Non mi pare proprio sia abbandonato, anzi.
Comunque se vuoi esiste il forum ufficiale Oppo, sezione italiano.
Puoi chiedere lì... ecco il link
Italiano | OPPO Forums
Fabrizio
Non mi pare proprio sia abbandonato, anzi.
Comunque se vuoi esiste il forum ufficiale Oppo, sezione italiano.
Puoi chiedere lì... ecco il link
Italiano | OPPO Forums
Fabrizio
Oppo Find 5 Midnight edition - ROM AOKP JB 4.3 ver. 22.09.2013 by maxwen
Sono andato a vedere e leggere il forum che mi hai indicato. A parte il fatto che non si trova su questo server (eeeeeh, pazienza, siamo mica sposati), per il resto è un raggruppamento di persone che non fanno altro che annnciare che si son comprati l'Oppo Find 5 e che è fighissimo (senza molto argomentare). Poi ci sono quelli che pengono quesiti e che desiderano confrontarsi e a costoro non risponde mai nessuno. A che serve (per ora?) un forum così?![]()
Non mi pare sia così, visto che frequento quotidianamente entrambi i forum.
Comunque come detto da qualcun altro, basta chiedere e vedrai che qualcuno ti risponde ;-)
Fabrizio
depejo (11-09-13)
Benissimo allora ci do dentro:
Come va il terminale?
Com'è il livello dell'audio (ascolto, microfono, suonerie, altoparlanti)? Alto? Pulito?
Tiene bene la rete? Non sgancia il 3g o si addormenta quando va a schermo nero?
Notizie del gps?
Ha molti sensori?
I tasti in basso (simulati perché non ne ha di veri e propri, noto) sono ben centrati e reagiscono bene?
E, infine, che bug ha?
Per ora credo che possa bastare :-)
Ti rispondo per la mia esperienza... tieni presente che io monto l'ultima ROM stock, non la color rom....
Il terminale va benissimo, la batteria mi dura 2 giorni, per l'utilizzo che ne faccio...
L'audio è molto pulito, le suonerie sono molto alte... piccolo neo è l'audio in chiamata, nel senso che devi capire bene dove sta posizionato l'ascolto... una volta capito bene vai alla grande
Il gps è fenomenale... anche a freddo aggancia subito i satelliti e tiene bene il segnale
I tasti in basso, sebbene siano soft touch e non fisici, funzionano benissimo ed hanno un'ottima reattività
Fabrizio
depejo (11-09-13)
anche io per il momento sono sulla rom stock, confermo quanto scritto sopra aggiungo che la ricezione e' eccezionale (ho ricevuto una chiamata a 3000m! e altri cell non prendevano neanche il segnale!) cosi' come anche la ricezione dati
i sensori ci sono tutti manca il sensore di umidita'(non ridete)....se interessa dispone anche di led di stato multicolore
bug e' ovvio che ce ne siano (mai visto uno smartphone senza) ma sono problemi piccoli che non pregiudicano l'esperienza nel complesso
personalmente mi ritengo soddisfatto dell'acquisto
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
depejo (11-09-13)
che ci sta provando!!! non ha senso vendere un telefono usato ad un prezzo superiore a quello del nuovo... anzi se proprio ti vuoi togliere lo sfizio mandagli un messaggio chiedendo come mai lo sta vendendo a più del nuovo e vedi che ti risponde...
Fabrizio
Ma cosa significa la siglia X909?
il modello del telefono...