CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 263
Discussione:

[DISCUSSIONE][INFO] Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sono appena rientrato dalturno serale e come promesso ieri sera posto quanto è emerso da ChizChina.it:

" La batteria dell’Oppo FIND 7 è un’unità da 2800 mAh, una batteria che nei test eseguiti ha mostrato degli alti e bassi. In alcuni giorni, infatti, si è dimostrata affidabilissima, riuscendo a portare fino a sera il Find 7, nonostante un uso intensissimo fatto di 30 minuti circa di gaming, 40 minuti di navigazione gps, molte telefonate, sms, whatsapp, Facebook, insomma, una giornata molto stressante per il dispositivo che è arrivato alle 21.30 con una carica residua del 10%.

L’instabilità della batteria di cui parlavo deriva dal fatto che, in un’altra giornata di test, improvvisamente la carica residua è crollata al 15% e in pochi minuti il telefono si è spento.

Di conseguenza, molto probabilmente quello rilevato è un bug di natura software che Oppo dovrà necessariamente risolvere in breve tempo, ottimizzando l’utilizzo delle risorse della batteria da parte del sistema e, in generale, eseguendo una buona calibrazione della stessa.

Ho testato, inoltre, anche la modalità risparmio energia, con la quale devo dire che, a fronte di una riduzione delle prestazioni generali non eccessiva, ho notato un miglioramento ulteriore dell’autonomia, tanto da riuscire a completare la giornata con un 20% di autonomia residua.

Oppo FIND 7: Considerazioni finali

In conclusione, dell’Oppo FIND 7 non posso dire altro se non che è indubbiamente un dispositivo eccezionale, un telefono che ha sicuramente un hardware eccellente dalla sua parte e che, per questo motivo, comunque non deluderà anche gli utilizzatori più esigenti.
    Tuttavia, dall’utilizzo prolungato sono emersi svariati bug che influiscono negativamente sulla valutazione finale del telefono. La batteria un po’ “ballerina” e, comunque, non sufficientemente performante è sicuramente uno degli aspetti su cui Oppo dovrà maggiormente intervenire.

L’altra parziale delusione riguarda la ColorOS, una ROM molto ben pensata, ma ancora non sufficientemente matura per stare al passo con, ad esempio, la MIUI di Xiaomi e, soprattutto, ancora troppo poco affidabile per poter rappresentare la “faccia” di un’azienda come Oppo che mira al mercato internazionale. Sono troppi, infatti, i “force close” quotidiani rilevati e anche da un punto di vista più puramente grafico la UI della ColorOS non è proprio quella che si può definire una “ROM moderna”.

Da prendere sempre con le pinze ma di recensione si tratta.....

---------------update-----------------------
    Per coloro che come aspettano la versione QHD con molto probabilità verrà messa in pre-ordine nel mese di Giugno.
    Ultima modifica di Aragorn72; 12-04-14 alle 13:42

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    molto probabilmente quello rilevato è un bug di natura software che Oppo dovrà necessariamente risolvere in breve tempo
    L'importante è che parliamo di BUG di "software" e non di "hardware".
    Notizia rassicurante....

Quote Originariamente inviato da Aragorn72
    Ho testato, inoltre, anche la modalità risparmio energia, con la quale devo dire che, a fronte di una riduzione delle prestazioni generali non eccessiva
    Cosa intendi precisamente con "non eccessiva"?
    Hai notato rallentamenti o cose simili?

Quote Originariamente inviato da Aragorn72
    L’altra parziale delusione riguarda la ColorOS, una ROM molto ben pensata, ma ancora non sufficientemente matura
    Avevo letto che erano previsti degli aggiornamenti alla ColorOS.....confermi?
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Io ho solo riportato quanto recensito da chizchina.it .... Riportero' le tue osservazioni a chi di dovere

P.S: Stiamo parlando della versione Fhd no Qhd

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    "......Oppo Find 7 review – Battery

With a removable battery, and super fast VOOC charging the Oppo Find 7 is in a league of its own when compared to other flagship smartphones.

My typical use has been to stream a few hours of music over WIFI and 3G, with my VPN connected most of the day, 3G, WIFI and GPS constantly on, WeChat messaging on, Email on push, lots of web browsing, photos etc. The Find 7 will last from 7am in the morning to around 11pm at night with enough juice to sit on stanby till the next morning, more than acceptable for me (and that is using a Beta ROM).

DSC 09761 Oppo Find 7 review! The Best Oppo Yet!

Even with heavier use the battery would not be an issue thanks to the ultra fast charging capabilities of the Find 7. I have seen the battery charge from 0 – 70% in as little as 25 minutes! This fast charging really is a life saver, how many times have you been about to leave your home only to see you have very little power in your phone? With the Find 7 only a few minutes charging can boost screen time by a few hours!....."

Oppo Find 7 review! The Best Oppo Yet! - Gizchina.com | Gizchina.com
    Quote Originariamente inviato da Wilander Visualizza il messaggio
    Lui parla della recensione di GizChina.it, l'ultima che trovi
    Certo, anche io ho solo riportato cio che ho letto
    Sono appena rientrato dalturno serale e come promesso ieri sera posto quanto è emerso da ChizChina.it:

" La batteria dell’Oppo FIND 7 è un’unità da 2800 mAh, una batteria che nei test eseguiti ha mostrato degli alti e bassi. In alcuni giorni, infatti, si è dimostrata affidabilissima, riuscendo a portare fino a sera il Find 7, nonostante un uso intensissimo fatto di 30 minuti circa di gaming, 40 minuti di navigazione gps, molte telefonate, sms, whatsapp, Facebook, insomma, una giornata molto stressante per il dispositivo che è arrivato alle 21.30 con una carica residua del 10%.

L’instabilità della batteria di cui parlavo deriva dal fatto che, in un’altra giornata di test, improvvisamente la carica residua è crollata al 15% e in pochi minuti il telefono si è spento.

Di conseguenza, molto probabilmente quello rilevato è un bug di natura software che Oppo dovrà necessariamente risolvere in breve tempo, ottimizzando l’utilizzo delle risorse della batteria da parte del sistema e, in generale, eseguendo una buona calibrazione della stessa.

Ho testato, inoltre, anche la modalità risparmio energia, con la quale devo dire che, a fronte di una riduzione delle prestazioni generali non eccessiva, ho notato un miglioramento ulteriore dell’autonomia, tanto da riuscire a completare la giornata con un 20% di autonomia residua.

Oppo FIND 7: Considerazioni finali

In conclusione, dell’Oppo FIND 7 non posso dire altro se non che è indubbiamente un dispositivo eccezionale, un telefono che ha sicuramente un hardware eccellente dalla sua parte e che, per questo motivo, comunque non deluderà anche gli utilizzatori più esigenti.
    Tuttavia, dall’utilizzo prolungato sono emersi svariati bug che influiscono negativamente sulla valutazione finale del telefono. La batteria un po’ “ballerina” e, comunque, non sufficientemente performante è sicuramente uno degli aspetti su cui Oppo dovrà maggiormente intervenire.

L’altra parziale delusione riguarda la ColorOS, una ROM molto ben pensata, ma ancora non sufficientemente matura per stare al passo con, ad esempio, la MIUI di Xiaomi e, soprattutto, ancora troppo poco affidabile per poter rappresentare la “faccia” di un’azienda come Oppo che mira al mercato internazionale. Sono troppi, infatti, i “force close” quotidiani rilevati e anche da un punto di vista più puramente grafico la UI della ColorOS non è proprio quella che si può definire una “ROM moderna”.

Da prendere sempre con le pinze ma di recensione si tratta.....

---------------update-----------------------
    Per coloro che come aspettano la versione QHD con molto probabilità verrà messo in pre-ordine nel mese di Giugno.
    Bho..... mi sembra parecchio strano un comportamento del genere..... insomma da una parte dicono ottimo come autonomia e dall'altra che è altalenante..... bho....

Poi non capisco le critiche alla UI..... è ancora in fase beta, può essere aggiornata alla V. 2 e non capisco il "non è proprio quella che si può definire una “ROM moderna” cioè a me piace...... in piu in tutti gli handson (sia su 1x sia sulla beta della 2) non ho mai visto fc
    Ultima modifica di Gege98; 12-04-14 alle 14:25

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Sinceramente non saprei cosa dire o cosa pensare.... Ma la nostra beneamata redazione recensira' l'Oppo Find7 in tutte e due le versioni?
    Ultima modifica di Aragorn72; 12-04-14 alle 13:52

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Bho..... mi sembra parecchio strano un comportamento del genere..... insomma da una parte dicono ottimo come autonomia e dall'altra che è altalenante..... bho....

Poi non capisco le critiche alla UI..... è ancora in fase beta, può essere aggiornata alla V. 2 e non capisco il "non è proprio quella che si può definire una “ROM moderna” cioè a me piace...... in piu in tutti gli handson (sia su 1x sia sulla beta della 2) non ho mai visto fc
    Mi fido più di GizChina che della versione italiana e apppunto la Color OS 2.0 è ancora in beta, ripeto, aspetterei un po' prima di allarmarsi, nel forum italiano della Oppo lo stanno criticando soprattutto per la rom, grandezza, led basso, ma della batteria nessuno ha detto nulla. Lo scopriremo solo vivendo [cit]

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Sinceramente non saprei cosa dire o cosa pensare.... Ma la nostra beneamata redazione recensira' l'Oppo Find7 in tutte e due le versioni?
    Il 7a sicuro..... il qhd non so ma a naso mi sa (e spero) di si

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Now this is the file you need, follow the steps and you can root your device. with the (Official Oppo Recovery)
    1. Download this zip file
    https://mega.co.nz/#!7M5DiTZY!fYtWdL...UliwnHBRpsHRRo

2. Put that in your phone, root directory
    3. Power off you phone
    4. Power on with the key combination (power + Vol-)
    5.Choose English
    6. Install zip file
    7. choose the zip file you download in step 1.
    8. Done , your device rooted.

Frequently asked question
    Q: Will "ROOT" void the warranty?
    A: Hell No! Only Damage on Hardware void the warranty.

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Now this is the file you need, follow the steps and you can root your device. with the (Official Oppo Recovery)
    1. Download this zip file
    https://mega.co.nz/#!7M5DiTZY!fYtWdL...UliwnHBRpsHRRo

2. Put that in your phone, root directory
    3. Power off you phone
    4. Power on with the key combination (power + Vol-)
    5.Choose English
    6. Install zip file
    7. choose the zip file you download in step 1.
    8. Done , your device rooted.

Frequently asked question
    Q: Will "ROOT" void the warranty?
    A: Hell No! Only Damage on Hardware void the warranty.
    Sinceramente non capisco perché fare questo post perdipiu in inglese.

Però a quanto dici il root non invalida la garanzia con oppo....... buono a sapersi

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Evitiamo di parlare di modding qui. Qualcuno si incarica di creare un thread con la guida al root in sezione modding? Altrimenti lo faccio io appena sono al pc ..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Pagina 12 di 27 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio