Ragazzi sono strafelice del nuovo COLOR OS. hanno portato tutte le implementazioni desiderabili. Ora quando mi telefona mia moglie posso settare un led apposito per lei, quindi quando vedo una lucetta viola sò che mi ha mandato un sms o ho una sua chiamata persa. Ne setterò una gialla per i colleghi di lavoro e verde per gli amici. Ora si possono cambiare anche i font, e ho già provveduto a farlo. Ottimo il doppio tap a tel spento che ho prontamente impostato dopo suggerimento di Moretz (grande). Mi mancava lo sfondo originale della route66 ma ho subito trovato l'alternativa tra gli sfondi disponibili online (sempre della r66). Ci sono un sacco di temi con cui cambiare tutte le icone, persino quelle in stile apple e windows8 (provate e cestinate). Credo che il consumo batteria sia lievitato...ma che cavolo, ogni singola chicca ne vale la pena. Inoltre cosa stupenda è cambiato il vibro alla pressione dei tasti, ora è quasi rilassante!! Insomma il mio "vecchio" oppo si è totalmente modernizzato. Lo amavo prima, lo adoro adesso. E il meteo live??? Stupendo!! girando le schermate se fuori c'è sole trovi un fascio di luce solare che addolcisce la tua navigazione, e anche se sei in casa al buio sai per certo che fuori c'è il sole, e non è un widget!!!! E' una funzione del OSColor, i widget puoi anche cestinarli!. Ma la cosa che più mi fà gasare è che solo oppo ha questo Color OS! E' come avere un Android personalizzato e totalmente settabile a tuo piacere di default...puoi renderti il cell in stile apple, android o winphone, hai piena e totale libertà di personalizzazione! AMO ADORO e VENERO questo nuovo OS! di nuovo un grazie sentitissimo a Moretz e Sero che non mi hanno mollato un minuto anche nel momento del bisogno più pesto! Stra felice!!!