Dimenticavo
Mi é arrivato con superuser installato e devo lavorarci con un Mac, os X Snow Leopard
Dimenticavo
Mi é arrivato con superuser installato e devo lavorarci con un Mac, os X Snow Leopard
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
Ciao, la mia esperienza in merito: aggiornamento eseguito senza problemi. La tua situazione mi si era verificata dopo aver tentato di rootarlo. Ho reinstallato la ROM con flashtool. Ora va che è una meraviglia.
Inviato dal mio NX512J usando Androidiani App
@mavaf
Hai fatto il wipe della cache o dei dati?
Scarica da mio post precedente la ROM più recente.
Flash con Flashtool in modo DOWNLOAD ONLY SOLO il SYSTEM (così conservi sia la recovery che i dati).
usa Flashtool per Linux.
Alternativa per MAc (da provare) con i comandi adb: http://forum.geeksphone.com/index.php?topic=5371.0
Ultima modifica di bovirus; 09-04-16 alle 11:38
mavaf (12-04-16)
Salve, come mai non mi trova mai gli aggiornamenti via ota? sono due volte che devo aggiornare via flashtool.
Sapete almeno dove posso trovare un changelog delle varie versioni per sapere cosa installo\aggiorno?
Grazie
Appena arrivato
A prima vista un bel telefono davvero,costruito bene costruito,vi faccio sapere come va, via software tra qualche giorno.
Sapete darmi un link dove prendere pellicola di vetro e custodia?
In caso pellicola di vetro,posso adattare di altro modello di telefono anche se non perfetto? Per esempio sul oukitel k10000 usavo quella del lg g3.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Recuperato, grazie a tutti
........a me dei thanks BATTE LA CIOLLA.....condividete, come da spirito ispiratore dei Forum
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Giusto per condividere l'ota che mi ha portato la build alla V6.0_20160303 mi ha cancellato gli sms ( poco male ) e l'APN di coopvoce .
Prima di capirlo ho temuto si fosse guastato qualcosa :-(
ragazzi scusate ma a voi il GPS funziona bene?
ieri ho provato con il mio e mi ha fatto impazzire,perde di continuo la posizione,per minuti interi si blocca e poi riparte, inutilizzabile in poche parole,che delusione.....
non esiste un fix senza root o qualcosa di simile??
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
A me il GPS funziona ottimamente. Testato più volte, mantiene la posizione ed è discretamente preciso.