CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 263
Discussione:

[DISCUSSIONE][INFO] Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.... stavo pensando al dopo GSII e stavo pensando all'Oppo Find7 nella versione QHD. Leggendo anche su altri forum tra cui il forum Oppo Italia e su Xda ho notato che questo terminale lascia molto a desiderare.....qualcuno è contro le proporzioni dello schermo, qualcuno è contrariato per quanto riguarda il peso, qualcuno è contrariato per quanto riguarda l'hardware e qualcuno è contrariato per quanto riguarda il software..... Personalmente il peso o la proporzione dello schermo non li ritengo una problematica tale da far scartare l'ipotesi di un acquisto... quindi mi vorrei soffermare sulla questione software e personalizzazione. Da quanto letto una delle accuse fatte a Oppo è questa: apertura al modding solo ufficialmente ma non totalmente e inoltre ci sarebbero ritardi e bug nelle funzioni base di Android. Risulterebbe ' vero tutto ciò?
    Nel confronto dei due terminali sembra che il 7a sia migliore, riguardo le lamentele sul peso, lunghezza la cosa è soggettiva, l'hardware secondo me va bene anche lo snapdragon 800. Sul software loro si lamentano della ColorOS bella ma piena di problemi, però bisogna vedere come sarà a ColorOS 2.0, sul modding non mi risultano limitazioni, idem nelle funzioni base di Android e comunque è ancora in pre ordine, mi sembra prematuro lamentarsi. Io aspetto l'uscita del Oneplus One e poi tirerò le somme.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Data la mia poca dimestichezza col modding ( diciamo circa 2 mesi ) stavo iniziando a dare una lettura sulle operazioni di modding per quanto concerne i terminali Oppo ed essendo che il Find7 non è ancora uscito stavo leggendo con attenzione la guida relativa al Find5. Domanda pressoché scontata: che sia Find5 o Find7 non cambiano le operazioni/guide di modding, giusto?

Trovo molte differenze col modding del SGII e sinceramente sono un po' preoccupato. Esistono dei video tutorial per quanto riguardano l'Installazione 100% pulita cambiando la Rom? Trovo che avendo anche il video sia più facile integrare quanto riportato nella guida cartacea....

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Data la mia poca dimestichezza col modding ( diciamo circa 2 mesi ) stavo iniziando a dare una lettura sulle operazioni di modding per quanto concerne i terminali Oppo ed essendo che il Find7 non è ancora uscito stavo leggendo con attenzione la guida relativa al Find5. Domanda pressoché scontata: che sia Find5 o Find7 non cambiano le operazioni/guide di modding, giusto?

Trovo molte differenze col modding del SGII e sinceramente sono un po' preoccupato. Esistono dei video tutorial per quanto riguardano l'Installazione 100% pulita cambiando la Rom? Trovo che avendo anche il video sia più facile integrare quanto riportato nella guida cartacea....
    Per me che vengo da un umile Samsung Galaxy Next è ancora peggio....... se scrivi su Google "root find 7" troverai subito le guide..... è già stato rootato e ha la recovery modificata se non erro.....

Probabilmente ci saranno dei videotutorial ma piu avanti.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Sul forum Oppo, nella sezione Italia trovi le guide, su youtube dovresti trovare anche le video guide. Comunque ogni terminale ha modding diverso, in pratica è come cominciare da zero ogni volta.

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

stavo iniziando a dare una lettura sulle operazioni di modding per quanto concerne i terminali Oppo ed essendo che il Find7 non è ancora uscito stavo leggendo con attenzione la guida relativa al Find5.
    La stessa cosa che sto facendo anch'io.....ma da quello che ho capito non è nulla di impossibile....

Le solite procedure: ROOT, Recovery Custom, etc etc.....
    Non c'è nulla di così tanto diverso rispetto a HTC o Samsung
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Non so se è già stato detto ma in più oppo offre uno sconto del 10% agli studenti, basta andare sul sito oppostyle nella sezione education e si trovano le istruzioni.

PS il 7a verrebbe così a costare 360€ per noi studenti

Io non trovo la sezione education :confused:

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rachellee Visualizza il messaggio
    Io non trovo la sezione education :confused:
    Infondo alla pagina del sito oppostyle.com dovresti trovare le varie sezioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ma il find7a rigistra fimlati in 4k?

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gbicettino Visualizza il messaggio
    ma il find7a rigistra fimlati in 4k?
    Si, entrambi i modelli.

Se ti sono stato utile clicca thanks....

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

gbicettino (11-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...ho letto la recensione di gizchina sul modello fhd e debbo dire di essere rimasto perplesso. Perplesso per quanto riguarda la durata della batteria e perplesso per quanto riguarda le problematiche della Rom.
    Punto n°1 la batteria e durata. Viene adottato un termine "ballerina" e inoltre non sarebbe performante.......
    Punto n°2 la Rom ColorOS. Uno dei punti salienti è l'utilizzo del termine " “force close” di cui nesono stati rilevati abbastanza durante l'uso quotidiano.
    Nonostante tutto poi come voto finale danno 8 1/2 su 10. Inviterei a leggerla e a commentarla. Poi mi piacerebbe sapere se e quando la redazione recensirà questo modello per poi capire cosa aspettarsi dal modello QHD....

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio