CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 101
Discussione:

Oukitel K6000 6000mAh 5,5" HD 2/16Gb MT6735P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, devo riparare un oukitel k6000 ha l'lcd e il vetro andati...ho trovato i ricambi su aliexpress...ma nei dettagli del prodotto c'è scritto così:

    "Our screen k6000 apply in the phone which producted after 2016/04 /11,the phone before April need to update,please attention,tks"

    il telefono che ho qui dev'essere di gennaio

    qualcuno sa qualcosa in merito?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho notato una specie di bug: quando uso il flash per scattare le foto, si vedono delle sfere di luce lungo tutta l'immagine. Qualcun altro ha riscontrato questo fastidioso difetto?

    Inviato dal mio K6000 usando Androidiani App

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena verificato. È un problema causato dalla cover ufficiale oukitel che, essendo trasparente, credo rifletta la luce del flash creando l'effetto visivo.... Togliendola, ovviamente, le sfere non si vedono

    Inviato dal mio K6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marioland2; 06-08-16 alle 20:00

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei anche chiedervi se, come me, riscontrate un basso volume del microfono. Ho provato ad aumentarlo attravero l' MTK engineering menu impostando il valore da 96 a 255 (massimo). La situazione è migliorata ma il volume è ancora troppo basso rispetto a tutti gli altri terminali. È solo un difetto del mio k6000 o lo riscontrate anche voi?

    Inviato dal mio K6000 usando Androidiani App

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Mancano pochi giorni alla fine dell'anno e, come altri produttori di smartphone, anche Oukitel ha annunciato i suoi piani per il rilascio dell'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat nel 2017 per alcuni dei suoi terminali già in commercio.

    7 smartphone Oukitel passeranno ad Android Nougat nel 2017

    L'elenco diffuso dall'azienda cinese ci fornisce i modelli ed il periodo orientativo dell'update, che si concentrerà tra gennaio e marzo del prossimo anno e sarà distribuito via OTA (Over The Air). Ed è un'ottima notizia perché non solo dimostra che Oukitel c'è ma è anche attiva e pensa ai suoi clienti. Ecco quali saranno gli smartphone coinvolti:

    Oukitel U7 Plus da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel gennaio 2017

    Oukitel K6000 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel febbraio 2017

    Oukitel U15 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel febbraio 2017

    Oukitel C5 Pro da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel marzo 2017

    Oukitel U15S da Android 6.0 Dido OS a Android 7.0 Nougat Dido OS nel marzo 2017

    Oukitel K10000 da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat nel marzo 2017

    Oukitel U20 Plus da Android 6.0 a Android 7.0 Nougat - ancora da definire

    Oukitel K6000 da Android 5.1 a Android 6.0 Marshmallow nel febbraio 2017

    Oukitel U7 Plus, U15 Pro, U15S, K6000 Pro, K10000 e C5 Pro riceveranno l'aggiornamento nei primi mesi del 2017, mentre per lo smartphone dual-camera Oukitel U20 Plus non è stata ancora fissata una data di rilascio né confermato il passaggio alla prossima release, anche se il refresh sembra abbastanza scontato. In particolare Oukitel U7 Plus sarà il primo modello a sfruttare il nuovo sistema operativo di Google, probabilmente prima del Chinese Spring Festival (28 gennaio 2017), anche se da alcune indiscrezioni sembrerebbe che questo smartphone abbia già ottenuto una release iniziale di Android Nougat e sia solo in attesa di un rilascio pubblico. Seguiranno a febbraio gli Oukitel K6000 Pro con Oukitel U15 Pro, accompagnati a marzo da Oukitel U15S, K10000 e C5 Pro.

    L'ultima novità riguarda il vecchio modello Oukitel K6000 che sarà aggiornato da Android 5.1 Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow entro la fine di febbraio 2017, sempre attraverso il classico aggiornamento OTA.

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io possiedo un OUKITEL K6000 android 5.1 ho fatto un hard reset perchè mi entrava della pubblicità senza volere, adesso non mi fa accedere al mio account di google mi dice" impossibile connettersi al server ecc........" però la connessione c'è va in 4G quindi non credo sia un problema di operatore ho provato anche a cambiare l' account ma non me lo fa fare, cosa può essere successo? E' risolvibile? Grazie.

  8. #97
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io possiedo un OUKITEL K6000 android 5.1 ho fatto un hard reset perchè mi entrava della pubblicità senza volere, adesso non mi fa accedere al mio account di google mi dice" impossibile connettersi al server ecc........" però la connessione c'è va in 4G quindi non credo sia un problema di operatore ho provato anche a cambiare l' account ma non me lo fa fare, cosa può essere successo? E' risolvibile? Grazie.
    Ripeto... Prima di aprire nuove discussioni vanno letti i thread in rilievo.

    Questa sezione non è fatta per discutere di terminali MTK che, invece, hanno una loro sezione.

    Sposto...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. #98
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Dopo il reset infatti lo smartphone vi chiederà di inserire il vostro account Google ma, come misura di sicurezza, non potrete autenticarvi prima di tre giorni da quando avete modificato le vostre credenziali di accesso. Questo è dovuto al fatto che cambiare la password di un account Google possedendo lo smartphone di un’altra persona può non essere così difficile. Le 72 ore vi consentono di mantenerne il controllo, evitando che il malintenzionato riesca a vanificare Device Protection cambiando la password e riuscendo poi a resettare completamente il dispositivo.
    Ecco il perchè..
    Unisco al thread ufficiale del K6000
    Ultima modifica di megthebest; 05-04-17 alle 09:32
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io possiedo un OUKITEL K6000 android 5.1 ho fatto un hard reset perchè mi entrava della pubblicità senza volere, adesso non mi fa accedere al mio account di google mi dice" impossibile connettersi al server ecc........" però la connessione c'è va in 4G quindi non credo sia un problema di operatore ho provato anche a cambiare l' account ma non me lo fa fare, cosa può essere successo? E' risolvibile? Grazie.
    Mi rispondo da solo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ne prenda spunto, ho risolto installando da microsd total commander apk poi ho trovato le istruzioni su internet funziona.

    Con che programma si accede allo smartphone ad esempio per connettere i Samsung hanno Keys come programma.
    Ultima modifica di megthebest; 05-04-17 alle 22:03

  11. #100
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ravaragno Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema ne prenda spunto, ho risolto installando da microsd total commander apk poi ho trovato le istruzioni su internet funziona.

    Con che programma si accede allo smartphone ad esempio per connettere i Samsung hanno Keys come programma.
    Hai letto la mia risposta sopra? Comunque grazie per la soluzione alternativa tramite total commander.

    Non ci sono programmi specifici per la connessione con pc, una volta connesso vedi il contenuto della memoria interna e sd selezionando MTP come modalità sul telefono una volta connesso. Ci sono app specifiche per il backup o comunque la connessione, come airdoid, helium backup e qualche altra su playstore.
    Ho unito i tuoi post consecutivi, cerca di stare attento se devi aggiungere qualcosa, ricorda che puoi editare il tuo post precedente.
    Ultima modifica di megthebest; 05-04-17 alle 22:15
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ravaragno (05-04-17)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy