non so cosa sia dpd! quando l'ho preso io era spedito con royal mail! uhm dubito che facciano questo "lavoro" per te! e poi vuoi mettere che bello essere tu il primo ad aprire la scatola?!
wanttobefree (29-11-13)
Appena comperato, dpd è un servizio che si appoggia bartolini per l'italia.
Io per si e per no l'ho scritto, sul forum Oppo mi hanno detto che è difficile che provvedano a farlo. Però mi hanno detto che sicuramente ho il bootloader sbloccato. Questo significa che posso entrare in recovery e installare una rom personalizzata? Ho fatto un po' di confusione. Perchè io con l's2 ho fatto il root, poi installato la recovery e dopo messo la nuova rom. Mi son perso il passaggio bootloader ahaha
sero86 (29-11-13)
Quindi posso fare sia il root che installare la recovery mettendo i file dentro la memoria e flashare il tutto..giusto? Grazie per le risposte
sero86 (29-11-13),wanttobefree (29-11-13)
Una sola regola.... Il primo che lo chiama Zopo o Finder con me ha chiuso (^_-)
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
sero86 (30-11-13)
Ciao a tutti sono possessore di un Galaxy S2 in procinto (si spera) di cambiare device, sono indeciso tra lo Xiaomi Mi2S, il Mi3 (che deve ancora uscire) e il Find 5...mi sono guardato e letto quasi tutto del Mi2S ma l'Oppo lo conosco veramente poco e vorrei saperne di più. Un paragone tra lo Xiaomi e il Find riuscireste a farlo, magari se qualcuno li avesse testati entrambi sarebbe perfetto. Grazie mille.
per risponderti mi devo auto-quotare, in modo che tu possa leggere a caratteri cubitali quanto STO GODENDO!
Vuoi la differenza? Tralasciando i materiali usati, l'affidabilità del prodotto e l'indice di soddisfazione mondiale attorno al find5? ok te lo dò: COLOR OS!!! Sto godendo da 3 giorni!!!!
e vorrei aggiungere un altra cosa sul meteo live. Oggi da queste parti nevicava, quindi il meteo-live dell'oppo proiettava neve sul display...la cosa carina è che la neve scendeva sulle icone, la cosa assurda è che scuotendo il cellulare la neve scende dalle icone...come se fosse stata spolverata, con tanto di effetto grafico. Insomma sempre più spettacolare questo nuovo os! lo adoro!!! E udite udite....è UNICO! ce l'abbiamo solo noi!
Ultima modifica di Notoriousx; 01-12-13 alle 01:47
fedefigo92 (02-12-13)