CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 84 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

A domani mi sono appassionato della tua storia da impone a Android e leggendo imparo un sacco di cose, provo anche io Airdroid
    Chissà magari prendo anche l Oppo anche se vorrei aspettare il nuovo

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    un santo....sto ragazzo è un santo (ti sei fatto male di recente?). Domani provo a vedere come fare col flash, nel frattempo scarico Air droid e lo provo. ma posso passarmi in wireless foto, video e canzoni da pc ad android?
    Grande!
    Vado a nanna bella gente,a domani!
    Sono nato male se è questo che vuoi sapere.. Ahahahahaha scherzo

Per il flash e facilissimo, sempre in sezione Modding, c'è una guida.

Certo con Air Droid fai praticamente trasferimento file, che siano, mp3, video o foto.. Almeno quello che ricordo io.

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry Visualizza il messaggio
    A domani mi sono appassionato della tua storia da impone a Android e leggendo imparo un sacco di cose, provo anche io Airdroid
    Chissà magari prendo anche l Oppo anche se vorrei aspettare il nuovo
    Provalo e poi mi dici..
    Ultima modifica di Kenshiro; 21-06-13 alle 00:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Domanda, ma Air droid mi dice che posso solo accadere dal computer al cellulare e non viceversa, mentre mi sembra più interessante il contrario.... Sono io che non capisco una ciappa? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

C'è WiFi file transfer pro ma è a pagamento,però è un' ottima app

Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Per trasferire le cose sotto stesso wireless c'è già un App installata. Dovete solo usare File e poi premere su ftp. Vi darà un link da inserire nel computer per accedere. Mentre se intendete un servizio cloud i migliori sono Dropbox e Sugarsync

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nicchio89 per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Ok grazie io uso già Dropbox infatti che forse è meglio però è comodo Airdroid perché comunque puoi da quel che ho capito scrivere gli SMS dal PC senza usare il cell... Come mightytext, non so se qualcuno lo conosce....

9. Il seguente Utente ha ringraziato pugno da 100.000.000 di berry per il post:

nicchio89 (21-06-13)

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry
    Ok grazie io uso già Dropbox infatti che forse è meglio però è comodo Airdroid perché comunque puoi da quel che ho capito scrivere gli SMS dal PC senza usare il cell... Come mightytext, non so se qualcuno lo conosce....

Ah davvero? Allora lo proverò

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Kenshiro sentiti responsabile di avermi messo la scimmia per il Find 5

Premesso che questi test dicono tutto e niente, qualcuno ha provato a fare benchmark con AnTuTu e 3DMark? Sarei curioso di vedere i risultati, magari anche su terminali moddati. Su tutùbo c'è qualche video cinese e riportano AnTuTu attorno ai 20mila ma nessuno ha usato 3DMark.

Piccolo OT: Oppo purtroppo ha ufficialmente smentito di avere in cantiere un Find 5 Mini, mentre conferma di essere nella fase iniziale di sviluppo per l'Oppo 7 e di conseguenza è impensabile che quest'ultimo esca a settembre. Rumors quindi smentiti.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zxbreak per il post:

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    Kenshiro sentiti responsabile di avermi messo la scimmia per il Find 5

Premesso che questi test dicono tutto e niente, qualcuno ha provato a fare benchmark con AnTuTu e 3DMark? Sarei curioso di vedere i risultati, magari anche su terminali moddati. Su tutùbo c'è qualche video cinese e riportano AnTuTu attorno ai 20mila ma nessuno ha usato 3DMark.

Piccolo OT: Oppo purtroppo ha ufficialmente smentito di avere in cantiere un Find 5 Mini, mentre conferma di essere nella fase iniziale di sviluppo per l'Oppo 7 e di conseguenza è impensabile che quest'ultimo esca a settembre. Rumors quindi smentiti.
    Io ho l'ultima beta con root però se vuoi faccio un test e ti dico i risultati. Riguardo al tuo OT secondo me è meglio che aspettano prima di fare uscire il 7 (ma il 6 l'hanno skippato e basta?). Piuttosto che aver fretta e far uscire un terminale scadente è meglio se si prendono il loro tempo per fare un altro ottimo device.

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicchio89 Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultima beta con root però se vuoi faccio un test e ti dico i risultati. Riguardo al tuo OT secondo me è meglio che aspettano prima di fare uscire il 7 (ma il 6 l'hanno skippato e basta?). Piuttosto che aver fretta e far uscire un terminale scadente è meglio se si prendono il loro tempo per fare un altro ottimo device.
    Hai ragione. Sto provando ora Airdroid. Bello bello, grafica ottima e molto reattivo. Effettivamente ho già mandato un messaggio dal computer. Poi è gratuita, cosa si può chiedere di più?

Pagina 22 di 84 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio