CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 84 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Intanto Grazie
    Sono propensa a sperimentare, più che altro non vorrei rovinare il cellulare non sapendo dove mettere le mani...e magari non si sono tanti tutorial in italiano a cui affidarsi.
    Non pretendo di impostarlo una volta e poi non toccarlo mai più, però apparte mettere la beta della lingua italiana ci sono cose "obbligatorie" da fare per poter sfruttare al meglio questo terminale?
    cosa mi perdo non avendo dimestichezza con il mooding e lasciandolo così come nasce?
    Gli aggiornamenti software ufficiali ci sono/saranno? o verrà abbandonato?

2.  
    Androidiano L'avatar di nicchio89

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elanor Visualizza il messaggio
    Intanto Grazie
    Sono propensa a sperimentare, più che altro non vorrei rovinare il cellulare non sapendo dove mettere le mani...e magari non si sono tanti tutorial in italiano a cui affidarsi.
    Non pretendo di impostarlo una volta e poi non toccarlo mai più, però apparte mettere la beta della lingua italiana ci sono cose "obbligatorie" da fare per poter sfruttare al meglio questo terminale?
    cosa mi perdo non avendo dimestichezza con il mooding e lasciandolo così come nasce?
    Gli aggiornamenti software ufficiali ci sono/saranno? o verrà abbandonato?
    Diciamo che sostanzialmente potresti cavartela mettendo l'ultima beta (con l'italiano), che poi ti da accesso agli aggiornamenti (sempre beta) che vengono rilasciati con cadenza bisettimanale. Oppo garantisce aggiornamenti "Stable" una volta ogni due mesi e aggiornamenti alle versione beta, che vengono per l'appunto rilasciati bisettimanalmente. Di per se al momento niente fa pensare ad un possibile abbandono ma ovviamente che il passare del tempo non si può mai sapere; per fortuna però il cellulare è ancora piuttosto nuovo quindi per ora nessun problema.
    Non dovresti avere particolari problemi a mettere la beta, anche perchè la procedura è davvero semplice. Riassumendo, per darti un'idea, la procedura è questa:

- Scaricare l'ultima beta, attualmente la trovi qui: Find 5 Beta Firmware X909EN_13_130613_Beta | OPPO Forums
    - Una volta che hai terminato di scaricare il file, lo sposti sulla memoria del telefono (o puoi scaricare il file direttamente dal terminale in modo da non dover spostare nulla)
    - Spegni il telefono e lo accendi tenendo premuto il tasto accensione e il tasto volume giù per circa 10 secondi
    - Ti sposti sotto “apply update from sdcard" e in seguito selezioni il file precedentemente scaricato
    - Una volta terminato riavvii e hai l'italiano.

Posso dirti che attualmente il telefono à abbastanza stabile anche con l'ultima beta. Gli aggiornamenti successivi potrai farli direttamente dal telefono senza perdere i dati e senza dover rifare la procedura qui sopra.

EDIT: mettendo la beta a mio parere puoi anche fermarti li, altre cose da fare ci sono sempre ma non sono fondamentali
    Ultima modifica di nicchio89; 25-06-13 alle 22:31

4. Il seguente Utente ha ringraziato nicchio89 per il post:

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora fino a mettere l'italiano posso arrivarci
    Come Bug cosa presenta?
    La fotocamera è stata migliorata?
    Scusa se rompo però vorrei essere sicura di spendere bene questi 400 euro

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Allora fino a mettere l'italiano posso arrivarci
    Come Bug cosa presenta?
    La fotocamera è stata migliorata?
    Scusa se rompo però vorrei essere sicura di spendere bene questi 400 euro
    Che Bug presenta? Boh, al momento l'unico che mi viene in mente è il widget del calendario che fa un pò le bizze, probabilmente verrà già risolto venerdì con la prossima beta.
    La fotocamera non è stata particolarmente migliorata rispetto al passato. Voglio comunque specificare che le foto già attualmente sono più che dignitose, soprattutto quelle fatte all'esterno. Con poca luce le foto sono bruttine, ma questo succede un pò con tutti gli smartphones.
    Avendo avuto un iPhone 4s a mia volta posso dirti che allo stato software attuale, all'aperto, le foto sono più o meno della stessa qualità. A pagine 27 Kenshiro ha messo una foto, come puoi vedere non è tanto male
    Il grande vantaggio è che con 400 euro avresti un terminale paragonabile ai top di gamma attuali che costano parecchio di più

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si il buono è che risparmi anche 200€ e hai un ottimo telefono se lo sai sfruttare!
    Un ultima cosa (perchè devo decidere entro domani mattina, un ragazzo me lo vende perchè non si trova, arrivato ieri dallo store oppostyle), come ti trovi con la questione della partizione per le app da 2 gb?

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Si il buono è che risparmi anche 200€ e hai un ottimo telefono se lo sai sfruttare!
    Un ultima cosa (perchè devo decidere entro domani mattina, un ragazzo me lo vende perchè non si trova, arrivato ieri dallo store oppostyle), come ti trovi con la questione della partizione per le app da 2 gb?
    Al momento c'è appunto questo "problema". Devo dire che al momento non ci ho fatto caso, dai 2gb di app non sono poi così pochi no? Poi puoi scaricare app2sd e spostare alcune applicazioni sulla memoria esterna. In futuro faranno sicuramente qualcosa per risolvere questo "problema".
    Ok ma a questo punto tira il prezzo mi raccomando, mal che vada lo vendi a tua volta e non ci perdi

Baby Droid

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prendo quello da 32GB comunque, non credo di tirare a meno di 400
    Magari 2GB possono anche bastare, non dubito però il fatto che si imponga questa limitazione non la capisco.
    Non mi fermo più se lo collego a chiavetta USB o hardisk esterno tramite cavo adattatore legge i contenuti (magari film o foto)?
    Ultima modifica di Elanor; 25-06-13 alle 23:14

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elanor
    Prendo quello da 32GB comunque, non credo di tirare a meno di 400
    Magari 2GB possono anche bastare, non dubito però il fatto che si imponga questa limitazione non la capisco.
    Non mi fermo più se lo collego a chiavetta USB o hardisk esterno tramite cavo adattatore legge i contenuti (magari film o foto)?

Credo che non si possa fare purtroppo. Ma non ne sono certo

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Allora per la questione partizione ci stanno lavorando, ve lo dico perché perché vedo cosa si dicono.

Ricordo che il Find 5 non ha la slot per MicroSd esterne, lo dico onde evitare confusione.

Per Elanor.

400€ e buoni dato che arrivato ieri, basta che poi non fai come il tuo amico..
    Ultima modifica di Kenshiro; 26-06-13 alle 09:21

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ken, ma tu guardi su xda la discussione di Oppo? per cui interessasse c'è una recensione fatta bene da Telefonino. Net sull'Oppo se siete interessati andate sul tubo
    Ps: una domanda che mi ponevo da molto..... Cosa vuol dire ?!? Non vado su Google a cercare perché mi piace sentire da voi grazie e scusate dell'OT

Pagina 30 di 84 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio