Intendevo che ci vuole un po' a testare le varie rom e i vari kernel. Per il ripristino, ricarico tutto da 0, magari con una rom basata sul 4.4 e art…![]()
Intendevo che ci vuole un po' a testare le varie rom e i vari kernel. Per il ripristino, ricarico tutto da 0, magari con una rom basata sul 4.4 e art…![]()
Ragazzi i 3 tasti Android (soft key si chiamano?) sono retroilluminati? Al tatto si illuminano? In 2 video recensioni viste parrebbe di no... grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma certo che si illuminano...ovviamente solo al buio
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
vittorio130881 (19-03-14),Wall75 (13-03-14)
Ragazzi il find 5 è davvero bello e valido a leggere qui e la oltre che costare poco... possibile che qui su Androidiani se ne parli così poco?
Tutti abbagliati dal Nexus 5 forse? Che mi sembra decisamnte scarso in un confronto globale tra i due...
vittorio130881 (19-03-14)
Ragazzi questo forum è estremamente commerciale per questo se ne parla poco...siamo rimasti io e un altro a dare info sull'Oppo qua gli altri sono tutti emigrati sul forum Oppo che è molto più competente in materia...quindi anche io mi limito a dare solo qualche info veloce a chi la chiede e basta...
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
ciao moretz! volevo farti i complimenti per la sezione ben tenuta e chiara.
ho un note ma sto pensando seriamente ad un oppo. senti due domande. il gps è una cinesata o avendo cura in tutto la oppo aggancia subito?
seconda domanda comprandolo sul sito Buy OPPO Smartphones - Free Shipping from Europe (EU) - OppoStyle Europe dopo per eventuali riparazioni dove devo cliccare? e dove devo spedire a londra giusto?
grazie ciao!
ciao vittorio...grazie per i complimenti ma non ne ho molto merito...non l'ho creata io...sono solo uno dei pochi oppisti rimasti anche su androidiani!alcune precisazioni...la Oppo è una società americana non cinese...la divisione telefonia è stata affidata in cina...il gps è istantaneo sui telefoni europei...nelle versioni asiatiche ovviamente no...(a differenza di altri produttori cinesi che vendono telefoni asiatici in europa...oppo fa la versione europea e la differenza c'è e si vede)...per comprarlo si va solo su oppostyle.com... il resto lascialo perdere!per la garanzia o eventuali riparazioni post garanzia basta che gli mandi una mail...(o anche per problemi col modding) e ti rispondono di solito entro 12 ore...li ti daranno l'indirizzo di londra a cui spedire il pacco...una volta arrivato te ne spediscono uno nuovo e ti rimborsano il costo della spedizione (quindi se puoi paga con paypal)...ma ad oggi...se ne hai la possibilità economica...non prendere più il find 5 ma il find 7 che è STRATOSFERICO
:
:
mi hai letto nel pensiero. ho espressamente evitato di scrivere 7 invece di 5 perchè avevo paura di creare un OT!!!!
certo ho letto tutto sul 7.
570 dollari spero verranno convertiti in 400 euro......
pensa io aspettavo cheil note3 scendesse di prezzo. ma a parità (spero 400 euro a breve) preferirei l'oppo...![]()