C'è il Forum ufficiale di Oppo internazionale che comprende anche L'italiano qui:OPPO R819 | OPPO Forums
Chi la usa dice che sia molto fluida e pulita...considera che si tratta di una beta...chissà se e quando uscirà la versione stabile ufficialmente distribuita da oppo.
Nella pagina web di download della ROM sono riportati i problemi noti, fra cui la lentezza nell'aggancio dei satelliti gps, problema questo che mi ha dissuaso dall'installazione della ROM... sulla colorOS invece fixa i satelliti benissimo!
Qui hai il link alla pagina di download della ROM: http://en.oppo.com/firmware/r819/R819OR_130909/
C'è anche il forum oppo dove i tuoi dubbi sono ampiamente discussi, come ha scritto Askanio...
Ciao!
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Sabo98 (01-01-14)
Si ho provato la stock ma non mi piace quindi ho lasciato la colorOS che va benissimo!
Si è vero il fix dei satelliti è perfetto dopo aver usato l'app del fix GPS![]()
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
Ma esteticamente come lo trovate? meglio bianco o nero?
Dalle immagini nel sito sembrava più carino bianco, ma bisognerebbe vederli dal vivo. Ci sono differenze nelle plastiche dei due colori? Lisce o striate?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita
Non ti so dire di preciso comunque diciamo che non è proprio nero è più sul blu quasi nero. Poi i tasti retroilluminati tendono ad essere sul celeste grigio (molto belli) e non si vedono molto se non sono illuminati.
PS:la versione "nera" è fatta tutta a pallini,non so se hai capito
Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
[Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]
L'unica differenza è che la versione bianca i tasti non si illuminano.
Xiaomi Redmi Note 5 - 4 - 2
Oppo R819 ColorOS V1.0.0i 0819
Sabo98 (02-01-14)
Grazie
Un'ultima domanda, il dual sim è standby o active?
Inviato dal mio GT-N5110
by ReFenix
Via Veritas Vita