No. SO intendo Sistema Operativo . Presumo che avendo scaricato una versione datata 23 agosto 2016 sia MM. Quindi devi installare la recovery adatta al tuo sistema e cioè una recovery per Android 6 ( o MM che dir si voglia )...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ok, si, Android 6. Ma dove scaricare la giusta recovery? Nel primo post, nessuna di queste funziona:
Recovery TWRP 3.02-1 by megthebest - Info
Recovery TWRP 3.02-1 per ROM v. 2.0c by megthebest - Download
Recovery TWRP 3.02-1 per ROM v. 8.0 R12 by megthebest - Download
Recovery PhilZ - Download (needrom)
EDIT: Questa dovrebbe funzionare poichè è android 6.0: http://www.needrom.com/download/twrp...oukitel-k6000/
E invece niente... Robottino sdraiato!!! Eppure flash tool mi dice ok!!!
Ultima modifica di LucasRey; 14-09-16 alle 21:41
Ciao, questa build con la sigla FZ all'inizio e v7. 0 non l'avevo mai vista prima, è probabile che sia una revisione della board differente, quindi nessuna recovery twrp di quelle che ho preparato, potrebbe andare.. Anche il Kernel se non erro è diverso..Originariamente inviato da LucasRey
Non consiglio di mettere nemmeno alcuna delle rom che trovi, potrebbe essere inservibile il telefono.
Finché non trovo quella build fa scaricare e verificare, non credo potrai usare twrp sul tuo k6000 pro
Alla oukitel stanno facendo molta confusione, troppe revisioni di pcb e hardware non compatible tra una versione e l'altra..
Edit : Appena vista la v7 :
http://www.needrom.com/download/oukitel-k6000-pro-6-0/
Infatti come pensavo è una rom 2, incompatibile non la rom 1 oggetto di tutte le recovery fatte..
Quindi attenzione..
Sent by Mi5 64Gb
Ultima modifica di megthebest; 14-09-16 alle 21:45
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
LucasRey (14-09-16)
Ah ecco.... quindi non sono totalmente rincoglionito....Qualcosa c'era che non quadrava.....
Porca miseria avevo preso questo oukitel dopo aver consultato il forum e dopo essere certo avessi potuto fare il root!!!!!
Ovviamente senza recovery non c'è possibilità di fare il root giusto?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Qualche novità:
or all users oukitel k6000 pro
A new x64 version of the firmware V7.0_20160823
TWRP file for V7.0_20160823 Download file http://www.needrom.com/wp-content/up...WRP_V7_x64.zip
Una grossa novità è appunto che la versioen 7 della rom è l'unica basata su ARM64 (64 Bit) le vecchie versioni marshmallow erano a 32Bit!
Ecco perchè le recovery non andavano! @bovirus: puoi fare una divisione in prima pagina per vecchie e nuove rom 32 e 64 bit e relative recovery? Grazie
Ultima modifica di megthebest; 16-09-16 alle 10:30
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
LucasRey (16-09-16)
Mitico MegTheBestappena arrivo a casa provo...
Solo una domanda... Ora ho flashato le recovery che non andavano bene, e ovviamente neanche quella stock va più... Mi conviene flashare prima la stock (se possibile) o vado direttamente con quella che hai segnalato tu?
Posso poi chiedervi cortesemente lumi su:
1) Per SuperSU ho: UPDATE-SuperSU-v2.78-20160905010000.zip <== E questo dovrebbe andar bene
2) Invece per busybox non trovo un link adatto. Sareste così gentili da linkarmelo.
Grazie ancora.![]()