Ma quindi l op po è superiore?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
Si si decisamente come hardware è tre spanne sopra... Il p6 è molto più user friendly... Dipende che tipo di utente sei
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
X intenderci io ho il Find 5 e alla mia ragazza ho fatto prendere il p6...
Per me sarebbe il primo smartphone Android, sistema che sto conoscendo da un paio di settimane col tablet... In realtà avevo preso in considerazione la r819 x la doppia sim, ma stavo guardando anche altri terminali più o meno nello stesso range di prezzo...
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
Se è il primo vai di p6
Sì sì, primo android, anche se come filosofia non mi sembra così diverso dal bada, a parte per maggior sviluppo e per numero di applicazioni (molte delle quali a dirla tutta sembrano però inutili nonché piene di banner pubblicitari)...
quindi sconsiglieresti anche l'r819?
No no x carità è un ottimo telefono anche se lo conosco poco... Ma se il tuo budget lo permette il p6 è superiore all R819... E se è il tuo primo Android (vieni da iPhone?) è sicuramente più facile da usare e pronto subito appena lo compri senza metterci le mani
Vengo dal sistema Samsung, il bada, e prima avevo avuto il Windows 6.1... ma gli Oppo sono complessi da configurare?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
Un po' soggettiva come cosa... Cioè quando ti arriva è in inglese col firmware vecchio... Funziona comunque benissimo eh però è un po' sprecato così quindi sarebbe meglio installare subito la ColorOS... Che x me è facilissimo ma x altri può essere arabo... Le guide ci sono e sono semplici
Graziee lato estetica ergonomia come si presenta?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita