CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 84 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Andiamo ragazzi, tirate fuori una bella idea dal cilindro magico , le sto provando tutte senza risultati. Come riesumare i miei contatti? Risparmiatemi il lavoro a mano pleasee.

Altre 2 cose, nelle impostazioni dei messagi in centro messaggi c'è un numero che non conosco (messaggi/impostazioni/centro messaggi) è normale che ci sia questo numero (3359609600) o cosa?
    e infinenella memoria del telefono mi trovo spazio totale 1,97gb...spazio disponibile 1,26 metre tra l'utilizzo mi dà 3,52GB utilizzati, quest'ultimi credo siano tutti i miei vecchi file di backup no? mentre come posso aumentare la memoria disponibile del device unificando la partizione telefono da quella delle app....se ho capito bene infatti app e foto/video vengono salvate in 2 partizioni diverse. Si possono unire e fare una memoria unica?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wanttobefree Visualizza il messaggio
    Che colpo al cuore, ma stiamo parlando di livelli inferiori a uno z1 o g2?
    non so mettere a paragone perché non ho visto video di questi due terminali!!! ma comunque credimi passata al PC sono comunque ottime foto!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

wanttobefree (28-11-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Andiamo ragazzi, tirate fuori una bella idea dal cilindro magico , le sto provando tutte senza risultati. Come riesumare i miei contatti? Risparmiatemi il lavoro a mano pleasee.

Altre 2 cose, nelle impostazioni dei messagi in centro messaggi c'è un numero che non conosco (messaggi/impostazioni/centro messaggi) è normale che ci sia questo numero (3359609600) o cosa?
    e infinenella memoria del telefono mi trovo spazio totale 1,97gb...spazio disponibile 1,26 metre tra l'utilizzo mi dà 3,52GB utilizzati, quest'ultimi credo siano tutti i miei vecchi file di backup no? mentre come posso aumentare la memoria disponibile del device unificando la partizione telefono da quella delle app....se ho capito bene infatti app e foto/video vengono salvate in 2 partizioni diverse. Si possono unire e fare una memoria unica?
    per i contatti non so aiutarti purtroppo in quanto io li ho sincronizzati con Google e me li ritrovo in automatico...prova ad importare il file sul PC e poi su Google contacts e poi sincronizza dal telefono! per la partizione no....sono 2 gb per i file principali delle app e il rimanente per tutto il resto! si i 3gb e rotti di cose sono sicuramente i vecchi backup mentre il restante nell'altra partizione sono tutte le applicazioni Installate di default!

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    non so mettere a paragone perché non ho visto video di questi due terminali!!! ma comunque credimi passata al PC sono comunque ottime foto!!
    ma per la colorOs versione stable ci vuole sempre il root?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

ma per la colorOs versione stable ci vuole sempre il root?
    no no! non ci vuole il root,puoi tranquillamente installarla da recovery originale oppo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Perfetto, ho letto i vari post sulle rom e comunque non penso sia diverso dal mood del galaxy s2, Siamo sempre li.
    Ma il tasto del multi tasking è presente sullo schermo o si deve premere qualche tasto particolare?

Smartphone

Ringraziamenti
    512
    Predefinito

Perfetto, ho letto i vari post sulle rom e comunque non penso sia diverso dal mood del galaxy s2, Siamo sempre li.
    Ma il tasto del multi tasking è presente sullo schermo o si deve premere qualche tasto particolare?
    il modding è sempre più o meno simile! per il multitasking nell'ultima ColorOS stabile devi premere due volte il tasto home!

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

scusate sono sparito...se vuoi posto una mia foto fatta in notturna col flash...cosi ti rendi conto...e aggiungo che magari se lo compri ora ti arriva gia direttamente con su la colorOS senza doverla montare tu...è molto probabile...

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio

il tuo invece è un bel mistero...sicuramente esiste un programma per pc che apre e gestisce i file vcf...prova a cercare su google "importare contatti in gmail da file vcf" c'è una guida...li metti su gmail e poi li sincronizzi...facile

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Pagina 60 di 84 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio