CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 818
Discussione:

Oppo find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Un meraviglioso Oppo find 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ma se la ragazza ha specificato che non è la versione internazionale di cosa dovrebbero accorgersi? poi scusami trovami un'altra azienda che per un tuo danno accidentale ti cambia l'intero terminale a metà del prezzo o addirittura una volta che quantifica il danno ti da il valore del tuo telefono rotto..

2.  
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ciao nicchio!
    leggo molto...e naturalmente avevo letto anche quell' articolo, ma penso che le notizie riportate da androidiani siano sempre da prendere con le molle...sono quasi sempre l'interpretazione personale di un relatore, non a caso si parla di casamadre che annuncia aggiornamenti ogni 15 giorni! mi sembra invece che la linea oppo sia diversa e molto più complessa, esiste la linea agg. stable e quella beta con le varie differenze...forse in un articolo di prima pagina andava approfondito questo fatto.
    Tornando alla garanzia...è normale che vada inviato ad Hong Kong...la casa costruttrice è lì! ma un conto è che a mie spese lo debba inviare in Cina un conto è che lo possa in un futuro poter inviare in Europa, dove magari si accollano loro le spese per il viaggio più oneroso!
    Questa ripeto che è tutta teoria...ma molto probabile che si realizzi...diciamo che è presto in quanto il terminale è poco diffuso l' hub europeo è aperto da poco e ci sono pochi casi da far statistica (per fortuna)
    Si in questo concordo. Chi è interessato ad acquistare da oppostyle europe potrebbe informarsi sulla garanzia, è una tematica piuttosto importante

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tnx74 Visualizza il messaggio
    ma se la ragazza ha specificato che non è la versione internazionale di cosa dovrebbero accorgersi? poi scusami trovami un'altra azienda che per un tuo danno accidentale ti cambia l'intero terminale a metà del prezzo o addirittura una volta che quantifica il danno ti da il valore del tuo telefono rotto..
    ...una a caso? la apple! paghi un tot e te lo danno nuovo!
    inoltre 220 dollari per un display...non è che si sono abbassati tanto le mutande! (cambio totale per un S3 145€)
    io penso che tu stia confondendo assistenza in garanzia e assistenza a pagamento...
    cmq tornando al concreto...siccome siamo su un forum pubblico è bene non dare notizie fuorvianti in modo che acquirenti meno accorti possano avere dei fraintendimenti e successivamente dei problemi tratti dal nostro dibattito!
    quindi:
    i telefoni senza marchio CE destinati al mercato interno cinese non godono del servizio di assistenza in garanzia!
    come da comunicazione oppo ad un cliente che l'ha acquistato in store cinesi

"We checked with OPPO, and we regret to inform you that your device is a Chinese edition and can only be fixed within China. You will have to find someone to bring it to an OPPO store for repairs. We apologize for this inconvenience, and we recommend you to buy an international edition in the future"

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ok ragazzi dopo avermi letto quasi tutto il topic (non è vero ) ,ma cmq sia aver letto a pagina 10,utilissimo come post per chi come mevuole avere info dettagliate su qsto device che semprerebbe che stia prendendo mano. Ok, procediamo..

Io sarei tentato nel prenderlo,ma leggendo la pagina 10 dove descrive alla precissione il metodo di trasporto e quando lo consegnano,non capisco il fatto che tu debba pagare all'atto del ritiro,se non sbaglio per via dellla dogana,giusto?Ok,ora vedendo nello store,noto che i prezzi sono cambiati,per il 16 gb 399€ e 429€ per il 32.Domanda!!

I prezzi attuali sono compresi di sped e passaggio della dogana?O quando ti arriva il cell come mensionato alla pagina 10 devi pagare??Grazie a tutti

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ok ragazzi dopo avermi letto quasi tutto il topic (non è vero ) ,ma cmq sia aver letto a pagina 10,utilissimo come post per chi come mevuole avere info dettagliate su qsto device che semprerebbe che stia prendendo mano. Ok, procediamo..

Io sarei tentato nel prenderlo,ma leggendo la pagina 10 dove descrive alla precissione il metodo di trasporto e quando lo consegnano,non capisco il fatto che tu debba pagare all'atto del ritiro,se non sbaglio per via dellla dogana,giusto?Ok,ora vedendo nello store,noto che i prezzi sono cambiati,per il 16 gb 399€ e 429€ per il 32.Domanda!!

I prezzi attuali sono compresi di sped e passaggio della dogana?O quando ti arriva il cell come mensionato alla pagina 10 devi pagare??Grazie a tutti
    no! adesso è cambiato tutto! partendo da un deposito intra-Ue hanno già fatto dogana...quindi il prezzo a casa tua per il 16Gb è 399 e stop!

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

no! adesso è cambiato tutto! partendo da un deposito intra-Ue hanno già fatto dogana...quindi il prezzo a casa tua per il 16Gb è 399 e stop!
    Mannaggia,era cosi facile da capire!! *_*..vabbè quindi se dovessi ordinare quello da 32 gb a 429€,i tempi di consegna sarebbero sempre quelli, dai 3 ai 5 giorni lavorativi?Ok..

Per la garanzia ho letto che se c'è qualche problema è solo assistenza online e che al massimo si spedisce il cell,ma sempre a Honk Kong?

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Mannaggia,era cosi facile da capire!! *_*..vabbè quindi se dovessi ordinare quello da 32 gb a 429€,i tempi di consegna sarebbero sempre quelli, dai 3 ai 5 giorni lavorativi?Ok..

Per la garanzia ho letto che se c'è qualche problema è solo assistenza online e che al massimo si spedisce il cell,ma sempre a Honk Kong?
    per la consegna non saprei...ancora devono partire i primi ordinati dallo store europeo...cmq si presume sempre veloci!
    per la garanzia avendo fatto un centro di smistamento europeo per le vendite...come detto alcuni post indietro, spero che attuino anche un centro di ritiri ed inviino loro...ma questo lo sapremo più avanti, magari se lo ordini chiedi maggiori info, così togli il dubbio a molti!

9. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

per la consegna non saprei...ancora devono partire i primi ordinati dallo store europeo...cmq si presume sempre veloci!
    per la garanzia avendo fatto un centro di smistamento europeo per le vendite...come detto alcuni post indietro, spero che attuino anche un centro di ritiri ed inviino loro...ma questo lo sapremo più avanti, magari se lo ordini chiedi maggiori info, così togli il dubbio a molti!
    Capisco..ma voglio vedere e sentire delle revìcensioni ch eoìal momento non trovo visto che è uscito da poco.Vorrei prima farmi un'idea e valutare,perchè cmq sia è veramente un'ottimo cell.Ma preferisco veder come vanno le cose!!Cmq grazie di tutto!!

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Spedizione si 3-5 giorni per garanzia devo mandare per forza a honkhong
    PS sono già finiti gli oppo

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Spedizione si 3-5 giorni per garanzia devo mandare per forza a honkhong
    PS sono già finiti gli oppo
    Sono combatutto tra questo bellissimo Oppo Find 5 e Htc One..Ovvio che Oppo è quello che mi attizza di più,sia come convenienza che che come caratterisctiche che sono di tutto rispetto per un device di fascia alta oserei dire..

Pagina 62 di 82 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio