CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

appena arrivato! lingua?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ma scusa...adesso che abbiamo un angolo tutto decicato al nostro find5 perchè per le discussione in generale...ci inviti a postare fuori in off topic android in generale.........chiudilo ed aprine uno analogo dentro il thread specifico del terminale...sennò è dispersivo!
    Qui siamo OT!!

    Concordo con te,ma...

    E quello che avevo detto io a SuperSu (Super Moderatore),ma trattandosi solo di discussioni o cazzeggio..mi ha detto di metterlo in "OFFTOPIC".Ma se vuoi manda un pm e vedi che ti risponde,per me è uguale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Qui siamo OT!!

    Concordo con te,ma...

    E quello che avevo detto io a SuperSu (Super Moderatore),ma trattandosi solo di discussioni o cazzeggio..mi ha detto di metterlo in "OFFTOPIC".Ma se vuoi manda un pm e vedi che ti risponde,per me è uguale.
    per il fatto che qui si sia OT...concordo!
    ma per il cazzeggio...basta aprire un thread di cazzeggio...ma dentro il topic dedicato...non al bar!
    mi pare che in fondo sia più o meno quello che viene fatto per tutti gli altri terminali!
    tutto raggruppato dentro la sezione dedicata, il tutto suddiso in discussioni....dalle cose importanti riguardo rom,spedizioni, impressioni, problematiche varie, per finire alle scureggette di ognuno, che naturalmente finiranno in secondo piano, ma quantomeno dentro la sezione specifica!
    a me parrebbe meglio! poi se mi dici che ti è stato suggerito altro...ok! rispetto ma non condivido!
    non voglio scrivere pm a nessuno! se chi di dovere crede che sia meglio così...così sia!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:


  5. #13
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    per il fatto che qui si sia OT...concordo!
    ma per il cazzeggio...basta aprire un thread di cazzeggio...ma dentro il topic dedicato...non al bar!
    mi pare che in fondo sia più o meno quello che viene fatto per tutti gli altri terminali!
    tutto raggruppato dentro la sezione dedicata, il tutto suddiso in discussioni....dalle cose importanti riguardo rom,spedizioni, impressioni, problematiche varie, per finire alle scureggette di ognuno, che naturalmente finiranno in secondo piano, ma quantomeno dentro la sezione specifica!
    a me parrebbe meglio! poi se mi dici che ti è stato suggerito altro...ok! rispetto ma non condivido!
    non voglio scrivere pm a nessuno! se chi di dovere crede che sia meglio così...così sia!
    E' quello che ho detto io. Ora parlo con Zicky direttamente e al massimo faccio spostare il Topic nella nostra sezione!! Ti faccio sapere..grazie comunque

    Scrivi di là per piacere s evuoi rispondermi!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    bibo68 (09-06-13)

  7. #14
    Androidiani Power User L'avatar di SuperSu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    127.0.0.0
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 97 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Closed.
    bye
    SM-G900FD

    Non prendere la vita tanto sul serio tanto non ne uscirai vivo..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SuperSu per il post:


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy