quindi fatemi capire...un tel con 2 sim e un buon gps sono 2 cose che non possono coesistere su mtk6589? il find 5 a quanto ha di velocità max il hsdpa? di quanto si differienza paragonato ad un iphone 4 (mio attuale telefono)?
quindi fatemi capire...un tel con 2 sim e un buon gps sono 2 cose che non possono coesistere su mtk6589? il find 5 a quanto ha di velocità max il hsdpa? di quanto si differienza paragonato ad un iphone 4 (mio attuale telefono)?
Non credo dipenda dalle due sim ma quando ho preso informazioni in passato, seguendo le varie discussioni su ocean x7, zopo c2 e zopo zp980, tutti si lamentavano del gps che non andava o che perdeva il segnale. Magari ora hanno risolto ma di partenza, di principio, già questa cosa non mi sta.
L'Oppo find 5 supporta HSPA+ quindi va fino a 42mb/s, l'iphone 4 ha HSPA e quindi arriva ad un massimo di 14.4 mb/s. I discorsi sono un pò inutili visto che poi la rete che gira non va ancora a sti ritmi, adesso poi si parla di LTE (4G) e quello si che viaggia.
Cmq nella lista dei tuoi smartphone papabili inserirei anche il Jiayu G4 fossi in te
Notoriousx (07-06-13)
Visto che avete sollevato la questione...come va il GPS sul find???
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quesito per i possessori di find 5. Il device può sostuituire appieno un iphone 4? farei un passo in avanti o uno indietro?
Qualcuno di voi ha già messo una ROM custom? C é già una sez per il modding?
Mai messa. Oppo ha un forum ufficiale. Cerca in google "Oppo Forums" e lo trovi come primo risultato. In questo forum ci sono diverse categorie:
- OPPO Firmware: trovi tutti i Firmware Oppo, quelli Stable e quelli Beta, con annessa guida all'installazione;
- Third Party Development: trovi tutte le altre ROM disponibili, ad esempio la CyanogenMod, la Pure AOSP, ecc.
Preferisco non dilungarmi oltre, non voglio mancare di rispetto a questo forum ma mi sembra giusto citare il forum ufficiale Oppo dove trovate tutto il necessario.
Notoriousx (08-06-13)
Ragazzi da oggi per ogni dubbio,malfunzionamento ecc..postate qui i vostri problemi
[SoS-Pronto Soccorso] Aiuti,dubbi e malfunzionamenti rilevanti al modding del Find 5
Invece per parlare di qualsiasi cosa e ca********e scrivete qua...
[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...
GRAZIE A TUTTI!!
nicchio89 (08-06-13)