grazie mille quindi gli ota funzionano lo stesso con root.
E x la recovery? qlk risposta??grazie![]()
Salve ragazzi!
Anche io sono decisamente incuriosito da questo splendido smartphone targato Oppo e l'intenzione è quella di mandare in pensione o in vendita il mio Dual della LG.
A chi lo ha già ricevuto vorrei fare un po di domande se possibile, in modo da orientarmi su un suo possibile acquisto!
1° Avete riscontrato delle incompatibilità varie con la versione internazionale dal sito oppostyle, del tipo rete, app varie???
2° La batteria facendone un uso normale (telefono/messaggi/whatsapp/facebook) quanto dura????
3° I 5" di display sono uno spettacolo; ma come maneggevolezza come è??? E' un ferro da stiro come il Note II o è una cosa accettabile ed utilizzabile anche con una mano?!?!?
4° La ricezione come va????
Grazie mille!!!
I apologize for the delayed response. Our shipment department ships packages with a declaration of USD $150 unless otherwise notified. DHL does not allow us to declare packages as gifts, and if we do declare a lower value we release all responsibility for the package once it has left our warehouse.
Ecco che mi hanno risposto alla richiesta di dichiararlo come regalo xD ahah
Aaaaaaargghhhh......update status....shipped!!!! Hahahahahaha ...lo so lo so ma e' da ottobre che lo voglio fra le mie mani!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Thank you for shopping with OPPO Style!
Your order with the reference xxxxxxx has been shipped.
You will soon receive a URL to track the delivery progress of your package.
di sabato mattina queste son buone notizie...![]()
se ci dice bene non perdiamo neanche il fine settimana, infatti se in Cina la DHL lavora di sabato ed ha il volo, lunedì mattina lo abbiamo in consegna!
mi andrebbe bene anche martedi o mercoledi, basta che mi arriva prima di pasqua![]()
![]()
a me dice
9 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 19:26
8 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:44
7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:43
6 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:38
5 Spedizione in dogana SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:30
4 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 17:29
3 Spedizione in transito - DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:08
2 Spedizione in transito - DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 16:05
1 Spedizione ritirata DONGGUAN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 12:52
...a me identico...pure gli stessi minuti!
però essendo fermo da un bel po...temo che il volo notturno giornaliero per Leipzig di sabato non ci sia...quindi riparte domani notte e comunque lunedì mattina arriva in Germania ed a sua volta riparte per i vari hub italiani...nel mio caso Bologna...essendo io di Firenze.
Comunque per mercoledì non temere...anche considerando qualche intoppo (che per DHL express non è previsto) al max martedì è in consegna!
buon fine a tutti!
![]()
Idem identico!Stanno viaggiando insieme....e' commovente! Hehehehe
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App