Scusate la mia introduzione ma ero interessato all'acquisto diquesto terminale. Addio S4!!!!!!!!!! e risparmio un bel pò di euro direi.
Sto procedendo all'acquisto di questo terminale dal sito ufficilae OPPO (Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe) e il prezzo è di 299 Euro. Oltre questo ci sono altre spese doganali e di spedizioni??
Grazie in anticipo pee la risposta
Dogana no spedizioni si almeno con DHL
La spedizione dallo shop oppostyle è gratuita in genere sopra i 100euro, ora invece pare gratuita su tutto perché siamo nel periodo natalizio![]()
Grazie,
qual'è la differenza tra il Find 5 White e il Find Midnight???
Edit: Ho capito la differenza.
Ordine effettuato Find 5 White a 299,00 Euro compresa spedizione.![]()
Ultima modifica di freeman73; 14-12-13 alle 22:07
Di nulla
Il Midnight è da 32gb, l'altro da 16gb
Mi sono accorto che puoi aggiungere all'ordine la cover Oppo che costerebbe 25euro ma è in omaggio![]()
Infatti credo che la dovrei ricevere senza aver fatto ordine
Dimenticavo: Il dispositivo presumo arrivi con l'ultima versione firmware e in ITALIANO!!!
Ultima modifica di freeman73; 15-12-13 alle 08:24
Ho fatto l'ordine questo venerdì con DHL, volevo cambiare il mio Huawei con un cell che fosse più supportato e con una qualità migliore. Dalle recensioni sembra un gran bel cell e poi con le offerte di questo periodo, se solo la gente non seguisse le marche, sarebbe un MUST!
Azz, ti consiglio di mandare subito una mail a Oppostyle per dirgli che ti sei dimenticato di inserire nell'ordine la cover gratuita
Lo prenderei pure io, ma non posso spendere in questo momento... spero tra qualche mese di poterlo comprare![]()