non penso che facciano tali dichiarazioni per poi trovare scuse! volendo potrebbero dire semplicente no al modding!
Ragazzi vi segnalo che oggi la mitica tastiera che avevo consigliato qualche post addietro é ribassata del 50%. Li vale tutti
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
ma che fà di speciale? dovrebbe essere una normale tastiera, io non mi lamento di quella che ho e non mi pare nulla di diverso o drammatico...però non sò nemmeno cosa mi sto perdendo a non comprare la swiftkey quindi bho...
Per quel che riguarda il caricabatterie, penso che ci sia del vero in ambo 2 le posizioni, tuttavia non sapendo che quello di iphone era da 1 e quello di ipad da 2, voglio segnalare che ho caricato iphone con quello di ipad tante tante tante tante tante tante e tante (moltiplicatele x 7 anni) volte e non ho mai avuto alcun problema, ma questo l'ho fatto per ignoranza eh....su l'oppo ho avuto l'accorgenza di controlare, ma su iphone e ipad non mi ero nemmeno posto il quesito.
Vorrei segnalare che sto odiando Aptoide....quando scarico un app da store alternativi ( ma ne posso parlare allegramente?) successivamente mi chiede di scaricare altre app gratis x aiutare lo sviluppatore....e ok ci può stare, poi ne chiede di installare un altra e un altra ancora....e alla terza volta ho tirato giù una 30ina di santi (tutti curisosi a chiedere "ohhh cazzo è successo???) e alla fine mi sono rassegnato e cestinato tutte le app incriminate. Quindi chiedo.....ma che sò scemo io o mi ci fanno diventare???
Inoltre vorrei rivedere la mia posizione circa alcune mie dichiarazioni, in particolar modo quelle dedicate alla fotocamera. Le foto scattate oggi sono risultare sovraesposte come diceva battista70, nulla di trascendentale, il potenziale della fotocamera c'è, ma c'è da fare un bel lavoro software x migliorare ulteriormente tale potenziale. Il fenomeno si presenta per lo più in condizioni di scarsa luminosità, tipo ambienti chiusi, quindi se volte fotografarvi il pisello sappiate che non avrete una foto con dei colori in linea con la realtà ma si presenterà un leggero alone a effetto nebbia (tranquilli il pisello è il vostro).
Inoltre mi sono capitati un paio di crash oggi, nulla di preoccupante e lo segnalo solo x dover di cronaca. Infine segnalo che la scopetta pulizia ram,dopo l'aggiornamento a beta non ha più l'animazione, funziona ma non la si vede più muovere. Inoltre pur chiudendo tutte le app aperte ne rimangono sempre 7 a succhiarvi la ram, con lo stesso amore e la stessa passione che ha il device nel succhiare la batteria....un ciupaciupa a non finire in pratica.
Confermo la bontà della ricezione (magnifica) quella del gps e quella del display. L'audio potrebbe essere calato leggermente dopo l'aggiornamento a beta, ma potrebbe essere un effetto placebo dovuto a mie seghe mentali, quindi dato da confermare e da prendere con le pinze.
pugno da 100.000.000 di berry (20-06-13)
Scusate il terzo topic consecutivo, ma ho degli arretrati da sfogare. Come sapete cercavo una buona app per il file sharing/transfert e sopratutto la visione in wi-fi. ne ho troata una molto valida (solo perchè ho letto tardi i vostri consigli) che si chiama Tonido. Ora...fà tutto quel che mi serve, ma quando da find provo a scaricare una canzone che ho su pc mi parete il download sembra andar tutto bene tanto più che l'app stessa dice che il trasferimento è finito, solo che di 10 tentativi solo 1 volta sono riuscito a passare una canzone da pc a find5, le altre volte mi dice download fallito (il find) mentre sull'app vedo sempre trasferimento completato. Ora, a parte il fatto che lo consiglio a tutti in quanto sia comodo e versatile e sopratutto funziona anche in 3g, basta lasciare il pc accesso e ovunque voi siate potrete frugare nel pc, ma a parte questo.....ma sono scemo io o mi ci fanno diventare (e2!) ???? E altri 40 santi tutti giù per terra!
Ultima modifica di Notoriousx; 20-06-13 alle 23:39
pugno da 100.000.000 di berry (21-06-13)
Scaricala e poi ci dicine vale veramente la pena.
Occhio a parlar di" Market Alternativi " Aptoide anche se lo si trova su Store lo danno cmq come un mercatino" Nero"
Se hai la stable, dovresti flashare la beta 0613 che ho postato in sezione Modding. Mi sa che hanno risolto il fattore foto sovrapposte. Tentar non nuoce
Se vuoi un app che sfrutti la connessione, ti consiglio "Air Droid" dovrebbe far a caso tuo![]()
Notoriousx (21-06-13)
un santo....sto ragazzo è un santo (ti sei fatto male di recente?). Domani provo a vedere come fare col flash, nel frattempo scarico Air droid e lo provo. ma posso passarmi in wireless foto, video e canzoni da pc ad android?
Grande!
Vado a nanna bella gente,a domani!
Ultima modifica di Notoriousx; 21-06-13 alle 00:04