CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Finalmente arrivato! Il device era leggermente sporco, la cosa mi ha infastidito un pò ma poi con un colpo di panno ho sistemato. Rapidamente mi spieghereste come mettere il firmware con l'italiano? l'ho provato solo 2 min e volendo c'è un aggiornamento disponibile con vari fix ma non ho letto di nessun aggiornamento lingue tra questi. Cosa faccio aggiorno lo stesso? Il firmware con l'italiano cortesemente, come lo metto?
    Trovi tutto qui: Find 5 Beta Firmware X909EN_13_130613_Beta | OPPO Forums
    In breve: scarichi il file e lo sposti sulla memoria del telefono. Spegni il telefono e accendi tenendo premuto volume giù e bottone accensione per circa 10 secondi. A questo punto di sposti sotto "apply update from sdcard" e vai a selezionare il file che precedentemente hai salvato sul telefono. Aspetti ed è fatta.

EDIT: ti linko anche la discussione fatta ottimamente da Kenshiro: https://www.androidiani.com/forum/modding-oppo-find-5/
    Ultima modifica di nicchio89; 18-06-13 alle 21:12

2. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Notoriousx (18-06-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    In breve: scarichi il file e lo sposti sulla memoria del telefono. Spegni il telefono e accendi tenendo premuto volume giù e bottone accensione per circa 10 secondi. A questo punto di sposti sotto "apply update from sdcard" e vai a selezionare il file che precedentemente hai salvato sul telefono. Aspetti ed è fatta.

EDIT: ti linko anche la discussione fatta ottimamente da Kenshiro: https://www.androidiani.com/forum/modding-oppo-find-5/
    Sei un grande. Un ultima cosa (per ora ) sto impazzendo per trovare l'animazione meteo che compare al lock screen, non la trovo da nessuna parte ma nella recensione di batista70 c'è! help!

ne aggiungo ancora 2 :
    1) prima di mettere la beta italiana è bene aggiornare da find o lascio perdere quell'aggiornamento e installo la beta e basta?
    2) le cose comprate su apple store le devo ripagare su android o c'è modo di poter far valere il mio acquisto dell'apple store (naturalmente parlando di 2 app uguali)
    Ultima modifica di Notoriousx; 18-06-13 alle 23:42

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx
    Originariamente inviato da nicchio89

Sei un grande. Un ultima cosa (per ora ) sto impazzendo per trovare l'animazione meteo che compare al lock screen, non la trovo da nessuna parte ma nella recensione di batista70 c'è! help!

ne aggiungo ancora 2 :
    1) prima di mettere la beta italiana è bene aggiornare da find o lascio perdere quell'aggiornamento e installo la beta e basta?
    2) le cose comprate su apple store le devo ripagare su android o c'è modo di poter far valere il mio acquisto dell'apple store (naturalmente parlando di 2 app uguali)

Per la lockscreen vai in impostazioni - schermo- stile lockscreen e scegli quella con il meteo.
    Aggiorna subito alla beta, non ha senso mettere prima la stabile aggiornata per poi toglierla. Ti conviene farlo subito, passando alla beta ti si cancelleranno i dati ma se ancora non l'hai usato no problem.
    Ormai per le apps che hai pagato non c'è niente da fare.

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    Ultima modifica di nicchio89; 19-06-13 alle 08:09

6. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Notoriousx (19-06-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Per la lockscreen vai in impostazioni - schermo- stile lockscreen e scegli quella con il meteo.
    Aggiorna subito alla beta, non ha senso mettere prima la stabile aggiornata per poi toglierla. Ti conviene farlo subito, passando alla beta ti si cancelleranno i dati ma se ancora non l'hai usato no problem.
    Ormai per le apps che hai pagato non c'è niente da fare. Potrei introdurti agli apk ma non é questa la "sede"

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
    in lockscreen ho 2 scelte, nessuna delle 2 con meteo. procedo all'aggiornamento beta. Solo un dubbio, in una guida vedo che il firmware finisce con 531, mentre nell'ultimo che mi hai postato tu finisce per 613. vuol dire qualcosa?
    la beta è abbastanza stabile o mi darà qualche problema?
    fine....a risposte ricevute aggiorno.
    Ultima modifica di Notoriousx; 19-06-13 alle 08:12

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

in lockscreen ho 2 scelte, nessuna delle 2 con meteo. procedo all'aggiornamento beta. Solo un dubbio, in una guida vedo che il firmware finisce con 531, mentre nell'ultimo che mi hai postato tu finisce per 613. vuol dire qualcosa?
    Si hai installato la penultima beta ... Dovrebbe essere più stabile ma non posso dirtelo dato che non ho il terminale

9. Il seguente Utente ha ringraziato nextnexus per il post:

Notoriousx (19-06-13)

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Strano, dovrebbe esserci. Dipende dalla versione, quando avrai aggiornato alla beta ci sarà sicuramente. Non cambia niente se non che la 531 è la penultima beta mentre la 613 è l'ultima. Quindi il mio consiglio è di mettere l'ultima beta. Puoi scaricarla dai link messi nei post precedenti.
    Posso dirti che non ho notato grandi differenze tra la stable e la beta, quindi non mi farei particolari problemi nel mettere quest'ultima. È piuttosto facile anche da fare. Aggiorna e poi inizia a smanettare

11. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Notoriousx (19-06-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Strano, dovrebbe esserci. Dipende dalla versione, quando avrai aggiornato alla beta ci sarà sicuramente. Non cambia niente se non che la 531 è la penultima beta mentre la 613 è l'ultima. Quindi il mio consiglio è di mettere l'ultima beta. Puoi scaricarla dai link messi nei post precedenti.
    Posso dirti che non ho notato grandi differenze tra la stable e la beta, quindi non mi farei particolari problemi nel mettere quest'ultima. È piuttosto facile anche da fare. Aggiorna e poi inizia a smanettare
    Ok ragazzi, con la vostra benedizione io ci provo. Confermo che nel mio firmware attuale in lockscreen non c'è la scelta con meteo ma solo 2 scelte di cui uno gira la pagina e l'altra un pò apple style.

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Il file lo metto fuori dalle cartelle vero? nella root diciamo.
    Ultima modifica di Notoriousx; 19-06-13 alle 08:38

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il file lo metto fuori dalle cartelle vero? nella root diciamo.
    Puoi metterlo dove vuoi

15. Il seguente Utente ha ringraziato nextnexus per il post:

Notoriousx (19-06-13)

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

fattoooooo! Grazie mille a tutti! le istruzioni di nicchio89 sono chiarissime, semplici e pulite da termini che non capivo dalle guide....insomma GRAZIE nicchio! l'aggiornamento l'ho fatto in 2 minuti, pensavo che fosse un processo che richiedesse una buona mezzora, invece in meno di 2 minuti aveva già fatto tutto. Ora c'è la lockscreen con il meteo, peccato non sia possibile avere quell'animazione con la lock simil-apple che oltre a piacermi di più mi trovavo meglio (abitudine), inoltre prima dell'aggiornamento mi mancava anche il widget del meteo che ora c'è e sopratutto prima non mi funzionava il widget della ricerca con google....ora funziona. Azzo mi sembra migliorato quindi, per lo meno sulle 3 o 4 cose che avevo provato ieri sera.

Pagina 15 di 84 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio