CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 55 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 545
Discussione:

OUKITEL K6000 Pro 5,5" FHD MT6753 6000mAh 3/32Gb fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eccolo appena arrivato:

bel bestione!
    219g peso netto.. 235g con la sua cover in silicone in dotazione!

Sent by Mi5 64Gb
    Ciao Meg! Capisco che non vuoi dare indicazioni fuorvianti, ma almeno prova a farci una bella sintesi delle primissime impressioni
    Per quanto riguarda lo schermo invece?? Su alcuni video la luminosità (al massimo) sembrava ridicola in altri, sembrava normale... boh!

Peccato per il led assente.. per quanto riguarda fluidità e prestazioni? (anche nei giochi più pesanti (real racing 3 e soprattutto asphalt 8 che nel modello precedente soffriva moooolto di più di rr3), dove la gpu è maggiormente sfruttata)... grazie mille!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

C'è, è attaccata direttamente dalla casa, non penso possano scindere i due..
    Quindi, anche se non indicato, il case in silicone è compreso nel bundle di vendita, direttamente all'interno della scatola e montato sul K6000 pro.

Purtroppo devo constatare che è assente il led di notifica.

Sent by Mi5 64Gb
    purtroppo sul sito gear#### a domanda diretta hanno risposto che nella scatola non è presente la cover in silicone. Ad esempio su tiny#### ti dicono che a parte te la spediscono in omaggio insieme alla pellicola. Insomma...forse era presente nell'idea iniziale del produttore ma poi evidentemente hanno fatto scelte differenti in fase di distribuzione. Beh mi auguro di sbagliarmi e vederlo alloggiato nella sua cover quando mi arriverà
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,351
    Ringraziato 8,430 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danpavese Visualizza il messaggio
    Ciao Meg! Capisco che non vuoi dare indicazioni fuorvianti, ma almeno prova a farci una bella sintesi delle primissime impressioni
    Per quanto riguarda lo schermo invece?? Su alcuni video la luminosità (al massimo) sembrava ridicola in altri, sembrava normale... boh!

Peccato per il led assente.. per quanto riguarda fluidità e prestazioni? (anche nei giochi più pesanti (real racing 3 e soprattutto asphalt 8 che nel modello precedente soffriva moooolto di più di rr3), dove la gpu è maggiormente sfruttata)... grazie mille!
    Sto proprio scaricando tutto il necessario.
    Per la batteria, il test geekbench3 della durata è stato appena caricato:
    http://browser.primatelabs.com/battery3/292277
    Ora sono in carica con misuratore usb per vedere gli ampere.

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    purtroppo sul sito gear#### a domanda diretta hanno risposto che nella scatola non è presente la cover in silicone. Ad esempio su tiny#### ti dicono che a parte te la spediscono in omaggio insieme alla pellicola. Insomma...forse era presente nell'idea iniziale del produttore ma poi evidentemente hanno fatto scelte differenti in fase di distribuzione. Beh mi auguro di sbagliarmi e vederlo alloggiato nella sua cover quando mi arriverà
    Davvero strano, io non faccio testo visto che il mio arriva da Oukitel, ma non ha molto senso escluderlo dalla confezione di vendita, visto che è utile, necessario e costerà a loro si e no 1€.

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Davvero strano, io non faccio testo visto che il mio arriva da Oukitel, ma non ha molto senso escluderlo dalla confezione di vendita, visto che è utile, necessario e costerà a loro si e no 1€.

Sent by Mi5 64Gb
    Magari 1 euro! Al massimo 3.57 euro su Alie***** sono riuscito a trovarla Che poi non mi sembra nemmeno così bella esteticamente... Però sicuramente utile!

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Morphling; 14-05-16 alle 17:36
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sto proprio scaricando tutto il necessario.
    Per la batteria, il test geekbench3 della durata è stato appena caricato:
    OUKITEL K6000 Pro - Geekbench Browser
    Umh mai provato geekbench3 per la durata, ma ho trovato sul web notizie con valori discordanti.. alcune pagine indicano s5 con miglior durata (16 ore ma mi pare proprio esagerato) e altri che indicano ad esempio ipad pro 12 ore di durata... qui oukitel 16 ore, ma confrontato con altri smartphone come ti sembra? inoltre peggiorato di molto rispetto al k6000 standard?

Per il discorso cover, anche io preso su tiny... e ho visto le foto messe da loro delle scorte: la cover non è applicata ma hanno chiaramente detto che spediranno pacco a parte con pellicola e cover

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Umh mai provato geekbench3 per la durata, ma ho trovato sul web notizie con valori discordanti.. alcune pagine indicano s5 con miglior durata (16 ore ma mi pare proprio esagerato) e altri che indicano ad esempio ipad pro 12 ore di durata... qui oukitel 16 ore, ma confrontato con altri smartphone come ti sembra? inoltre peggiorato di molto rispetto al k6000 standard?

Per il discorso cover, anche io preso su tiny... e ho visto le foto messe da loro delle scorte: la cover non è applicata ma hanno chiaramente detto che spediranno pacco a parte con pellicola e cover
    Nelle condizioni peggiori di utilizzo, le ore di geekbench3, equivalgono al doppio rispetto a quelle di schermo acceso nell'utilizzo normale con dati attivi, luminosità automatica, geolocalizzazione. In generale rispetto al K6000 che aveva schermo HD e cpu quad core, qui si perde almeno il 20% di autonomia.
    In media credo che le 9 ore di schermo acceso siano alla portata del. K6000 pro

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Nelle condizioni peggiori di utilizzo, le ore di geekbench3, equivalgono al doppio rispetto a quelle di schermo acceso nell'utilizzo normale con dati attivi, luminosità automatica, geolocalizzazione. In generale rispetto al K6000 che aveva schermo HD e cpu quad core, qui si perde almeno il 20% di autonomia.
    In media credo che le 9 ore di schermo acceso siano alla portata del. K6000 pro

Sent by Mi5 64Gb
    Umh... può uno schermo full hd e un processore poco più performante fare tutta questa differenza?? :/ capisco che sono comunque buoni valori, ma cosi i due giorni di uso intenso non li fa più e questo vuol dire caricarlo ogni giorno se si sa che lo si userà molto.. specie se ogni tanto ci si concede qualche oretta di videogames! attendo in ogni caso una tua recensione più approfondita il prima possibile

Smartphone

Ringraziamenti
    2,351
    Predefinito

Umh... può uno schermo full hd e un processore poco più performante fare tutta questa differenza?? :/ capisco che sono comunque buoni valori, ma cosi i due giorni di uso intenso non li fa più e questo vuol dire caricarlo ogni giorno se si sa che lo si userà molto.. specie se ogni tanto ci si concede qualche oretta di videogames! attendo in ogni caso una tua recensione più approfondita il prima possibile
    Ho FAtto una sessione pesante con il K6000 Pro in condizioni di stress (GPS, zone montane poco coperte, quindi segnale sim assente).
    Alcuni giochi, Runtastic per 1 ora, navigazione, schermo alla massima luminosità sotto il sole ecc.. e alla prima carica completa la batteria si sta dimostrando eccellente.
    8 ore di schermo acceso e ancora il 30% di batteria residua.
    Il gps di questo K6000 Pro è uno di quelli che mi hanno convinto di più, ha un fix e una precisione/tenuta del segnale eccezionali, superiore a molti smartphone concorrenti (se la gioca, a volte vincendo, con quello dello Xiaomi Mi5 che è di tutt'altra fascia).

Questa sera proverò a fare un sunto e postare qualche screenshot.
    Ultima modifica di megthebest; 17-05-16 alle 14:31

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

apatrik (17-05-16),Danpavese (17-05-16),Morphling (17-05-16)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ottima notizia! mi fa molto piacere, temevo un pò per la batteria a un certo punto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho FAtto una sessione pesante con il K6000 Pro in condizioni di stress (GPS, zone montane poco coperte, quindi segnale sim assente).
    Alcuni giochi, Runtastic per 1 ora, navigazione, schermo alla massima luminosità sotto il sole ecc.. e alla prima carica completa la batteria si sta dimostrando eccellente.
    8 ore di schermo acceso e ancora il 30% di batteria residua.
    .....Ohhhhh.... finalmente cominciamo a ragionare :-)

Pagina 10 di 55 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio