CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Spedizione dpd gratis mentre dhl pago 20 euro più tasse. Cosa sarebbe questa DPD? ;/
    Ho letto che si appoggiano a bartolini per l'italia

edit: nella casella ulteriori richieste sull'ordine ho scritto in inglese: se è possibile installare l'ultima versione del firmware con lingua italiana, ultima versione di android per il Finder e se mi fanno pure il root ..secondo voi lo fanno?
    non so cosa sia dpd! quando l'ho preso io era spedito con royal mail! uhm dubito che facciano questo "lavoro" per te! e poi vuoi mettere che bello essere tu il primo ad aprire la scatola?!

2. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

wanttobefree (29-11-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    non so cosa sia dpd! quando l'ho preso io era spedito con royal mail! uhm dubito che facciano questo "lavoro" per te! e poi vuoi mettere che bello essere tu il primo ad aprire la scatola?!
    Appena comperato, dpd è un servizio che si appoggia bartolini per l'italia.
    Io per si e per no l'ho scritto, sul forum Oppo mi hanno detto che è difficile che provvedano a farlo. Però mi hanno detto che sicuramente ho il bootloader sbloccato. Questo significa che posso entrare in recovery e installare una rom personalizzata? Ho fatto un po' di confusione. Perchè io con l's2 ho fatto il root, poi installato la recovery e dopo messo la nuova rom. Mi son perso il passaggio bootloader ahaha

5. Il seguente Utente ha ringraziato wanttobefree per il post:

sero86 (29-11-13)

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Appena comperato, dpd è un servizio che si appoggia bartolini per l'italia.
    Io per si e per no l'ho scritto, sul forum Oppo mi hanno detto che è difficile che provvedano a farlo. Però mi hanno detto che sicuramente ho il bootloader sbloccato. Questo significa che posso entrare in recovery e installare una rom personalizzata? Ho fatto un po' di confusione. Perchè io con l's2 ho fatto il root, poi installato la recovery e dopo messo la nuova rom. Mi son perso il passaggio bootloader ahaha
    avendo il bootloader sbloccato significa che puoi da subito fare il root,installare custom recovery ed infine mettere la rom che più ti piace!! tutto senza perdere la garanzia visto che oppo supporta il modding!!

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quindi posso fare sia il root che installare la recovery mettendo i file dentro la memoria e flashare il tutto..giusto? Grazie per le risposte

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quindi posso fare sia il root che installare la recovery mettendo i file dentro la memoria e flashare il tutto..giusto? Grazie per le risposte
    a seguito di questo black friday mi pare che abbiamo tanti nuovi neofiti oppo...appena ho un attimo di tempo sistemo un po' la mia guida per novizi con i consigli di sero e faccio un post nuovo dedicato a voi...qua nel generale c'è troppa confusione

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Moretz784 per il post:

sero86 (29-11-13),wanttobefree (29-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    a seguito di questo black friday mi pare che abbiamo tanti nuovi neofiti oppo...appena ho un attimo di tempo sistemo un po' la mia guida per novizi con i consigli di sero e faccio un post nuovo dedicato a voi...qua nel generale c'è troppa confusione
    Eh si hai ragione...una rispolveratina fa sempre bene fiero di essere un find 5 novizio

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Una sola regola.... Il primo che lo chiama Zopo o Finder con me ha chiuso (^_-)

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

12. Il seguente Utente ha ringraziato Moretz784 per il post:

sero86 (30-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Una sola regola.... Il primo che lo chiama Zopo o Finder con me ha chiuso (^_-)

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    Sono salvo..ho scritto find 5

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono possessore di un Galaxy S2 in procinto (si spera) di cambiare device, sono indeciso tra lo Xiaomi Mi2S, il Mi3 (che deve ancora uscire) e il Find 5...mi sono guardato e letto quasi tutto del Mi2S ma l'Oppo lo conosco veramente poco e vorrei saperne di più. Un paragone tra lo Xiaomi e il Find riuscireste a farlo, magari se qualcuno li avesse testati entrambi sarebbe perfetto. Grazie mille.

Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono possessore di un Galaxy S2 in procinto (si spera) di cambiare device, sono indeciso tra lo Xiaomi Mi2S, il Mi3 (che deve ancora uscire) e il Find 5...mi sono guardato e letto quasi tutto del Mi2S ma l'Oppo lo conosco veramente poco e vorrei saperne di più. Un paragone tra lo Xiaomi e il Find riuscireste a farlo, magari se qualcuno li avesse testati entrambi sarebbe perfetto. Grazie mille.
    per risponderti mi devo auto-quotare, in modo che tu possa leggere a caratteri cubitali quanto STO GODENDO!

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono strafelice del nuovo COLOR OS. hanno portato tutte le implementazioni desiderabili. Ora quando mi telefona mia moglie posso settare un led apposito per lei, quindi quando vedo una lucetta viola sò che mi ha mandato un sms o ho una sua chiamata persa. Ne setterò una gialla per i colleghi di lavoro e verde per gli amici. Ora si possono cambiare anche i font, e ho già provveduto a farlo. Ottimo il doppio tap a tel spento che ho prontamente impostato dopo suggerimento di Moretz (grande). Mi mancava lo sfondo originale della route66 ma ho subito trovato l'alternativa tra gli sfondi disponibili online (sempre della r66). Ci sono un sacco di temi con cui cambiare tutte le icone, persino quelle in stile apple e windows8 (provate e cestinate). Credo che il consumo batteria sia lievitato...ma che cavolo, ogni singola chicca ne vale la pena. Inoltre cosa stupenda è cambiato il vibro alla pressione dei tasti, ora è quasi rilassante!! Insomma il mio "vecchio" oppo si è totalmente modernizzato. Lo amavo prima, lo adoro adesso. E il meteo live??? Stupendo!! girando le schermate se fuori c'è sole trovi un fascio di luce solare che addolcisce la tua navigazione, e anche se sei in casa al buio sai per certo che fuori c'è il sole, e non è un widget!!!! E' una funzione del OSColor, i widget puoi anche cestinarli!. Ma la cosa che più mi fà gasare è che solo oppo ha questo Color OS! E' come avere un Android personalizzato e totalmente settabile a tuo piacere di default...puoi renderti il cell in stile apple, android o winphone, hai piena e totale libertà di personalizzazione! AMO ADORO e VENERO questo nuovo OS! di nuovo un grazie sentitissimo a Moretz e Sero che non mi hanno mollato un minuto anche nel momento del bisogno più pesto! Stra felice!!!
    Vuoi la differenza? Tralasciando i materiali usati, l'affidabilità del prodotto e l'indice di soddisfazione mondiale attorno al find5? ok te lo dò: COLOR OS!!! Sto godendo da 3 giorni!!!!

e vorrei aggiungere un altra cosa sul meteo live. Oggi da queste parti nevicava, quindi il meteo-live dell'oppo proiettava neve sul display...la cosa carina è che la neve scendeva sulle icone, la cosa assurda è che scuotendo il cellulare la neve scende dalle icone...come se fosse stata spolverata, con tanto di effetto grafico. Insomma sempre più spettacolare questo nuovo os! lo adoro!!! E udite udite....è UNICO! ce l'abbiamo solo noi!
    Ultima modifica di Notoriousx; 01-12-13 alle 01:47

16. Il seguente Utente ha ringraziato Notoriousx per il post:

fedefigo92 (02-12-13)

Pagina 64 di 84 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio