CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 360
Discussione:

Oukitel K6000 Pro [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    firmware update ..
    veramente strano che sia andato il display..
    magari lascialo scaricare del tutto fino a spegnimento.. può essersi incartato qualcosa e finchè non è del tutto spento non si riprende... vacci a capire qualcosa..
    fai sapere (anche perchè per lasciarlo scaricare ce ne vogliono di ore...)
    niente provato sia la modalità firmware upgrade che l lk della v6...display andato...i suoni si sentono ma il display resta nero chiaro. Il punto è che anche da spento con volume up + power resta tutto nero chiaro senza permettermi di visualizzare le opzioni quali bootloader, recovery e reboot
    Ultima modifica di fosseperme; 04-08-16 alle 13:31

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    niente provato sia la modalità firmware upgrade che l lk della v6...display andato...i suoni si sentono ma il display resta nero chiaro. Il punto è che anche da spento con volume up + power resta tutto nero chiaro senza permettermi di visualizzare le opzioni quali bootloader, recovery e reboot
    Prova così, fai partire il tool per il flash, carica la rom e lo scatter stok (download only), premi il tasto play per far partire il flash, da telefono spento tieni premuto il tasto VOL+ e inserisci il cavo usb (che hai attaccato precedentemente al pc) continua a tenere il tasto premuto e dovrebbe partire in breve il flash.
    Il mio funziona solo con l'ultima rom, ho provato a downgradare ma il display andava come se fosse rotto, si vedevano solo ombre e cose confuse
    Ultima modifica di alainros; 05-08-16 alle 11:19

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alainros Visualizza il messaggio
    Prova così, fai partire il tool per il flash, carica la rom e lo scatter stok (download only), premi il tasto play per far partire il flash, da telefono spento tieni premuto il tasto VOL+ e inserisci il cavo usb (che hai attaccato precedentemente al pc) continua a tenere il tasto premuto e dovrebbe partire in breve il flash.
    forse non ci siamo capiti...il telefono lo riesco a spegnere...il flash da flashtools parte tranquillamente...ma al termine del flash lo riavvio e continuo a sentire solo i suoni e il display continua a rimanere nero (ma di un nero retroilluminato).

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    forse non ci siamo capiti...il telefono lo riesco a spegnere...il flash da flashtools parte tranquillamente...ma al termine del flash lo riavvio e continuo a sentire solo i suoni e il display continua a rimanere nero (ma di un nero retroilluminato).
    Ricarica che avevo fatto una modifica...
    appunto quello che volevo intendere è che il mio funziona solo con la rom con cui è uscito, se provo a downgradare il display non funziona correttamente e con una addirittura rimaneva nero. Con la procedura che ti ho descritto sono riuscito a flasciarlo anche quando sembrava morto...
    Hai provato con le versioni più vecchie del firmware? che so, la 23.04 o la 20.04?

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alainros Visualizza il messaggio
    Ricarica che avevo fatto una modifica...
    appunto quello che volevo intendere è che il mio funziona solo con la rom con cui è uscito, se provo a downgradare il display non funziona correttamente e con una addirittura rimaneva nero. Con la procedura che ti ho descritto sono riuscito a flasciarlo anche quando sembrava morto...
    Hai provato con le versioni più vecchie del firmware? che so, la 23.04 o la 20.04?
    Quindi come hai risolto? mi indichi di preciso la procedura che hai seguito e che versione di firmware hai dovuto reinstallare? Il mio ricordo che nelle info del telefono riportava v12...che fosse installata una versione superiore alla v8 (magari non ancora presente in rete) e che il downgrade mi abbia causato questo?
    La 23.04 l ho provata e mi restituisce sempre schermo nero come la v8, ora provo quella del 20.04 e poi quella del 06.04...sicuro era una rom marshmallow quella che avevo di stock
    Ultima modifica di fosseperme; 05-08-16 alle 11:38

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Quindi come hai risolto? mi indichi di preciso la procedura che hai seguito e che versione di firmware hai dovuto reinstallare?
    La procedura precisa è quella che ti ho descritto poco sopra, il mio k6000pro funziona solo con la versione "ROM Android 6.0 07.06.2016", con quelle precedenti mi ha dato un problema simile a quello da te descritto. Ne ho dedotto quindi che le rom avranno qualche differenza oppure che i telefoni escono con qualche differenza hardware, quindi mi chiedevo se il tuo non debba essere flasciato con la rom con cui è uscito dalla fabbrica e visto che tu l'hai preso prima di me... Hai provato a flasciare la "ROM Android 6.0 23.04.2016" o la "ROM Android 6.0 20.04.2016" o la "ROM Android 6.0 06.04.2016"?
    Ti ricordi che versione aveva quando lo hai preso?

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alainros Visualizza il messaggio
    La procedura precisa è quella che ti ho descritto poco sopra, il mio k6000pro funziona solo con la versione "ROM Android 6.0 07.06.2016", con quelle precedenti mi ha dato un problema simile a quello da te descritto. Ne ho dedotto quindi che le rom avranno qualche differenza oppure che i telefoni escono con qualche differenza hardware, quindi mi chiedevo se il tuo non debba essere flasciato con la rom con cui è uscito dalla fabbrica e visto che tu l'hai preso prima di me... Hai provato a flasciare la "ROM Android 6.0 23.04.2016" o la "ROM Android 6.0 20.04.2016" o la "ROM Android 6.0 06.04.2016"?
    Ti ricordi che versione aveva quando lo hai preso?
    Allora provate tutte e mi danno tutte schermo nero. Amen. Secondo me la mia aveva una rom piu recente della v8 perchè recava nelle info del telefono la scritta v12 e online non la trovo una versione simile!
    Ultima modifica di fosseperme; 05-08-16 alle 12:08

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti
    sono un neofita e come tale spesso e volentieri mi capita di combinare casini. Vengo al dunque. Ho acquistato questo smartphone interessante lo scorso mese e ho seguito le istruzioni per effettuare il root .Risultato quando ho Installato i due file ZIP. Prima SuperSU e poi busybox
    al riavvio del telefono in modo normale lo smartphone si blocca sulla schermata del logo arancione OUKITEL e li rimane.
    La cosa grave tra l'altro è che come un p***a non ho fatto backup ed ora posseggo uno smartphone che non posso utilizzare.
    Domando a voi esiste un metodo per poter installare nuovamente la rom originale di questo telefono tramite TWRP, che è l'unica cosa che riesco a far avviare? o devo buttare lo smartphone? Se potete darmi qualche dritta vi sarei grato!
    Ultima modifica di MicheleDiNoia; 09-08-16 alle 14:40

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Sono un neofita ed Ho seguito questa guida con l'intento di effettuare il root . Il risultato è che lo smartphone si è bloccato sulla scritta del logo OUKITEL! Vorrei ripristinare la rom originale ,come faccio? Visto che l'unico posto dove posso entrare è la twrp?

  11. #150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MicheleDiNoia Visualizza il messaggio
    Salve,
    Sono un neofita ed Ho seguito questa guida con l'intento di effettuare il root . Il risultato è che lo smartphone si è bloccato sulla scritta del logo OUKITEL! Vorrei ripristinare la rom originale ,come faccio? Visto che l'unico posto dove posso entrare è la twrp?
    Hai provato da twrp ad entrare in wipe, fare wipe cache, dalvik e data? Così dovresti riavere il sistema pulito

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 15 di 36 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy