Salve sapete dirmi il valore di indice sar per oppo find 5 e per i cellulari di cui abbiamo chiacchierato?
Visualizzazione stampabile
Salve sapete dirmi il valore di indice sar per oppo find 5 e per i cellulari di cui abbiamo chiacchierato?
Se non sbaglio qualcuno ha postato quelli dell' Oppo qualche pagina fa. Fai una ricerca.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
ragazzi provate la rom 4.2.2 aosp by kamma, è una bomba, una scheggia, mai un rallentamento, altro che la rom ufficiale e firefly, questa la batte in tutti i sensi, molto soddisfatto con questa rom
Nessun tipo di bug?
Ragazzi non so se possibile.
Per oppo find 5 é possibile creare gruppi diacquisto per risparmiare?
H
Comesipuo fare per pagare poco alla dogana accorgimenti
Gruppi di acquisto possibili?
Intorno alla pagina 10 di questo thread trovi una guida scritta da me con alcuni consigli, leggitela prima di effettuare l'acquisto
Si io ho ancora la 3194i, ho l'Ota dell'altro ieri ma l'aggiornamento non va
L'hai presa su xda (era fake) o per via traverse? Condividila
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Si va bene, anziché appellarti al regolamento a cui non frega nulla di Oppo, puoi condividerla in privato visto che non sei nemmeno un beta tester non hai alcun dovere morale nei loro confronti ed hai già in mano una (presunta) leaked
Ma siccome mi sa che la tua sia una balla, va bene così, saranno gli altri a crederti
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Si ok
Per chi la volesse:
http://75.98.168.105/~oppo/firmware/..._all_R1221.zip
Quella postata precedentemente nello stesso thread era penosa comunque, era più stabile la release cinese
Conoscete qualcuno che ha oppo find 5in italia e lo vende?
Vorrei prendere quello nero da oppostyle.com, nel caso poi ho qualche problema c'è la garanzia?
Kunardin tu sei esperto di telefonini cinesi?
Si ho avuto uno xiaomi mi2 so qualcosina :) Ma qui pensavo fosse diverso visto che oppostyle è il sito ufficiale no? Comunque per spedirlo a honkhong non avrei problemi basta che poi e sicuro che lo sistemano :D
Xiaomi mi2s lo vedresti in mano ad un giovane professionista?
Lapietragrezza ma hai scambiato gli smartphone per vestiti? Non capisco cosa c'entra l'essere un giovane professionista con lo smartphone che vuoi prendere. Puoi prenderti anche il migliore in commercio, puoi essere anche il più bravo e giovane imprenditore ma se poi non lo sai usare o non ti piace esteticamente hai fatto una bella ca**ta. Qui ti possiamo dire le nostre personali impressioni sugli smartphone che ci hai chiesto, quelli che per noi sono i pregi e difetti ma non puoi chiederci di segnalarti uno smartphone per la tua professione cosi a sentimento.
Volevo un consiglio che concili eleganza e funzionalità grazie
A un giovane professionista come te in grandissima ascesa consiglierei in prospettiva alta carriera senza ombra di dubbio un bellissimo e completissimo iphone 5 o al limite proprio punterei sulla qualità dei materiali di un fantastico galaxy s4...un onesto lavoratore come me invece ha scelto oppo find 5 e ne è estremamente soddisfatto!!!
Sent from my X909 using Tapatalk 2
Cari amici nel sito che conoscete da tempo chi é il più esperto conoscitore di smarthone cinesi vorrei contattarlo se c`e` ditemi la sezione forum
Intendo chi peresperienza si diletta a postare articoliecc
Comunque i miei non sono attacchi personali ma solounmodo per fare una buona scelta tengo a precisarlo
Ma se ti abbiamo risposto 4 volte a quella domanda perché continui a farla? Prenditi sto maledetto galaxy s4 così non fai la figura del pezzente che si compra telefoni cinesi con i tuoi amici medici e ti senti appagato come giovane professionista. Compratelo dagli stokkisti che sta solo 559 euro.
Hai ragione! Scusatemi ho detto un'eresia!
Mi avete tolto le parole di bocca ;-)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Non capisco sinceramente le vostre ironie io ho semplicemente ed educatamente chiesto informazioni su oppo 5
Mi sono presentato nonper far pesare la mia professione ma semplicemente volevo evitare di acquistare e tenereintasca e mano un eventuale smartphone giocattolo non é il caso di oppo noto grazie di tutto comunque
Tengo a dire che le mieosservazioni forse poco equilibrate nascono dalla presenza in varie community di androidiani poco obbiettivi non è il vostro caso ciao e grazie ancora
Ma il problema é che ciascuno di noi educatamente ti ha offerto le sue personali opinioni cercando di consigliarti al meglio ma sembra che tu quasi le abbia ignorate riproponendo sempre la medesima domanda. Poi non capisco cosa c'entra il fatto che tu sei un giovane professionista. Non c'è uno smartphone che lavora per te. Io sono un giovane studente di informatica ma non ho scelto il telefono in base al mio stato sociale e non credo che abbiano ancora inventato uno smarphone che studi al posto mio. Ribadisco: vuoi un ottimo telefono in termini di materiali, hardware e software prendi l'oppo e fregatene del parere di qualche ignorantello che fa il figo con lo smartphone all'ultima moda ma che non sa usare. Se vuoi un telefono completo dal punto di vista software hardware ma con materiali un po' plasticosi c'è lo xiaomi. Se puoi vuoi solo uno smartphone da utente medio (nel senso che ti serve solo per telefonare navigare e fare il figo con gli amici) il Samsung gs4 e l'htc one sono ottimi per la causa.
Spero di esserti stato chiaro e utile.
Cercando di rasserenare gli animi, la mia:
Trovo questo terminale molto interessante ma il prezzo... Non mi convince.
In pratica anche se comprendo benissimo il prezzo d'acquisto è conteggiato su una dogana di soli 150 euro, se fosse regolarmente importato costerebbe non meno di 650: ossia il prezzo dell'One.
A questo punto viene domando: cosa ha di così straordinario?
Qui non scrivono incompetenti. C'è qualcosa, ergo, che mi sfugge. Ma cosa?
Io che non sono un giovane professionista, ma un vecchio (insomma...) avvocato con una scimmia alta tre metri accanto, che posta con un Nexus 4 rooted, che ha appena scambiato un S3 da 32gb con un One...
Prima che per scoprirlo me lo ordini... Dissuadetemi.
Aiuto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
visto che chiedi delucidazioni....ti dico il mio punto di vista!
a parte che se venisse dichiarato l'intero valore...non verrebbe comunque 650 ma sui 500, ma resta il fatto che lo si puo prendere a 450 quindi...uno smart phone con requisiti pari, se non superiori ai top di gamma attuali a 450 euro dove lo trovi?
poi che possa invogliare all' acquisto ci sono tante variabili, la scimmia per prima!
certamente non è un telefono che ha la massa...ma questo come per alcuni può essere una carenza, per altri una nota distintiva!
come ho detto alcuni post indietro...la personalitá non la vendono...chi si sente figo solo se dal taschino tira fuori l' iphone...è bene che compri quello, altrimenti si sentirá un disattatato perchè ha un telefono non uniformante alla massa!
un saluto!