CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema browser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Problema browser

    Buongiorno a tutti,

    Da qualche giorno ho un problema piuttosto fastidioso. Utilizzo dolphin browser (e boat browser e il problema si ripete anche qui) e una volta su due, quando uso il tasto indietro per tornare alla pagina precedente, il browser si chiude inaspettatamente. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste. Nei primi giorni di utilizzo del browser mai un problema ma ora continua a farlo. Cosa può essere?

    EDIT: MESSAGGI AGGIUNTIVI: Il mio Oppo Find 5 monta l'ultima versione Stable, la 0514. Sia Dolphin Browser che Boat Browser sono aggiornati all'ultima versione ed entrambi presentano il problema descritto sopra. Ho provato anche a pulire la Cache, niente.

    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nicchio89; 11-06-13 alle 08:55

  2.  
  3. #2
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    Da qualche giorno ho un problema piuttosto fastidioso. Utilizzo dolphin browser (e boat browser e il problema si ripete anche qui) e una volta su due, quando uso il tasto indietro per tornare alla pagina precedente, il browser si chiude inaspettatamente. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma il problema persiste. Nei primi giorni di utilizzo del browser mai un problema ma ora continua a farlo. Cosa può essere?

    EDIT: MESSAGGI AGGIUNTIVI: Il mio Oppo Find 5 monta l'ultima versione Stable, la 0514. Sia Dolphin Browser che Boat Browser sono aggiornati all'ultima versione ed entrambi presentano il problema descritto sopra. Ho provato anche a pulire la Cache, niente.

    Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    E la prima volta che leggo di browser che fanno qsto problema!!Hai messo nelle impostazioni per caso le chiusure automatiche in ogni app??Perchè qsto spiegherebbe la cosa,qunado premi il tasto "Back" automaticamente lo chiude!!

    Hai messo anche un launcher???

    Cmq mi sa che devi continuare qui la questione,c'è un 3D apposta per qualsiasi problema..

    https://www.androidiani.com/forum/op...-find-5-a.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

    nicchio89 (11-06-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    E la prima volta che leggo di browser che fanno qsto problema!!Hai messo nelle impostazioni per caso le chiusure automatiche in ogni app??Perchè qsto spiegherebbe la cosa,qunado premi il tasto "Back" automaticamente lo chiude!!

    Hai messo anche un launcher???

    Cmq mi sa che devi continuare qui la questione,c'è un 3D apposta per qualsiasi problema..

    https://www.androidiani.com/forum/op...-find-5-a.html
    No, non ho messo la chiusura delle app in automatico e non ho installato nessun launcher. Il giorno prima funzionava bene e il giorno dopo ha iniziato a darmi questo problema. Si vede proprio che terna di tornare alla pagina precedente e improvvisamente crasha.
    Ti ringrazio per avermi segnalato il 3D apposito, segnalerò lì il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy