su pc anche io uso chrome e di conseguenza anche su android visto che mi trovo comodo con la sincronizzazione; ad ogni modo il browser stock android mi sembra un pelino più veloce
che voi sappiate è possibile usare l'oppo find 5 con l'operatore h3g anche se non supporta la banda dei 900 Mhz?
filix89 (02-06-13)
filix89 (02-06-13)
Sperando che domani parta qualcosa...![]()
qualcuno ha eseguito qualche "speedtest.net" sotto buona copertura?
In pratica leggendomi queste millemila righe vedo tutti abbastanza soddisfatti, mi avete convinto!Le uniche 3 perplessità che mi rimangono sono:
- Tempo di consegna del cellulare prendendolo dallo store europeo?
- Ha l'adattatore carica batteria italiano se lo prendo dallo store europeo o no? perchè lo vedo come optional... :o Leggendo qui e li sembra ci sia quello adatto all'Italia compreso, ma chiedo a chi lo possiede già, che magari mi date più sicurezza
- Batteria: quanta ne mangia? No perchè sono un giocatore accanito di Ingress, che ciuccia batteria a nastro, amici che hanno l'S3 mi dicono che li la batteria tiene gran bene, amici con l'S4 dicono benino, il Nexus 4 invece si prosciuga in un lampo...non so se sia il Glonass che avvantaggia i terminali di casa Samsung, ma mi pare impossibile che il GPS abbia un'incidenza dei consumi cosi elevata su di un'app che usa connessione dati, GPS e schermo...
Puoi ordinarlo o preordinarlo tranquilla mente dal sito ufficiale europeo,ma,occhio a non prendere quello con la scritta "Backorder" il che significa che quel tipo di modello l'hanno finito.
Per il caricabatterie se prendi il device dal sito europeo c'è l'avrai come accessorio di serie.
Il resto non saprei dirti visto che lo sto anocra attendendo...![]()
Bug666 (04-06-13)
considera che lo store europeo è piuttosto ingolfato in questo momento; tuttavia sembra che le scorte siano arrivate e molti ordini si stiano sbloccando. Al momento, in italia, stanno arrivando a destinazioni gli ordini piazzati ad inizio scorsa settimana (per chi ha scelto dhl) mentre chi ha scelto la spedizione gratuita con Royal Mail sta ancora aspettando ma è roba di 2 o 3 giorni al massimo in più. Per quanto riguarda il caricabatterie, ti arriverà quello italiano.
Per la batteria il discorso è a parte, dipende da che uso se ne fa. L'opinione un pò di tutti è che alla fine mediamente consuma come tutti gli smartphone (cioè troppo a mio avviso) e con un uno intenso non si copre l'intera giornata (ripeto, la cosa è comunque soggettiva).
Bug666 (04-06-13)