CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 818
Discussione:

Oppo find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gabrihc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkh979 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Anche io sono decisamente incuriosito da questo splendido smartphone targato Oppo e l'intenzione è quella di mandare in pensione o in vendita il mio Dual della LG.
    A chi lo ha già ricevuto vorrei fare un po di domande se possibile, in modo da orientarmi su un suo possibile acquisto!

1° Avete riscontrato delle incompatibilità varie con la versione internazionale dal sito oppostyle, del tipo rete, app varie???
    2° La batteria facendone un uso normale (telefono/messaggi/whatsapp/facebook) quanto dura????
    3° I 5" di display sono uno spettacolo; ma come maneggevolezza come è??? E' un ferro da stiro come il Note II o è una cosa accettabile ed utilizzabile anche con una mano?!?!?
    4° La ricezione come va????

Grazie mille!!!
    1. Nessun problema di alcun tipo.
    2. Copre interamente la giornata, orientativamente parlando naturalmente.
    3. Come maneggevolezza ottima. E' ben costruito e non è plasticaccia, il retro permette un buon grip, utilizzabile con una mano.
    4. Molto buona, nulla da segnalare.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Idem identico!Stanno viaggiando insieme....e' commovente! Hehehehe

Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
    ahahahaha è in germaniaaaa

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryder Visualizza il messaggio
    ahahahaha è in germaniaaaa
    Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
    13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:23

12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:26

11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:17

...ed insieme c'é anche il mio "bambino"
    stai a vedere che la mia previsione ottimistica si avvera...e domani sono in consegna!
    comunque secondo la destinazione stanotte voleranno separati!
    il mio prende il volo per bologna, poi ha una limousine gialla con scritta rossa per firenze
    i vostri hub di riferimento non li conosco, ma di solito con i corrieri espressi, accade tutto in una notte!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    Domenica, Marzo 24, 2013 Luogo Tempo
    13 Spedizione in transito - LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 18:23

12 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:26

11 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 05:17

...ed insieme c'é anche il mio "bambino"
    stai a vedere che la mia previsione ottimistica si avvera...e domani sono in consegna!
    comunque secondo la destinazione stanotte voleranno separati!
    il mio prende il volo per bologna, poi ha una limousine gialla con scritta rossa per firenze
    i vostri hub di riferimento non li conosco, ma di solito con i corrieri espressi, accade tutto in una notte!!!
    Nooooo comunque io son di Lecce e praticamente tutti il suo hub è bari. Ma da Lipsia a Bari in aereo arriva??

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Nooooo comunque io son di Lecce e praticamente tutti il suo hub è bari. Ma da Lipsia a Bari in aereo arriva??
    se non ricordo male dovrebbe volare o su napoli o su roma e poi su gomma...cmq ed in ogni caso se non ci sono particolari intoppi, domani é in consegna...mal che vada martedì!
    aggiorniamoci!

lecce?
    mammamia! armai è da oltre tre anni che sono "prigioniero" del salento...mi sono innamorato!
    ce ne sono pochi di posti in giro che racchiudono tutte le cose belle che ha la tua terra!
    mare,entroterra,cibo,tranquillità,divertimenti e persone favolose!
    Ultima modifica di bibo68; 24-03-13 alle 21:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    se non ricordo male dovrebbe volare o su napoli o su roma e poi su gomma...cmq ed in ogni caso se non ci sono particolari intoppi, domani é in consegna...mal che vada martedì!
    aggiorniamoci!

lecce?
    mammamia! armai è da oltre tre anni che sono "prigioniero" del salento...mi sono innamorato!
    ce ne sono pochi di posti in giro che racchiudono tutte le cose belle che ha la tua terra!
    mare,entroterra,cibo,tranquillità,divertimenti e persone favolose!
    mi fa piacere che ti piace il fattore positivo è anche che le giornate fredde si contano sulla punta delle mani. domenica scorsa 23 gradi
    comunque credo ti arrivi oggi il tuo; il mio alle 7 15 è partito da ancona, non penso sia di consegna oggi!

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

mi fa piacere che ti piace il fattore positivo è anche che le giornate fredde si contano sulla punta delle mani. domenica scorsa 23 gradi
    comunque credo ti arrivi oggi il tuo; il mio alle 7 15 è partito da ancona, non penso sia di consegna oggi!
    allora diciamo che hanno corso per tutto il mondo, non si son fermati neanche di sabato e domenica....arrivano in Italia e tutto va a putt....
    "maremma maiala" il mio è arrivato a bologna stamani alle 4 dopo aver fatto dogana è ripartito alle 5.30 per firenze...e tutto è fermo! forse lo portano a piedi da bologna?
    comunque a parte le battute, penso che mi arrivi oggi...e non ci giurerei che arrivi anche il tuo!
    normalmente per andare in consegna nel giorno stesso, la merce dovrebbe essere negli hub di zona all'alba...ma più volte ho notato che dhl adotta orari e criteri diversi quando si tratta delle consegna DHL express shipment!
    speriamo dai!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio aveva i tuoi stessi orari e me l'hanno consegnato alle 13 circa a Scandicci

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mejam Visualizza il messaggio
    Il mio aveva i tuoi stessi orari e me l'hanno consegnato alle 13 circa a Scandicci
    me lo auguro! ma questo stop prolungato in viaggio da bologna mi inquieta!
    anzi credo che bologna abbia fatto il suo dovere e che sia giá a firenze, ma come al solito la filiale di firenze calenzano a smistare le spedizioni risulta tra le più laboriose...giusto perché non voglio essere offensivo!

@rayder ma il tuo poi da Leipzig come ci è arrivato ad ancona....col volo di bologna o c'è pure un volo su ancona?

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Paertito da Ancona alle 07.15 direzione Bari! Dogana 33,75....tenendo presente la spedizione gratuita viene meno di quando pago ad altri fornitori la spedizione e la dogana!

Pagina 8 di 82 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio