CERCA
PER MODELLO
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Oppo Find X5 Lite: chi sa modificare la risoluzione foto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se per "Pieno" intendi il formato full, non va bene perché la risoluzione massima si ottiene sempre e solo con il formato 4:3 e infatti la funzione "Hi-res" si attiva solo su 4:3. Ti ringrazio per i tuoi riscontri, ma insisto sulla mia domanda iniziale e cioè come modificare la risoluzione (anche a ribasso per foto poco importanti che non necessitano alta risoluzione)?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyandro Visualizza il messaggio
    Se per "Pieno" intendi il formato full, non va bene perché la risoluzione massima si ottiene sempre e solo con il formato 4:3 e infatti la funzione "Hi-res" si attiva solo su 4:3. Ti ringrazio per i tuoi riscontri, ma insisto sulla mia domanda iniziale e cioè come modificare la risoluzione (anche a ribasso per foto poco importanti che non necessitano alta risoluzione)?
    Se vuoi ridurre la risoluzione, non si può, devi eventualmente ridurla con app specifiche (tipo photo & picture resizer) . Puoi provare videocamera hd e vedere se ha la possibilità di ridurrà la risoluzione https://play.google.com/store/apps/d...roid.hd.camera

Inviato dal mio GT7 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Se vuoi ridurre la risoluzione, non si può, devi eventualmente ridurla con app specifiche (tipo photo & picture resizer) . Puoi provare videocamera hd e vedere se ha la possibilità di ridurrà la risoluzione https://play.google.com/store/apps/d...roid.hd.camera

Si ci siamo, ma ti assicuro che prima dell'ultimo aggiornamento Android era possibile... Anche in modalità "pro" non si riesce a modificare la risoluzione ed è un grosso limite, una limitazione che non andava fatta.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,372
    Ringraziato 8,542 volte in 6,492 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyandro Visualizza il messaggio
    Si ci siamo, ma ti assicuro che prima dell'ultimo aggiornamento Android era possibile... Anche in modalità "pro" non si riesce a modificare la risoluzione ed è un grosso limite, una limitazione che non andava fatta.
    Purtroppo ogni volta che c'è un aggiornamento importante, i brand allineano i prodotti con cambiamenti anche importanti, come nel tuo caso la rimozione della possibilità di scegliere la risoluzione. Se da un lato ogni aggiornamento migliora la sicurezza, introduce novità sulla gamma, dall'altro potrebbe creare insoddisfazione se vengono eliminate o cambiate certe funzioni.

<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

elmegio (10-11-25)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio