo cinese dove sono presenti anche altri temi. Io ho scaricato uno bianco. Più tardi quando mi collego al PC ve la linko.
http://www.zcool.com.cn/event/oppo/index_eng.jsp
http://www.oppo.com/index.php?q=near...dCatId=5767###
eccotelo : https://dl.dropboxusercontent.com/u/...84259561.theme....
qualcuno mi dice come risolvere come il no weather data del widget meteo?
Basta che apri la app del meteo ed imposti la tua posizione.
Sono nuovo.
Chiedo a voi un consiglio sull'acquisto di un terminale originale,di alta fascia,bello esteticamente,full hd, funzionale,fluido paragonabile o superiore anche in aggiornamenti a htc one,galaxy s4,xperia z considerati al momento il top.
Sono indeciso fra oppo find 5,thl w8 plus,zopo,meizu mx,lenovo k 900,zte,huawei,newman, jiayu,XIAOMI mi 2,
Umi x,cubot.
Altrimenti ripiego su lg optimus l9,lg nexus 4 o galaxy s3.Datemi un consiglio vi ringrazio.Sono un giovane professionista non vorrei scegliere un "pacco" grazie ciao
se vuoi un full hd con ottimi materiali e buone prestazioni prendi il find 5. ha lo schermo che compete tranquillamente con l'htc one e il samsung s4. in più è anche seguito dalle migliori comunità di sviluppatori quindi ti puoi divertire a mettere la rom che più ti aggrada. lo xiaomi invece ha prestazioni superiori ed un ottima rom stock (miui). il meizu mx 2 piace anche a me ma non ne senti parlare molto nelle comunità. gli altri sono solo cineserie.
galaxy s3 te lo sconsiglio, pensa che io l'ho dato via per prendere l'oppo. il nexus 4 è un ottimo device supportato direttamente da google. dipende tu cosa cerchi?
Cerco un device bello esteticamente,non troppo ingombrante ma con schermo grande,dal prezzo non proibitivo se possibile ,noncerto i 700 euro di htc one e s4.
Poi vorrei distinguermi.vogliono e sognano tutti s4 e htc one.
Oppo find 5mi piace ma potresti dirmi meglio.
Xiaomi mi 2 esteticamente non miaggrada però ho visto bella recensione.
Lg nexus 4 ottime potenzialità ma estetica povpuò.
Temo un po` la mancanza di garanzia rispetto a prodotti commerciali tu puoi dirmi meglio.
Se poi hai altre idee da propormi ti sono grato
Anche su oppo puo` girare la miui?
Ciao
Appena installata l'ultima beta e stupenda, fluida, e c'è l'italiano :-)
Puoi rispondere gentilmente alle mie questioni proposte prima ti ringrazio di cuore
Quote:
Originariamente inviato da lapietragrezza
Allora per garanzia meglio nexus
Oppo comunque non ha mai avuto problemi
Anche opposto potrà girare miui
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da quanto ne so per ora per l'oppo c'è solo una beta della miui. Gli sviluppatori hanno dichiarato che anche questo device sarà supportato. Al momento possiamo goderci la firefly (molto simile alla miui) la cyanogenmod, la paranoid android e altre oltre a quella stock.
Quote:
Originariamente inviato da tnx74
Perche è in full HD da quello che ha annunciato la Miui sara il primo dispositivo full hd supportato dalla Miui inoltre la ROM firefly sara disponibile anche per Xiaomi 2 in poi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Gentilissimi amici grazie a tutti voi vi chiedo uno sforzo.
Mi consigliate al momento lo smartphone esteticamente più elegante sia tra le novità cinafonini che tra i device occidentalizzati.
Fatemi sapere sono indeciso tra oppo find 5,xiaomi mi 2,lg optimus l9,galaxy s3 ed altro.
Grazie infinite
Quote:
Originariamente inviato da lapietragrezza
Prenderei oppo a occhi chiusi :-)
A parte che sull'estetica è solo una questione di gusti personali
I tuoi dubbi nascono dal fatto che non sai cosa cerchi: cosa preferisci privilegiare? Budget? Display? Garanzia e Assistenza?
Se chiedi in questo thread è ovvio che tutti ti diciamo Find 5, ma se non hai l'esigenza di un 5" fhd puoi prendere uno Xiaomi Mi2 o Mi2s, ma se invece hai l'esigenza di un prodotto commercializzato in Italia per via dell'assistenza puoi puntare su Nexus 4 o S3, anche se ormai sono usciti da diversi mesi.
Sono tutti devices affidabili e che su per giù costano 300-400€ ciascuno, la scelta dipende dalle tue esigenze
Forse lui intende chiederci se l'oppo vale la pena di prenderlo e se chi ce l'ha si é trovato bene
Si principalmente intendo ciò.
La mia esigenza prevede il ricorso ad un terminale di alta fascia paragonabile o superiore in concreto a s4,s3,lg9,htc one,xperia z.
Nonvorrei acquistare un pacco e fare una stupida figura con dei miei colleghi medici.etichetterebbero tutto come cinesata....
So che c`é un valido supporto come comunità e mi tranquillizza non essendo un abile smanettone.
In sintesi il mio smartphoneideale:-
Ssappia. Fare il telelefono,fluidità schermo,full hd o simile,mail funzionante,comuni social,aggiornamenti,estetica,prezzo inferiore ai 700 euro,originalità,rom miui o simile l`ho trovata interessante,autonomia batteria,solidità accetto consigli su altri device della comunità androi d grazie e ciao
Innanzitutto ti consiglierei di gestire le tue risorse finanziare rapportandolo alle tue esigenze personali e non a quelle di terzi: acquistare un prodotto con il timore che questo possa essere motivo di derisione da parte di chi ti circonda mi sembra un ragionamento che nemmeno con un bambino delle elementari dovrebbe fare.
S4 e One probabilmente sono migliori e maggiormente supportati sul lato software, esteticamente è questione di gusti, ma costano rispettivamente 200 e 300€ in più, capisci perchè è difficile dire a priori qual è il migliore? Semplicemente non c'è, ognuno ha i suoi difetti e suoi pregi
Il Find 5 è un ottimo device, con queste caratteristiche di alta fascia è sicuramente il migliore per rapporto-qualità prezzo, e ormai siamo in molti ad averlo
Di altri smartphone Full Hd c'è lo Zopo Zp980 che costa sui 300€ o l'iOcean x7 che costa sui 190€, con però processori meno performanti ma non per questo incompatibili per l'uso che vorresti farne
quoto in toto quanto ti hanno già detto!
in aggiunta ti dico che la mandria di insicuri... che per non sbagliare comprano un iphone, ti guarderanno sempre e comunque con distacco se compri un S4, con occhi scettici se compri HTC e come un marziano se tiri fuori dal taschino un Oppo che ha anche un nome poco filante...ma la sicurezza in sé stessi e la personalità non è merce che si vende...se ce l'hai prendi un Oppo e lasciali "mugugnare"
a me inizialmente è successo tale e quale...adesso iniziano a chiedere il link del sito...proprio quelli più avversi!
Con il find 5 faresti un figurone. i motivi? uno schermo meraviglioso, audio al top e ottimi materiali. Come ho detto in altri post per qualità costruttiva, precisione e comparto hardware in generale a me ricorda la Apple e la Htc. Anche io ho amici che fanno gli sbruffoni con i vari note II iphone 5 e e htc one e non hai idea di come mi diverto a prendergli in giro dicendo che ho un terminale uguale o se non migliore in alcuni casi che ho pagato la metà dei loro.
D'altro canto però se non sei un tipo paziente che si diverte a smanettare provando le rom, ne oppo e ne lo xiaomi penso che facciano a caso tuo visto che sono telefoni che vengono aggiornati con molta frequenza e a volte presentano piccoli bug (nulla di grave a mio parere)
Samsung te lo sconsiglio, uno perchè lo paghi tanto e dopo un mese già vale la metà, due per i materiali scadenti (uno dei motivi per cui ho dato via l's3)
Se proprio vuoi spendere tanto per un terminale completo prendi l'htc one, materiali superiori, hardware eccellente, schermo 4,3 fhd, assistenza italiana, non troppi sbattimenti per il software. prova a farti un giro su ebay.co.uk potresti trovarlo a molto meno che in italia.
Gentilissimi con voi e su internet mi sto facendo una cultura.spero di chiudere il cerchio presto.
Innanzitutto con oppo find 5 non credo si risparmi tantissimo se non nella versione da 16 Mb che costa 388 euro.
Ma prendi il modello con cover bianca e meno elegante del midnight da 32 Mb dal costo di 443 euro.
Bisogna aggiungere 35 euro di dogana, acquisto cover,pellicola ed adattatore europeo.
Al momento con 559 euro siprende il galaxy s4 poi se é scarso é altra storia.
Qui hai 1 anno solo di garanzia internazionale e con samsung 2 anni.
Se loprendo e per non emulare la massa.
Ho letto le novità portate al mwc 2013 e sono rimastoimpressionato dai modelli huawei per bellezza e fluidità ma escono a giugno con prezzi alti,imodelli zte di prossima uscita nonora, eranopresenti xiaomi,oppo,lenovo interessanti,alcatel non maleparlo sempre di fluidità ed eleganza.ho un lg l3 carino ma scarso.
Misuggeriscono di passare a s4,htc one e xperia z oppure ottimoaffare s3 ed lg l9anche se loschermo lg non mi piace.
Vorrei precisare che al mwc 2013 non c`era certo ocean,meizu,zopo,thl,umi,jangou,newmann,cubot un motivo ci sarà poi non so.
Se faccio uno strappo alla regola lo faccio per uno fra oppo,xiaomi,zopo,thl inquanto esistono community che ti possono un po` supportare.
Per quello che serve insomma.
Attendo repliche grazieper la pazienza
Chiariamoci, l'oppo se lo devi prendere prendilo 32 GB. Alla fine sono una 50 di euro in più del 16 GB. Nel 16 GB ti rimangono disponibili solo 10 GB e fidati che li consumi subito. Il galaxy non ti credere che telefono straordinario sia, ha solo tante cavolate che io personalmente non userei mai.
Ludo giusto per informazione, come mai preferisci il find 5 al one?