Ci sono novità all'aggiornamento ad Android 7?
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Salve a tutti
Avrei da chiedervi una cosa: ma dopo l'aggiornamento avete avuto problemi col bluetooth?
Ho seguito la guida per aggiornare il firmware alla versione ultima per 64bit (ho controllato era quello giusto)
È andata bene
Funziona tutto
Però il bluetooth a volte va e a volte no
Spesso devo attivare e disattivare la modalità aereo per far sì che gli auricolari o lo speaker funzionino anche per le telefonate.
In pratica il telefono si connette per l'audio multimediale ma non per l'audio telefono.
Avete consigli o soluzioni?
Grazie
PS: ho allegato uno screenshot con le specifiche del telefono aggiornato
@pablobasket
Hai scritto tre volte lo stesso post. Ne ho cancellati due.
Per il tuo problema prova a fare un wipe cache.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Mi dava problemi col server e mi so ritrovato con tre post
Grazie
Proverò
Alcune domande. Come si fa a capire se la versione che abbiamo sullo smartphone è da 32 o 64 bit?
Ci sono notizie o rumors all'aggiornamento ad Android 7?
Installa AntuTu benchmark in info--> basic info verrà mostrata l'architettura se a 32 o 64 bit puoi usare inoltre anche l'app CPU-z o AIDA64. Abedue i chip Mediatek della versione 6000 e 6000 Pro dovrebbero ricevere Nougat visto che , a differenza di quanto comunicato la scorsa estate sul fatto che l'MT6753 non sarebbe stato supportato da Nougat , alcuni brand per loro devices che montano l'MT6753 hanno pubblicato OTA per Nougat ( es .Vernee Thor ).
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ho scaricato cpu-z. Dove si trova sull'apk se è a 32 o 64 but?
@1970grd
Su Cpu-z : Sistema---> Sistema operativo e lì vedi che sistema operativo Android hai : se a 32 o 64 bit. Invece se vuoi sapere se il processore sia a 32 o 64 bit vai su processore e vedi su architettura del processore...![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ragazzi ho problemi con la sd. Mi dice così, a prescindere da cosa seleziono la formattazione si ferma al 20%. C'è modo di formattarla giusta tramite pc?
@timmukki4
Sì. Assicurati prima che la tua scheda sia effettivamente della capacità nominale con h2testw ( moltissime schede che si trovano sul web in vendita a prezzi bassi sono fake ). Per formattarla usa il programmino FAT32format.
Quì in questa guida trovi tutti i riferimenti :
https://www.androidiani.com/forum/an...a-massima.html
Ultima modifica di Stahl; 18-03-17 alle 12:09
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
timmukki4 (18-03-17)