CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve. Io posseggo un Oukitel U7 Plus, ricevuto oggi da Amazon.
    Ho fatto il primo update, che da quel che leggo avrebbe dovuto portarmi alla build*V20.0_20161220
    Invece a me, l'update, mi ha portato alla build*19.0_20161124
    Ogni tentativo di nuovi update mi restituisce sempre "Il sistema è aggiornato"
    Secondo voi, qual è il motivo? Forse a me la*V0.9_20170112 (Android 7 Nougat) non tocca?*
    Grazie.

  2.  
  3. #162
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxman74 Visualizza il messaggio
    Salve. Io posseggo un Oukitel U7 Plus, ricevuto oggi da Amazon.
    Ho fatto il primo update, che da quel che leggo avrebbe dovuto portarmi alla build*V20.0_20161220
    Invece a me, l'update, mi ha portato alla build*19.0_20161124
    Ogni tentativo di nuovi update mi restituisce sempre "Il sistema è aggiornato"
    Secondo voi, qual è il motivo? Forse a me la*V0.9_20170112 (Android 7 Nougat) non tocca?*
    Grazie.
    Ciao,
    purtroppo non tutti ricevono lo stesso aggiornamento.
    E' possibile che Oukitel usi per gli U7 diverso hardware e quindi che nella fase di ricerca degli aggiornamenti, la rom non sia identica tra diversi batch di prodotto.
    Succede sempre più spesso sui brand Cinesi che prodotti venduti in periodi diversi non abbiano a bordo la stessa rom e che anche cercando gli aggiornamenti non si arrivi alla stessa situazione finale.
    So che è una cosa difficilmente comprensibile e non corretta nei confronti dei consumatori, ma la soluzione per riallineare le eventuali rom, potrebbe portare a malfunzionamento, se ad esempio provassi a flashare la rom più nuova sul tuo dispositivo e questo a seguito del flash non si avviasse o non sarebbe utilizzabile a causa di malfunzionamento di touch, audio o fotocamera (i casi per i quali i componenti hardware possono cambiare).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok.... me lo tengo così.
    Grazie

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In verità io avrei trovato il firmware stock OUKITEL_U7_Plus_V0.9_20170112 e dovrei solo Flasharlo con il SP FlashTool
    Però a questo punto ho qualche timore.
    Cosa mi consigli?

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho flashato, e mi sembra che vada benone, touch, wi-fi, 4g, sensore impronte. Devo solo provare il GPS ancora.
    Inoltre adesso addirittura via OTA mi è arrivato un update del 11/07/2017 !!!!

  7. #166
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve,

    scusate ho una domanda. Ho questo cell di un mio amico il quale si è rivolto a me per configurarlo, ma stiamo riscontrando il seguente problema: nell'inserire l'account di google non va avanti dicendo che c'è stato un cambio di password e che bisogna aspettare 24 ore ma sono gia' passati piu' di due giorni dal cambio password. La schermata dice "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo." Questo cell. è stato comprato da un'altra persona la quale ha detto di non averlo mai usato.

    Bene, gli mettiamo l'account google ma non ci fa proseguire e non possiamo accedere al cellulare.
    Qualche idea per come risolvere il problema?
    Mille grazie!

    Marco
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  8. #167
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pegasork2 Visualizza il messaggio
    Salve,

    scusate ho una domanda. Ho questo cell di un mio amico il quale si è rivolto a me per configurarlo, ma stiamo riscontrando il seguente problema: nell'inserire l'account di google non va avanti dicendo che c'è stato un cambio di password e che bisogna aspettare 24 ore ma sono gia' passati piu' di due giorni dal cambio password. La schermata dice "Questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi a un account Google già sincronizzato con il dispositivo." Questo cell. è stato comprato da un'altra persona la quale ha detto di non averlo mai usato.

    Bene, gli mettiamo l'account google ma non ci fa proseguire e non possiamo accedere al cellulare.
    Qualche idea per come risolvere il problema?
    Mille grazie!

    Marco
    Sembra che le ore debbano essere 72..
    In caso di necessità, ci sarebbe questa guida che presuppone l'uso di una chiavetta otg
    https://megapk.it/come-risolvere-su-...l-dispositivo/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Pegasork2 (17-07-17)

  10. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho un grosso problema con il cell di mia moglie, vi spiego:
    il cell si è scaricato arrivando al 0% spegnendosi, messo in carica dopo alcune ore ho aspettato un poco ed l'ho riacceso. Alla schermata dell'inserimento del pin, si è bloccato restando fisso nella schermata, senza poter far nulla. Cosi tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento si è spento senza mai più poterlo riaccendere, anche mettendolo sotto carica non mi si carica, non da segni di vita. Ho provato anche togliendo la batteria e reinserendola ma niente, completamente morto, nessun led e anche premendo a lungo il tasto on/off niente di niente. Cosa sarà successo? mi potete aiutare, ho anche dei file da recuperare, esiste un metodo da spento? o posso fare update del firmware da pc ? sono disperato vi prego aiutatemi.
    Saluti e grazie in anticipo.

  11. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, essendo a corto di euri ho mollato lo honor 6x per questo terminale alla fine niente male ma... Perché accontentarsi di Marshmallow se si può avere il Nougat? (che se ben mi ricordo ha delle funzioni tali da far durare un pochino più a lungo la già non generosa batteria).
    Quindi comprata scheda d 32 gb, impostata come memoria portatile e.... Nix, niet. Non si aggiorna via ota. A me è arrivato con oukitel_u7_plus_v_21.0_20170908 che nel thread non ho ancora letto....? Che si fa?

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Oukitel 7 plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao slime00, puoi darmi qualche dritta su come risolvere il problema sul viva voce che l'interlocutore non sente niente, grazie mille.

Pagina 17 di 18 primaprima ... 715161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy