CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robfratt Visualizza il messaggio
    grandissimo, cmq non sono solo io a farglielo ahahahahaah ma un gruppo di amici per il suo compleanno !
    ma come funziona con la ripartizione della memoria interna che ho letto che per le app é solo di 2 giga ma non ho capito come, io cmq a sto punto gli prendo il 32 gb per 30 euro in più no?
    tu che modello hai il 16 o il 32?
    cmq sempre più deciso!
    dai che scherzo...

Allora per la partizione ci stanno ancora lavorando.A meno che non sei un cuoco allora t'invito a farlo cosi più siete e prima fate qsta mod!!Cmq non c'è ancora nulla,al momento sono solo rumors.

Io ho preso il 32Gb nero ed è veramente una favola..

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono qui per qualche altra domanda,nella recovery la lingua e' cinese ?
    In giro ho letto che con il fw stock lagga e' vero ?
    Allora se metti la "TWRP no..è in italiana e un po d'inglese..

per il FW sembra che la beta sia migliore della stock ..e da provare!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

ryk (23-06-13)

3.  
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio

Allora se metti la "TWRP no..è in italiana e un po d'inglese..

per il FW sembra che la beta sia migliore della stock ..e da provare!!
    Ok,ma per mettere la twrp bisogna rootare prima giusto ? E bisogna passare dalla recovery stock che e' in cinese o no ? Se si come avete fatto a capirci ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ma io non ho capito... Ha partizione per le app o no?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    Ok,ma per mettere la twrp bisogna rootare prima giusto ? E bisogna passare dalla recovery stock che e' in cinese o no ? Se si come avete fatto a capirci ?
    Allora il cellulare arriva tutto in inglese, solo i libretti forse sono in cinese. Ma la stock o la recovery stock e tutto in inglese.

In ordine dovresti far così : flash stock o beta, full wipe, flash root, wipe cache e dalvik, flash twrp, wipe cache e dalvik, e reboot is now.

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry Visualizza il messaggio
    Ma io non ho capito... Ha partizione per le app o no?
    La partizione c'è, ma è solo di 2 gb, ci si sta lavorando per aumentare la partizione, capito ora?
    Ultima modifica di Kenshiro; 23-06-13 alle 22:52

7. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

ryk (24-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Grazie KEN chiarissimo ma con una rom diversa sparisce il problema?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry Visualizza il messaggio
    Grazie KEN chiarissimo ma con una rom diversa sparisce il problema?
    ...e chi ha detto che è un problema??? Mi sa che tu non hai ancora capito di cosa si tratta?! Dai più avanti te lo spiegherò!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Scusa ma il problema non è nel fatto che hai una partizione di 2Gb per installare le app e poi basta? A me sembra un problema perché io di app ne ho più di 2 gb.... Premetto che non avevo sentito di sto problema della partizione, ma letto qua così in sto thread pensavo si trattasse di questo problema

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Scusa ma il problema non è nel fatto che hai una partizione di 2Gb per installare le app e poi basta? A me sembra un problema perché io di app ne ho più di 2 gb.... Premetto che non avevo sentito di sto problema della partizione, ma letto qua così in sto thread pensavo si trattasse di questo problema
    Non è proprio un problema..si potrenne far anche a meno,ma per gli smanettoni o per i cuochi non bastano 2 gb..quindi lo si vuole portare almeno a 3 gb!!Ma anche lasciandolo cosi non succede nulla,per chi si sa accontentare!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Androidiano L'avatar di Robfratt

Smartphone
    Galaxy nexus, Nexus 4

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

sì ken ma capisci che avere a disposizione 16 gb o 32 di memoria non espandibile non ha senso nel momento in cui una partizione del genere ti castra il terminale anche perché a quel prezzo l'utente dovrebbe sentirsi libero di poter scaricare almeno fino a 8 9 gb di app (perciò reputo il 16 sufficiente) mentre 2 gb manco i cinafonini, purtroppo uno smartphone vive di app anche quelle che scarichi e non usi mai! sennò é un nel feature phone col touch! ma più che per gli smanettoni io immagino l'evolversi naturale dello sviluppo di un app che peseranno sempre un po di più ergo 2gb é davvero troppo poco..... e avendo avuto conferma mi tocca ripiegare su altro, quindi grazie per la info...

p. s. esteticamente il midnight é quello più bello, ottima scelta
    NEXUS 4 MAKO!!

ROM: LOLLIPOP 5.0.1 STOCK
    KERNEL: STOCK + ROOT
    Launcher: Nova launcher prime

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Robfratt per il post:

ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Kenshiro;4098367]Allora il cellulare arriva tutto in inglese, solo i libretti forse sono in cinese. Ma la stock o la recovery stock e tutto in inglese.

In ordine dovresti far così : flash stock o beta, full wipe, flash root, wipe cache e dalvik, flash twrp, wipe cache e dalvik, e reboot is now.

Oh meno male che co sei tu Ken grazie per Il chiarimento
    Se dopo aver fatto questo si vuole passare a una rom custom e poi tornare stock e senza root tipo con i samsung con Odin si puo fare ? Se si con qualche programma ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio