CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 230
Discussione:

Oukitel K4000 5" HD 2/16Gb 4000mAh Super Tough Glass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Mew
    Mew non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Mew


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè anche i cellulari che non superano il test delle caratteristiche non sono piu abilitati a giocare, non vorrei fare un acquisto sbagliato

  2.  
  3. #222
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mew Visualizza il messaggio
    perchè anche i cellulari che non superano il test delle caratteristiche non sono piu abilitati a giocare, non vorrei fare un acquisto sbagliato
    Si parla solo di root, ma visto che non ci gioco, non saprei cosa dirti :
    http://www.androidpolice.com/2016/09...ooted-devices/
    O attendi che qualche possessore dia il feedback, o rimarrai con il dubbio qualsiasi smartphone tu volessi prendere e indipendentemente dal prezzo..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #223
    Mew
    Mew non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Mew


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ! Ho appena visto questi in un supermercato vicino casa mia, sono buoni? meglio o peggio di Oukitel k4000 ? anche in rapporto ai prezzi




    se non si vede tutto click qui : http://i67.tinypic.com/1zd599x.jpg
    Ultima modifica di Mew; 14-10-16 alle 18:05

  5. #224
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Non è questo il thread per parlare di altri smartphone, ma rispetto a questo, tutti molto più scarsi, sia per ram (1gb), sia memoria interna(8gb) sia schermo e risoluzione ..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Una curiosità... faccio una telefonata e, compare il nome di chi chiamo finchè suona. Quando mi rispondono compare la scheda "sconosciuto" e parte conta della durata della telefonata. Nel registro chiamate, non compaiono i veri numeri chiamati ma solo una sfilza di chiamate a numeri sconosciuti. Se ricevo la chiamata, tutto normale ...compare la scheda di chi mi chiama e rimane anche nel registro chiamate. ...succede anche a qualcuno di voi ?
    ...io ho tutto originale...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxapr65 per il post:

    cranio84 (15-10-16)

  8. #226
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mew Visualizza il messaggio
    grazie mille ! Ho appena visto questi in un supermercato vicino casa mia, sono buoni? meglio o peggio di Oukitel k4000 ? anche in rapporto ai prezzi




    se non si vede tutto click qui : http://i67.tinypic.com/1zd599x.jpg
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non è questo il thread per parlare di altri smartphone, ma rispetto a questo, tutti molto più scarsi, sia per ram (1gb), sia memoria interna(8gb) sia schermo e risoluzione ..

    Sent by Mi5 64Gb
    Come ha già detto Meg, quei telefoni sono davvero delle sole, non valgono nemmeno la metà del prezzo che vengono venduti, sicuramente oukitel è 2 spanne sopra, non una

    Inviato dal mio Honor 8

  9. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Una curiosità... faccio una telefonata e, compare il nome di chi chiamo finchè suona. Quando mi rispondono compare la scheda "sconosciuto" e parte conta della durata della telefonata. Nel registro chiamate, non compaiono i veri numeri chiamati ma solo una sfilza di chiamate a numeri sconosciuti. Se ricevo la chiamata, tutto normale ...compare la scheda di chi mi chiama e rimane anche nel registro chiamate. ...succede anche a qualcuno di voi ?
    ...io ho tutto originale...
    Hai h3g come gestore?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxapr65 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Una curiosità... faccio una telefonata e, compare il nome di chi chiamo finchè suona. Quando mi rispondono compare la scheda "sconosciuto" e parte conta della durata della telefonata. Nel registro chiamate, non compaiono i veri numeri chiamati ma solo una sfilza di chiamate a numeri sconosciuti. Se ricevo la chiamata, tutto normale ...compare la scheda di chi mi chiama e rimane anche nel registro chiamate. ...succede anche a qualcuno di voi ?
    ...io ho tutto originale...
    si anche a me succede
    problema con mediatek e HG3

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ...yesss

  12. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con uno smartphone oukitel k4000. Mi è stato prestato questo cellulare temporaneamente ed ha sempre funzionato perfettamente. Tuttavia ieri sera ho notato che il tasto che abbassava il volume del cellulare si era come bloccato e non abbassava il volume a meno che non lo tenevi premuto forte. Dopo vari tentativi anche il tasto di blocco schermo ha iniziato a funzionare si e no. Questa mattina ho dovuto accendere manualmente il cellulare (ho impostato l'accensione automatica ma stamattina non si è acceso)e il cellulare si è acceso solo in recovery mode. Ho provato a togliere e rimettere la batteria ma il problema persiste. Credo che il problema deriva dal tasto che abbassa il volume e vorrei sapere se c'è un qualche modo per "sbloccare" questo tasto, anche perchè questo telefono non è mio e dovrei restituirlo
    grazie

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy