Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Purtroppo i problemi al touch screen sembrano abbastanza frequenti su questo U13.
Quello ricevuto 2 mesi fa, ha già mostrato problemi ed il touch è inutilizzabile..
Ora inizia l'odissea per spedirlo in Cina, sperando in una riparazione o sostituzione...:lol:
Mi è arrivato uno nuovo che non c'entra nulla con quello che ho spedito (ricordi?) mi sono anticipato ordinando uno che era anche in flash sale e un po di punti mi e venuto 80€ ma veniamo al punto, ho riscontrato anche io problemi al touch (la tendina delle notifiche se non cominci a scorrere dalla capsula altoparlante non si abbassa) secondo te sono questi i primi sintomi?
Ciao
PS
Il pacco di ritorno ho speso 17,30 €(sono stato sotto i 350 grammi.
PayPal con la tua dritta mi ha già rimborsati.
-
Quote:
enea54
Mi è arrivato uno nuovo che non c'entra nulla con quello che ho spedito (ricordi?) mi sono anticipato ordinando uno che era anche in flash sale e un po di punti mi e venuto 80€ ma veniamo al punto, ho riscontrato anche io problemi al touch (la tendina delle notifiche se non cominci a scorrere dalla capsula altoparlante non si abbassa) secondo te sono questi i primi sintomi?
Ciao
PS
Il pacco di ritorno ho speso 17,30 €(sono stato sotto i 350 grammi.
PayPal con la tua dritta mi ha già rimborsati.
Non credo, o meglio quel difetto della tendina notifiche che fatica a scendere non sembra dipendere dal Touch, ma da qualcosa di software. Comunque a me lo ha fatto sempre ed ha funzionato senza problemi per due mesi esatti, poi tutto ad un tratto, Touch insensibile..
Visto che altri hanno lamentato lo stesso problema tra aprile e maggio, credo possa essere una partita di Touch difettosa..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Molto carino, esteticamente
O almeno a me piace
Peccato per il SoC ... Un 'vecchio' MTK 6573... Comunque sia, visto il prezzo direi che ci può stare ma, mi pare di capire, abbia NON pochi problemi
Confermate ? Vale la pena se non si hanno grosse pretese investire in questo modello ?
Con il precedente U15S mi trovai assai bene ... Montava il MT6750 'new' Mediatek ...
-
salve gente vi chiedo di aiutarmi ho un oukitel u13 che dopo un mesetto e piu' che lo uso mi ha cominciato a dare problemi di touch fino quando non funziona piu', ho provato di tutto sp tool resettato messo android 7 ripristinato il 6 sempre stesso difeto , faccio presente mai caduto ed il touch è sanissimo ed ho vist che anche altra gente su google ha lo stesso problema, qualcuno saprebbe darmi un aiuto grazie
-
Quote:
Roberto7200
salve gente vi chiedo di aiutarmi ho un oukitel u13 che dopo un mesetto e piu' che lo uso mi ha cominciato a dare problemi di touch fino quando non funziona piu', ho provato di tutto sp tool resettato messo android 7 ripristinato il 6 sempre stesso difeto , faccio presente mai caduto ed il touch è sanissimo ed ho vist che anche altra gente su google ha lo stesso problema, qualcuno saprebbe darmi un aiuto grazie
Ciao, purtroppo è un problema hardware, la bassa qualità di alcune partite di tiuch, rendono inutilizzabile U13 dopo qualche tempo. La casistica è elevata e indica probabilmente un problema ad un fornitore per scarsi/nulli controlli qualità
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk