CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Bastava comprare il 32

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

2.  
    Androidiano L'avatar di freeman73

Smartphone
    Oppo Find 7a & LG GPAD 8.3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un mio amico ha deciso di prendere il Komu K5 turbo perchè sostiene che è superiore al Find 5. Afferma che il display è superiore anche le prstazioni del telefono superano l'Oppo.
    Inutili i miei tentativi di far cambiare idea. Ha detto di aver visto un video/comparativo (che io non trovo) tra il nostro Find 5 vs Komu K5 turbo
    I love OppO

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ha fatto una bella cretinata i numeri del komu non possono battere la sostanza di oppo

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ero indeciso tra nexus 5 e l' oppo, alla fine visto tutti i problemi hardware del nexus ho optato x il find 5. ordinato oggi speriamo arrivi presto!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti cari ragazzi, da venerdì pomeriggio sono un felice possessore di Oppo Find 5 midnight 32 GB !
    Diciamo che il mio primo impatto non è stato dei migliori. Montava la ROM originale, era scattoso, si impuntava spesso e mi perdeva il segnale wi fi che era una bellezza.
    Ho deciso di scaricare immediatamente la color os 1.0.2i stable. Non appena flashata riavvio il telefono e mi trovo davanti qualcosa di pazzesco.
    E' inutile che mi metta ad elencare quanto di buono ha questo device, è già stato detto in pagine e pagine di questo thread.
    Spero che questa sezione mi dia le stesse soddisfazioni che mi dava quella da cui provengo (Samsung Galaxy Nexus).
    Un saluto a tutti.

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, ma sono il primo possessore non soddisfatto? A me il telefono è arrivato il 18 con il touch difettoso nella parte immediatamente sotto la barra delle notifiche, con il telefono in posizione verticale, una striscia larga un dito non è sensibile. Dopo aver contattato l'assistenza e dopo avergli mandato, prima le foto, poi un video, poi un file.zip, poi altre foto di ogni lato del telefono, si sono decisi di mandare il con corriere a prendere il telefono per consegnarlo al centro assistenza ad Hong-Kong. Mi é stato detto che quando gli arriverà il telefono, lo controlleranno e vedranno se sostituirlo. In conclusione io ho acquistato un terminale che a detta di tutti e sulla carta sembrava ottimo o addirittura il migliore (ma evidentemente paragonato a devices inferiori), che da un mese circa non ho potuto utilizzare.
    Sono io sfigato?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisifus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma sono il primo possessore non soddisfatto? A me il telefono è arrivato il 18 con il touch difettoso nella parte immediatamente sotto la barra delle notifiche, con il telefono in posizione verticale, una striscia larga un dito non è sensibile. Dopo aver contattato l'assistenza e dopo avergli mandato, prima le foto, poi un video, poi un file.zip, poi altre foto di ogni lato del telefono, si sono decisi di mandare il con corriere a prendere il telefono per consegnarlo al centro assistenza ad Hong-Kong. Mi é stato detto che quando gli arriverà il telefono, lo controlleranno e vedranno se sostituirlo. In conclusione io ho acquistato un terminale che a detta di tutti e sulla carta sembrava ottimo o addirittura il migliore (ma evidentemente paragonato a devices inferiori), che da un mese circa non ho potuto utilizzare.
    Sono io sfigato?
    Allora...intanto è un ottimo terminale se non il migliore paragonato ad iphone5s galaxy s4 htc one e xperia z...sta a te decidere se sono paragoni affidabili o no...detto questo non puoi dire che un telefono non è buono perchè a te ne è arrivato uno difettoso (tra l'altro credo tu abbia sbagliato qualcosa perchè l'assistenza per i devices europei è a londra non ad honk kong) detto questo come puoi lamentarti del fatto che invece di aggiustartelo (come il 90% delle altre case produttrici) te ne mandano uno nuovo?non esiste alcuna marca che non produce nessun pezzo con un difetto...succede...samsung ed iphone prendono fuoco...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi io ho un s4 ed un LG g2, prima di questi note 2,HTC desire HD e iphone 4. È meglio di desire HD e iPhone. Comunque la sostituzione se entro 15 giorni credo sia un obbligo no? E poi credo che per assistenza abbiano cambiato la pratica. Comunque io stavo raccontando la mia e basta. Non voglio creare discussioni. Dico solo che se paragonato a devices top di gamma rimane buono ma non di certo superiore.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisifus Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un s4 ed un LG g2, prima di questi note 2,HTC desire HD e iphone 4. È meglio di desire HD e iPhone. Comunque la sostituzione se entro 15 giorni credo sia un obbligo no? E poi credo che per assistenza abbiano cambiato la pratica. Comunque io stavo raccontando la mia e basta. Non voglio creare discussioni. Dico solo che se paragonato a devices top di gamma rimane buono ma non di certo superiore.
    quando ti torna...installa la colorROM e poi facci sapere se hai cambiato idea

Androidiano VIP L'avatar di Carlinho

Smartphone
    Samsung S8 Plus

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

Come fai a fare paragoni se quello che ti è arrivato era difettoso ? Non si fanno paragoni tra un telefono rotto e un altro funzionante, anche perché in questo caso anche un Nokia 3310 sarebbe meglio del Find 5 che avevi.
    Come ha detto Moretz (ci si vede anche qui ), flasha la Color OS e poi ce lo sapremo ridire.

PS: quanto mi dispiace abbandonare questo forum, ma d'altronde visto l'entusiasmo non si può fare altrimenti ! Chissà, qualche altro messaggino in off-topic, ma questa sezione è veramente MORTA.
    Ultima modifica di Carlinho; 14-01-14 alle 12:01

A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

Pagina 78 di 84 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio