CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 818
Discussione:

Oppo find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Porca miseria!!! NON E' PIU' DISPONIBILE QUELLO DA 32GB!!

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Un meraviglioso Oppo find 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE: Da oggi la garanzia per gli utenti europei é stata estesa a due anni.
    Fonti: Oppo


    Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tnx74 per il post:


  5. #633
    Senior Droid L'avatar di kimera761


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    591
    Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnx74
    ATTENZIONE: Da oggi la garanzia per gli utenti europei é stata estesa a due anni.
    Fonti: Oppo


    Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App

    Yeaaaaa!!!! Appena ricevuta l'e-mail!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

  6. #634
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnx74 Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE: Da oggi la garanzia per gli utenti europei é stata estesa a due anni.
    Fonti: Oppo


    Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
    Ottimo!!

    Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Yeaaaaa!!!! Appena ricevuta l'e-mail!


    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Da chi hai ricevuto l'email?

    Sul sito ufficiale della Oppo c'e scritto: "Ships next week",se il mio inglese non è peggiorato,significherebbe che sarà disponibile dalla prossima settimana!!
    Ultima modifica di Kenshiro; 29-05-13 alle 14:04

  7. #635
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha già ordinato? Quando arriva? Scusate se sono inOPPOrtuno ma sarei curioso di avere una recensione su quello che sembra diventare un mostro sacro tra gli Android (per chi è informato ).

  8. #636
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Spedito lunedì sera, è arrivato in questo momento. Non ho pagato nulla, forse mandano direttamente a casa da pagare lo sdoganamento.
    Box veramente bellissimo, in regalo mi hanno mandato anche una pellicola per lo schermo.
    Prime impressioni sul telefono: pauraaaaa

  9. #637
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha già ordinato? Quando arriva? Scusate se sono inOPPOrtuno ma sarei curioso di avere una recensione su quello che sembra diventare un mostro sacro tra gli Android (per chi è informato ).
    Guarda io sono 3 gg che mi sto interessando a qsto device,e vedo qausi tuti i gg recensioni su recensioni.Se non fai molto peso sulla slot,batteria NON removibile e il modulo LTE che non c'è,allora prendilo a occhi chiusi.Io lo stavo prendendo stamattina,ma quando sono andato nello store ufficiale quello da 32gb nero era già finito.Ora dovrò aspettare la prossima settimana per l'ordine. Cmq fatti un giro su youtube e vediti le recensioni,poi mi dici..

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Spedito lunedì sera, è arrivato in questo momento. Non ho pagato nulla, forse mandano direttamente a casa da pagare lo sdoganamento.
    Box veramente bellissimo, in regalo mi hanno mandato anche una pellicola per lo schermo.
    Prime impressioni sul telefono: pauraaaaa
    Ottimo,grazie dell'info,mi è stato molto utile!! Curiosità; ti copre tutto il cel fino allo speker?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    Pippoo (29-05-13)

  11. #638
    Senior Droid L'avatar di Pippoo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    409
    Smartphone
    Desire Z

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Guarda io sono 3 gg che mi sto interessando a qsto device,e vedo qausi tuti i gg recensioni su recensioni.Se non fai molto peso sulla slot,batteria NON removibile e il modulo LTE che non c'è,allora prendilo a occhi chiusi.Io lo stavo prendendo stamattina,ma quando sono andato nello store ufficiale quello da 32gb nero era già finito.Ora dovrò aspettare la prossima settimana per l'ordine. Cmq fatti un giro su youtube e vediti le recensioni,poi mi dici..
    Ho visto qualche unboxing ^^ ma videorecensioni in ITA non ne ho trovate e l'inglese entra da una parte ed esce dall'altra sto sperando nel buon Galeazzi .

  12. #639
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippoo Visualizza il messaggio
    Ho visto qualche unboxing ^^ ma videorecensioni in ITA non ne ho trovate e l'inglese entra da una parte ed esce dall'altra sto sperando nel buon Galeazzi .
    siamo in 2..ma le immagini parlano da se. la prossima settimana come si sblocca quello nero da 32gb l'ordino subito!!

  13. #640
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Guarda io sono 3 gg che mi sto interessando a qsto device,e vedo qausi tuti i gg recensioni su recensioni.Se non fai molto peso sulla slot,batteria NON removibile e il modulo LTE che non c'è,allora prendilo a occhi chiusi.Io lo stavo prendendo stamattina,ma quando sono andato nello store ufficiale quello da 32gb nero era già finito.Ora dovrò aspettare la prossima settimana per l'ordine. Cmq fatti un giro su youtube e vediti le recensioni,poi mi dici..



    Ottimo,grazie dell'info,mi è stato molto utile!! Curiosità; ti copre tutto il cel fino allo speker?

    Copre la totalità del display, sostanzialmente tutta la parte anteriore tranne la gomma che si trova sotto al display. Prima esperienza positiva, il telefono è davvero bellissimo. Vengo da un iPhone 4s ma il display è tutta un'altra cosa. Il peso non è eccessivo e il cellulare sembra davvero resistente.
    L'impatto con il lato software è positivo, soprattutto dal punto di vista grafico.
    Ho un mac e per trasferire i file da mac a oppo ho utilizzato l'applicazione "Android file transfer", nessun problema neanche in questo caso.
    Vediamo fra un paio di giorni se ci sono news

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:


Pagina 64 di 82 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy