Originariamente inviato da
bigcaruso
Riepilogo quanto fatto: ripristinato firmware versione 9, eseguito sblocco bootloader OK, attivati sblocco oem e modalità debug da opzioni sviluppatore.
Dopo queste operazioni il k6000 plus quando si riavvia mi avvisa che non è sicuro in quanto si accorge che il botloader è sbloccato, ma continua a funzionare la recovery stock installata.
Gli ho caricato la recovery da Adb con il comando fastboot è mi da writing OK però non va più in recovery come se la recovery non fosse adatta a questa versione ( ho provato anche con la rom stock Versione 23 stesso risultato).
Ho letto su un altra discussione e anche dalle foto allegate su questa discussione che la versione installata con SP Flsh Tool è la versione 2.0 del 27042017. Secondo me questa TWRP viene installata correttamente solo con la versione 2.0, solo dopo poi, eventualmente, si possono aggiornare i file boot.img e system.img con Adb.
Il mio problema è che se installo la versione 2.0 sul mio K6000 plus sul display vedo tutto allungato ed enorme come se la risoluzione non fosse corretta, questo sin dal logo iniziale. Come si può correggere la risoluzione dello schermo? Magari i parametri dello schermo sono scritti in un file del firmware che si potrebbe correggere.
Grazie