CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come ottenere la versione internazionale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come ottenere la versione internazionale?

    Ciao a tutti!
    Mia nonna mi ha regalato l'Oppo find 5 purtroppo è la versione cinese e non riesco a installare google play o meglio, lo riesco a installare ma poi il dispositivo no me lo apre. Ho letto alcuni post che spiegavano come ottenere la versione internazionale, ho provato ma non è accaduto niente. Non è che qualche buona anima potrebbe spiegarmi bene come si fa??
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Camponogara - Venezia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo Find 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emeraldyao Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mia nonna mi ha regalato l'Oppo find 5 purtroppo è la versione cinese e non riesco a installare google play o meglio, lo riesco a installare ma poi il dispositivo no me lo apre. Ho letto alcuni post che spiegavano come ottenere la versione internazionale, ho provato ma non è accaduto niente. Non è che qualche buona anima potrebbe spiegarmi bene come si fa??
    Grazie!
    Find 5 Official Firmware X909EN_13_130514 | OPPO Forums

    Da questo thread sul forum oppo, scarichi il firmware versione internazionale, ecco direttamente il link per far prima http://75.98.168.105/~oppo/firmware/...30514_Full.zip

    Poi dei flasharlo da recovery,

    1. copi il firmware scaricato nel telefono attacando il telefono al pc
    2. spegni il telefono
    3. schiaccia e tieni premuto accesnsione + volume giù (dopo averlo staccato dal pc, controlla di avere almeno il 50% di batteria)
    4. usanto i tasti volume e il tasto accensione per fare le scelte scorri nel menu della recovery e fai apply update from sdcard
    5. seleziona il firmware che hai inserito prima, e aspetta che la procedura sia completata
    6. seleziona reboot system now

    In teoria in questa maniera dovresti ottenre il firmware internazionale nella sua ultima versione stabile (che non ha l'italiano, ma solo inglese)
    se vuoi l'italiano scarica la versione beta, come spiegato in questo thread sempre sui forum oppo Find 5 Beta Firmware X909EN_11_130629_Beta | OPPO Forums

    per far prima ti metto direttamente il link http://75.98.168.105/~oppo/firmware/...30629_Full.zip

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Grazie. Ora ci provo! Spero che vada tutto bene :-S Ma come faccio a sapere se è andato tutto bene?
    Ultima modifica di emeraldyao; 06-07-13 alle 07:48

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Camponogara - Venezia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Oppo Find 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emeraldyao Visualizza il messaggio
    Ok! Grazie. Ora ci provo! Spero che vada tutto bene :-S Ma come faccio a sapere se è andato tutto bene?
    Se vai a cambiare lingue e ci trovi l'italiano (mettendo la versione beta) vuol dire che sei apposto

    se metti la versione stabile vai vedere sulle informazioni del telefono la versione del firmware, se le ultime tre cifre sono 514 sei apposto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è successo niente XD
    Ho scoperto che il mio è un X909T... forse per quello non funziona?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy